annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[domanda] ai

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [domanda] ai

Io:
    bardo con:
    music 105
    disco 100
    provo 110 + monili 120
    pace 110 + monili 120

STRUMENTO: LOLO'S LUTE

lui:
    demone (paragon) [non il bally x intenderci]
    UO Stratics - Hunter's Guide - Daemon

io:
    -pace: you fail to attemp ecc ecc
    -pace: you fail to attemp ecc ecc
    -pace: you success to attemp ecc ecc
    -provo: blood elemental to demon : you fail to attemp ecc ecc
    -provo: blood elemental to demon : *look furios*

lui: *paciato* *paciato* *paciato* *paciato*
    lui: mind blast
    io: non mi curo
    lui: paralyze, explo, flame, pioson (non ho ress spell non mi entra nelle skill)
    io: MI CURO E DI CHE TINTA: heal heal heal heal
    lui: paralyze, explo flame
    io: OOooOOoooOOooOoo
    io: log out.
    io: *HIC*

ora vabbè il fatto di pace e disco che ancora non ho music a 120 e ci sta anke
    tralasciando il fatto che ha barding difficult 90 e che paragon aumenterà sicuramente
    voglio kiedere: è normale che fa cosi ? o sono estremamente nonche incurabilmente S****TO ALL'ENNESIMA POTENZA ad incontrare sempre mob cazzuti ?

Mithrandir

la barding difficulty non è stata cambiata. fallivi perchè hai skill troppo basse.
    per quanto riguarda il cast dei mob con la nuova ai è facile che i mob castino come hai descritto.

Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma

Commenta

fatti dare un consiglietto: scegli solo 2 skill bardiche su 3 e metti res spel , se ti fanno un paralize sei morto al 100% in quel modo

Commenta

in realtà avevo gia deciso di mettere res spell, solo ke finche non mi sarà salita la int bisogna che tengo medit senno il mana va a puttin!

Mithrandir

Commenta

Int alta e mr il più alto possibile e non dovresti avere troppi problemi di mana (ovvio non regeneri come un mago puro ma da supporto ai pet e per salvarti le chiappe ne hai da vendere).
          Comunque da stratics un demone para ha 150 barding, è normale fallire il più delle volte, tanto più con music "bassa". Metti music a 110 soppata a 120 e poi aspetta paziente che implementino travesty per il song woven mantle (arte craft +10 music), io faccio così.

Mishaal [L/C] - Tamer Bardo
          Morchio [L/C] - Necrowar

Commenta

Sto operando...
          X