annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande su cooking

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Domande su cooking

    vorrei creare sacchi di farina per non starli sempre a comprare (soprattuto ora che ho appena iniziato e i soldini sono pochi ^^) ma non trovo un flour mill funzionante, quello che ho trovato a umbra non funziona, qualcuno sa se ce n'è uno da qualche parte funzionante?

    poi dove posso comprare delle banane?

    grazie per eventuali risposte ^^

  • #2
    I Flour Mill li craftano alcuni worker, se chiedi a qualcuno magari te lo regalano.
    Le banane dovrebbe venderle qualche NPC, ma non so quale in effetti.
    "Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererà.
    Ella conosce molte arti, là lontano scorge il Crepuscolo degli Dèi, frammenti della fine.
    I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo è crudo, il tradimento è grande.
    Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierà l'altro.
    I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
    Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óðinn parla alla testa di Mímir."

    Commenta


    • #3
      uhm... ma non ho una casa dove metterlo... lo posso semplicemente tirare fuori dove mi pare e fare farina?

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da TequilaPOP Visualizza il messaggio
        uhm... ma non ho una casa dove metterlo... lo posso semplicemente tirare fuori dove mi pare e fare farina?
        purtroppo no


        Canale Youtube
        icq: 401-495-808

        Commenta


        • #5
          e quindi il problema non è risolto... :P
          non ne esiste uno pubblico da qualche parte?? o meglio non si può aggiustare quello a umbra??
          (ma come si fanno le faccine??... sisi sono proprio niubba niubba ^^)

          Commenta


          • #6
            Non ti so dire, non credo ci sia un mulino pubblico.

            Mi sto facendo il giro di tutti i "baker", c'è il libro nella sezione NPC della "libreria delle rune" di Luna.

            Ok, allora:

            Molti Baker non hanno nemmeno il multino.
            Quello della vecchia Haven dovrebbe essere pubblico, ma lì attorno è pieno di undead.
            Quello di Papua dovrebbe essere pubblico.
            Quello di Umbra, che è in movimento, non è utilizzabile.

            Ecco fatto, credo di averli controllati tutti. ^^


            EDIT: Testato quello di Papua, funziona perfettamente, è pubblico ed è sicuro.
            Ultima modifica di BlackBraveKnight; 25-05-2009, 21:57.
            "Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererà.
            Ella conosce molte arti, là lontano scorge il Crepuscolo degli Dèi, frammenti della fine.
            I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo è crudo, il tradimento è grande.
            Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierà l'altro.
            I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
            Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óðinn parla alla testa di Mímir."

            Commenta

            Sto operando...
            X