annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[TEMPLATE] Pg ciccio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [TEMPLATE] Pg ciccio

    Ciao a tutti ho creato tempo fa un pg da ciccio ma mi sono trovato molto male con i wind's edge poiche non ho mai mana mentre vedo i miei amici che vanno di soul molto meglio
    Il pg e elfo
    template
    115mace
    115tact
    115busch
    115anatomy
    100spirit
    80 chyva
    65 necro
    str 125
    dex 30
    int 80

    honoro+ enemy of one+lightning+curse weapon =mana finito
    se mi sapete dare qualche consiglio ve ne sarei grato
    Ultima modifica di Mecco; 23-05-2009, 00:13.

  • #2
    Ma Honor mica consuma mana... :O
    Io alzerei DEX e abbasserei INT e STR, e metterei un po' di roba LMC addosso.
    "Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererà.
    Ella conosce molte arti, là lontano scorge il Crepuscolo degli Dèi, frammenti della fine.
    I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo è crudo, il tradimento è grande.
    Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierà l'altro.
    I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
    Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óðinn parla alla testa di Mímir."

    Commenta


    • #3
      mettiti in wrait form, o comprati armi con Hit Mana Leech, int lasciala a 30 o 40 max. metti dex almeno a 100 senno healing è inutile e il curse weapon swingando cosi poco non è una sicurezza XD

      Commenta


      • #4
        ma mi spiegate cosa se ne fa di dex visto che non ha né healing né parry?
        l'unico consiglio per non finire il mana è avere lmc almeno a 30 e se metti anche un po' di damage increase leecherai di più, mr è quasi ininfluente su un template del genere

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da pstexano Visualizza il messaggio
          ma mi spiegate cosa se ne fa di dex visto che non ha né healing né parry?
          DEX influenza la velocità di swingata. Con 30 punti stamina swinga una War Mace (senza SSI) ogni 3.75 secondi, a 60 scende a 3.5, a 90 3.25, a 120 3, a 150 2.75, e così via.
          Scusa se è poco, eh.
          "Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererà.
          Ella conosce molte arti, là lontano scorge il Crepuscolo degli Dèi, frammenti della fine.
          I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo è crudo, il tradimento è grande.
          Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierà l'altro.
          I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
          Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óðinn parla alla testa di Mímir."

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da BlackBraveKnight Visualizza il messaggio
            DEX influenza la velocità di swingata. Con 30 punti stamina swinga una War Mace (senza SSI) ogni 3.75 secondi, a 60 scende a 3.5, a 90 3.25, a 120 3, a 150 2.75, e così via.
            Scusa se è poco, eh.
            sul pg da ciccio si sono sempre usati wind's e soulseeker, quindi basta stamina 30 per soul e anche 0 per wind's per swingare al cap =|

            Commenta


            • #7
              Pstexano ha perfettamente ragione: i wind's edge swingano al cup e di conseguenza non necessitano assolutamente di dex elevata, con 30 va + che bene e il discorso vale anche per la Soulseeker dato che swinga quasi al cup e cmq presenta Hsl.
              Healing e parry sono assenti e di conseguenza dex non serve ad un beneamato piffero.
              Sei in deficit di mana perchè molto tempo fa il mana del Ciccio è stato fixato ad un ammontare predefinito: semplicemente lo esaurisci perchè il Ciccio non ne ha + e quindi non leechi + un cavolo ed è per questo motivo che di Macer da Ciccio se ne vedono + pochi.
              Personalmente ho fatto lo Sworder vampiro e mi trovo abbastanza bene devo solo provvedere ad inserire nel template Res.s. per poter fare agevolmente i mob ed i peerless castatori come il Dread e la Milisande.
              Cmq secondo me abbandona i Wind e cercati una bella mace con Hll,Hml e tanta Ssi e magari con Di ( che schifo non fa :P ) e così ti schiaffi su anche uno scudo.
              Per la Stamina ti basterà spararti ogni tanto un Fury.

              Personalmente ti consiglio di riorganizzare il template in tal modo:

              -Mace/Sword 115
              -Bushido 115
              -Res.s. 100
              -Tatt. 90
              -Anat. 90
              -Heall 90
              -Chiv 70
              -Necro 50 [ con bonus monili+Midnight e se vuoi anche Bloodwood e Ossian ( così puoi abbassare la skill e alzare qualcosa d' altro )= 100/> per vampiric )

              Forza: 120 / >
              Int: 40
              Dex: 100/120

              E sarebbe stato meglio farlo umano per sfruttare il +20 skills per Ss così da garantirti un Curse weapon di 6 sec da sfruttare se sei nelle canne.
              Con il template così impostato ti stracuri: vampiric+ Heall ( per il veleno )+ Leech dell'arma + qualche CurseW. reggi in pratica tutto.
              Ultima modifica di baffo81; 23-05-2009, 13:02.

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da baffo81 Visualizza il messaggio
                Pstexano ha perfettamente ragione: i wind's edge swingano al cup e di conseguenza non necessitano assolutamente di dex elevata, con 30 va + che bene e il discorso vale anche per la Soulseeker dato che swinga quasi al cup e cmq presenta Hsl.
                In effetti hai ragione, nel calcolo con Ultima Online Utility non avevo inserito SSI.
                Per swingare al cap con la Soul Seeker bastano 60 punti stamina, con i Wind's Edge addirittura 30.

                Però se usi un'arma senza SSI o se hai Healing e/o Parrying, DEX ti serve più alta (a 120 ti curi al massimo della velocità).
                "Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererà.
                Ella conosce molte arti, là lontano scorge il Crepuscolo degli Dèi, frammenti della fine.
                I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo è crudo, il tradimento è grande.
                Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierà l'altro.
                I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
                Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óðinn parla alla testa di Mímir."

                Commenta


                • #9
                  guarda il mio..
                  Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard
                  ho carapace e ho mr 6

                  Commenta


                  • #10
                    Dai un occhio anke al mio, è ciccio/doom/qualsiasicosaanchebalronpara:

                    Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard

                    Sono full 70 con carapace folded glasses e stormgrip. Sto pensando se togliere spirit e cappare anatomy + healing

                    Mishaal [L/C] - Tamer Bardo
                    Morchio [L/C] - Necrowar

                    Commenta


                    • #11
                      ho 168 stamina

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X