annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DOMANDA] urgente healing anatomy...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [DOMANDA] urgente healing anatomy...

dopo i vari fix ho deciso di farmi un pg warrior, ma ho problemi nel alzare le skill di healing e anatomy....ho fatto una ricerca ed ho seguito il consiglio dei monili con str (8+8) da mettere, togliere e bendarsi...il tutto lo fatto seguendo un lallo..ma nn sale nemmeno di 0.1, qualkuno conosce un metodo sicuro anke se lento x alzare dette skill? gracias warriors.
    Non è forte chi non cade, ma chi ha il coraggio di rialzarsi...
    ...but I'll be so far when you'll read this!

E' strano! Se hai fatto la macro giusta (togli monili, ti bendi, rimetti i monili), se non sei allo skillcap e soprattutto se hai settato in salita le skills, dovrebbero salirti senza problemi. Il metodo di seguire un animale non mi è mai piaciuto troppo; Vai in barca su rotta infinita che è meglio, oppure cercati uno script per easyuo che cammini su e giu (non ti conviene fare la macro che cammina su e giu con razor perchè poi quando riprendi a giocare ti va a scatti, e devi riavviare il client).

Commenta

metti un oggetto che ti da vita e devi essere nudo cosi la rigenerazione di hp è assente e non rischi di curarti prima di curarti con la benda la benda se non hai le stat dovrebbe avere un delay di 10 secondi io non gioco da molto ma l'ho fatto cosi e ha funzionato anatomy l'ho fatta andando a msotri

ps. l'ho fatta seguendo un cavallo a W di luna
      http://www.wardrome.com/role-blog-of...o-id17772.html clicca e divertiti

Commenta

ah dimenticato, il pg che sto facendo dovrebbe essere un full arcere con:

anatomy
        archery
        healing
        chivarly
        tactics
        res spell

poi ho bushido (lo avevo gia) che mi permette di cavalcare un lesser.

@gramoz: si ho le skill settate in salita ed altre in discesa e ancora nn sono allo skill cap ho qualkosa come 670 piu o meno, provero con la barca o easy

@alienoso: provo anke da nudo, no le stat fanno pena di preciso nn ricordo cmq qualkosa come 65 50 60 e devo sossare ancora.

grazie ragà, se ci sono ancora consigli o metodi...

Commenta

trovato il problema...il delay era basso nn avveniva la bendata...lo settato a 10 sec tutto ok sale tranquillamente...grazie ancora, ciao.

Commenta

Sto operando...
          X