annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DOMANDA] Armor complete exceptional in Barbed o Horned

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [DOMANDA] Armor complete exceptional in Barbed o Horned

Salve a tutti,
    sono tornato a giocare dopo piů di tre anni di assenza. Ho quasi finito di macrare un primo pg mago-necro e adesso vorrei equipaggiarlo per potere andare a picchiare un po' di mostri e divertirmi.
    Ricordo che prima compravo delle armature complete exceptional in barbed o horned a 3 o 5k, adesso perň non le vedo né nella sezione mercato né in game dai vendor privati, come mai?
    Per caso non si usano piů? C'č di meglio? Forse ormai tutti hanno un tailor e se le fanno da soli?

Grazie mille per eventuali risposte

Beh di solito se hai un tailor in gilda te la regala. ^^
    "Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererŕ.
    Ella conosce molte arti, lŕ lontano scorge il Crepuscolo degli Dči, frammenti della fine.
    I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo č crudo, il tradimento č grande.
    Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierŕ l'altro.
    I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
    Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óđinn parla alla testa di Mímir."

Commenta

Quindi mi sembra di capire che si usano ancora . Allora dovrň cercare un tailor in gioco, non essendo gildato.
      Grazie

Commenta

Se sono soltanto Exceptional non avrai resistenze altissime e bonus particolari, comunque.

I bonus escono fuori solo con i runici (che sono rari e costosi), ed č raro che ti regalino un'armor craftata con quelli.
        "Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererŕ.
        Ella conosce molte arti, lŕ lontano scorge il Crepuscolo degli Dči, frammenti della fine.
        I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo č crudo, il tradimento č grande.
        Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierŕ l'altro.
        I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.

Commenta

Si, intendevo quella solo exceptional, giusto per cominciare, visto che addosso ho una lrc con res inferiori a 40, e non č il caso di andare a mostri con ste resistenze.
          Anche se sto pensando che č il caso di prendere una full lrc, giusto un pochino migliore di quella che ho preso per macrare, altrimenti č un macello con i reagenti.
          Devo vedere un po' cosa riesco a comprare con 100-150k.

Cmq, grazie per l'interessamento.

Commenta

Figurati! ^^

Commenta

Sto operando...
            X