annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problema evade

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • problema evade

    ho un pg con 115eval int e 105 anatomy, che assicurano un'evade pari ad una combattiva a 120 (secondo la formula evade= (ana+eval+20)/2 ), e con 20def chance

    tuttavia le percentuali di hit mi sembrano un pò esagerate...esempi:

    scorpion(wrestling massima=65); secondo la formula (attacker's skill +20)*(100+hitchance)/2(defender's skill +20)*(100+defchance), dovrei avere una percentuale di hit pari al 25%;vengo hittato (facendo dei test) una media di 2 volte su 3

    silverserpent(wrest massima=100); dovrei avere una percentuale di hit pari al 36%; vengo hittato 3 volte su 4

    pg con 120combat e hit 45; vengo hittato praticamente sempre

    c'è qualcosa di sbagliato nelle formule che ho usato oppure sono semplicemente s****to? qualcuno che ha eval e anatomy può confermarmi la validità di tale combat chimera?
    ICQ: 214559216

  • #2
    Da quello che ho letto sei semplicemente poco fortunato, perchè eval+anatomy funziona, io stesso avevo un pg con questo miscuglio.
    Il tuo pg dovrebbe avere (esempio gli scorpioni) un 75% di possibilità di schivare gli attacchi, la tua è semplicemente sfortuna.Se vieni colpito sempre invece la colpa è di un oggetto (non libro) equipaggiato.

    Commenta


    • #3
      Semplicemente hai troppo poca Dci ed effettivamente 20% è poco: cappala a 45.

      Commenta


      • #4
        sì so che non è il massimo, ma sono le percentuali che non mi tornano xD
        sono sfortunato
        ICQ: 214559216

        Commenta

        Sto operando...
        X