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[domanda] warrior...

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  • [domanda] warrior...

    sto macrando un warrior cosi messo: (premetto che x ora e puro pvm, magari poi lo posso trasformare in pvp, in ogni caso accetto qualsiasi consiglio, giusto x avere un idea da voi)
    anatomy
    archery
    bushido
    chivarly
    healing
    res spell
    tactics
    il problema è che sto arrivando a 100 in tutte le skill, ma sbirciando sul forum vedo dei forti contrasti con queste skill, volevo sapere da ki piu o mneo ha uno stesso pg cosi messo, quale dovrei soppare e/o a quanto mi conviene fermarmi, tipo: chivarly a 80 perche puoi fare questo e quello, bushido a 90 perche puoi avere lesser, etc etc, grazie raga, ciauz

    ps edito x dire a quanto dovrei mettere le stat? grazieeeeeeeeee. (sul foro ho visto 80 125 40, ma mi sa che è dura sossarmi x quelle stat... vabbè)
    Ultima modifica di maxel; 20-05-2009, 01:14.
    Non è forte chi non cade, ma chi ha il coraggio di rialzarsi...
    ...but I'll be so far when you'll read this!

  • #2
    120 archery not to miss, to be hit less
    120 bushido to do more armor ignores by lighting strike

    options:
    120 chivarly to dispel riventant fast. or 65-70 to cast enemy of one
    60 anatomy to cure by bends. 80 to ress. 120 for maximum damage
    tactics 0 to raise other. 90 to make ablities. 100 to have bonus ">=100". 120 max dam
    healing 80 to ress, heal. 90 heal poison. 100 heal lethal.

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    • #3
      Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard
      Ecco il mio arcere: ovviamente e pienissimo di bonus skill.
      Nella realtà risulta così:
      -Arc 120
      -Heal 115
      -An 115
      -Tatt 115
      -Bush 115
      -R.s. 115
      -Chiv 80

      Con Archery a 77 + bonus non posso fare le special ma personalmente non mi importa molto tanto + che secondo me in pvm sono utili solo Double strike ( o double shot) e armor pierce ( ma per questo c'è anche bushido ).

      P.s.
      Il telismano è il grammar of orchish .

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      • #4
        with bushido armor ignore is more than usefull if u have mana lich. i use this script to mix lighting and ignore. hotkey 5 to turn on/off ability

        codice:
        ;==================================
        ; Script Name: lighting strike
        ; Author: Felix
        ; Version: 1.0
        ; Client Tested with: 6.0.10
        ; EUO version tested with: 1.5.143
        ; Shard FS: UODreams
        ; Public Release: 10/03/2009
        ; Purpose: reactivating lighting strike
        ;==================================
        set #lpc 1000
        set %nextlighting #systime
        set %nextswitch #systime
        set %abilityon #false
        set %delay 2000 ;ms for reactivationg if u miss
        set %scan_journal_line #jindex
        set %nexconf #systime
        set %divinems 21000
        set %concms 10595
        set %informtime 2000
        
        loop:
        
        ;if #systime < %nexconf && #hits < %confhp
        ;   set %nexconf #systime
        ;if ( #hits < #maxhits - 20 ) && #systime > %nexconf
        ;{
        ;   if ( ( #hits < #maxhits - 20 ) && ( #mana > 25 ) ) || ( ( #hits < #maxhits - 30 ) && ( #mana > 20 ) ) || ( ( #hits < #maxhits - 60 ) && ( #mana > 7 ) )
        ;   {
              ;event macro 1 0 conf #hits #mana
        ;      set %confhp #hits
        ;      event macro 15 146
        ;      set %nexconf #systime + 10000
        ;      set %nextlighting #systime + 500
        ;   }
        ;}
        
        onhotkey 5
                 gosub switchmode
        
        if #systime > %nextlighting && #mana >= 10 && #FR > 60
                       {
                          set %lastmove 2
                          gosub makemove 2
                       }
            if %divineinformed = #false && #systime > %divenend
            {
               event ExMsg #charID 0 20 Divine
               set %divineinformed #true
            }
            if %concinformed = #false && #systime > %concend
            {
               event ExMsg #charID 0 20 Conecntrate
               set %concinformed #true
            }
        
        if #jindex >= %scan_journal_line
        {
               set %fixedjindex #jindex
               for %jrnl %scan_journal_line %fixedjindex
               {
                   scanjournal %jrnl
                   if precision in #journal || penetrates in #journal || You_have_delivered_a_concussion in #journal || perform_this_special_move in #journal || 36_mana in #journal
                      gosub makemove 0
                    if You_exude_confidence in #journal
                       {
                          set %lastmove 2
                          gosub makemove 2
                       }
                   if #charname , : , _consecrus_arma in #journal
                   {
                      set %concend #systime + %concms - %informtime
                      set %concinformed #false
                      set %nextlighting #systime + 200
                   }
                   if #charname , : , _divinum_furis in #journal
                   {
                      set %divenend #systime + %divinems - %informtime
                      set %divineinformed #false
                      set %nextlighting #systime + 400
                   }
        
               }
               set %scan_journal_line %fixedjindex + 1
        }
        else
            sleep 10
        goto loop
        
        SUB makemove
            if #mana > 4 && H notin #charstatus
            {
               if %abilityon && #mana >= 21 && %lastmove = 1
               {
                  event macro 35 0
                  set %lastmove 2
                  set %ignorecount %ignorecount + 1
               }
               else
               {
                   event macro 15 149
                   set %lastmove 1
                   set %ignorecount 0
               }
               set %nextlighting #systime + %delay
            }
        return
        
        sub switchmode
            if #systime > %nextswitch
            {
            set %nextswitch #systime + 700
            if %abilityon
            {
               event ExMsg #charid 0 0 OFF
               set %abilityon #false
            }
            else
            {
        
               event ExMsg #charid 0 0 ON
               set %abilityon #true
            }
            }
        return

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        • #5
          tnx Fnurov e grazie baffo81, potreste indicarmi anke le stat piu o meno....intanto che macro le skill...
          Non è forte chi non cade, ma chi ha il coraggio di rialzarsi...
          ...but I'll be so far when you'll read this!

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          • #6
            maxel abbiamo lo stesso identico pg ^^

            Se posso dirti la mia:

            anatomy 115
            tactics 115
            archery 115
            res spell 100
            bushido 90
            healing 90
            chivalry 80

            = 705 (ovvero 4 mesi per avere l'avanzamento di 5 punti nello skill cap)

            per le stat... ti avverto che sono fatte "ad membrum canis" per mia comodità :

            100
            110
            20
            (+ monili e bonus vari di artefatti arrivo quasi a 110/115/30)

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            • #7
              Guarda che ci sono anche le stats.
              Cmq sono:

              Str. 100
              Dex. 130
              Int. 50

              Volendo puoi anche mettere int a 40 e alzare di 10 la forza.

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              • #8
                bene ora ho un quadro piu dettagliato, mi do da fare, poi magari mi preoccupo di come alzare honor se possibile... grazie torvo e baffo
                Non è forte chi non cade, ma chi ha il coraggio di rialzarsi...
                ...but I'll be so far when you'll read this!

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