annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[TEMPLATE] War sworder x doom

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [TEMPLATE] War sworder x doom

cdt. chiedo consigli sul template migliore per un war sworder da chiudere a doom per sempre

Dex 140
    Skills
    Anatomy 60
    Healing 100
    MagicResist 100
    Tactics 100
    Macing 120
    Necromancy 45 ( 100 with reequiping items)
    Chivalry 70
    Bushido 120

fc3

Commenta

Quella parte su necromancy mi sfugge se tengo base a 45.. come arrivo fino a m100? posso avere massimo 30 di monili 5 di bloodwood -_- i midnight bracers non li tengo -_-;

altri consigli?

Commenta

Originariamente inviato da Molly Visualizza il messaggio
        Quella parte su necromancy mi sfugge se tengo base a 45.. come arrivo fino a m100? posso avere massimo 30 di monili 5 di bloodwood -_- i midnight bracers non li tengo -_-;

altri consigli?
        jewelry 15 * 2
        bloodwood 5
        midnights 20
        = 100

also ossian graimoure +10

Commenta

Originariamente inviato da fnurov Visualizza il messaggio
          Dex 140
          Skills
          Anatomy 60
          Healing 100
          MagicResist 100
          Tactics 100
          Macing 120
          Necromancy 45 ( 100 with reequiping items)
          Chivalry 70
          Bushido 120

fc3
          which weapon do you use? fan dancer tessen (2hands) or some crafted mace with similar property?
          what about this one?
          bushido 120
          weapon 120
          tactics 115
          res spell 110
          chivalry 70
          necro 45
          SS 100
          anatomy 40
          when in doom, karma gaining is lesser than losing?
          sigpic

Commenta

Originariamente inviato da Khaliizi Visualizza il messaggio
            which weapon do you use? fan dancer tessen (2hands) or some crafted mace with similar property?
            what about this one?
            bushido 120
            weapon 120
            tactics 115
            res spell 110
            chivalry 70
            necro 45
            SS 100
            anatomy 40

penso che seguiro il tuo consiglio, è quello che mi ha convinto di piu, se avete altre idee postate

Commenta

Originariamente inviato da Khaliizi Visualizza il messaggio
              what about this one?
              bushido 120
              weapon 120
              tactics 115
              res spell 110
              chivalry 70
              necro 45
              SS 100
              anatomy 40
              1 silver mace demon di40 hll27 hml35 ssi15
              2 war axe undead hll55 hld25
              3 war axe di40 hml47 ssi25

i cast only vampirik emprace, so carma loss depends only on my deaths, so always about +20k carma

Commenta

btw nature furies are of great use to make a mob not to atack u if u have weap with mana lich, so i m training 40 speallweaving now )

will be
                Anatomy 60
                Healing 100
                MagicResist 86
                Tactics 100
                Macing 120
                Necromancy 45
                Chivalry 70
                Bushido 120
                Spellweaving 40

Commenta

bushido 120
                  mace/sword 120
                  tactics 90
                  res spell 100
                  chivalry 80
                  necro 50
                  anatomy 80(sarebbe meglio avere almeno 90)
                  healing 80 (da portare almeno a 90 se non meglio 100 con bonus skills oppure basta utilizzare le bende incantate con la fountain of life che danno come se ci fosse un bonus +10 su heall).
                  Con Tattics 90 riesci a fare le speciall dell'arma e con Res.s. 100 il paralize dei mob dura al max 1 sec o 2 ( sperimentato contro un Abissmall in tc9 ).
                  Se sei a rischio OooOooO puoi sfruttare il +20 dell'umano e farti un Curse weapon da 6 sec.(circa 2 o 3 swingate).
                  Consiglio Mace come combat per via della Silver etchet: cmq cercane una con ssi almeno 20, Hml 30,Hll 30 min, insomma qualcosa di simil SoulSeeker.
                  Avere almeno 20/30 pt in Spellweave è allettante per le nature's fury, ma a quel punto potresti anvche permetterti di levare tattics, alzare Anatomy,Heall e Res.s. a 115 e il resto fare Spellweave così da fare anche altre spells tipo Gift of life ( che ti auto ressa ) oppure gift of Renewall ( che ti cura hp e stamina ) nonchè l'utile ( se ci riesci ) Ethereal voyage per saltellare felice in mezzo ai mostri senza che ti attacchino per un pò :P .

Commenta

A me piace molto il tank succhiavita

Sword o Fencing 120
                    Tactics 80
                    Necro 60 (porti a 100 con items)
                    Spirit Speak 90 o 100
                    Chivalry 110 (se puoi anche di più, ti fa comodo per dispellare rev. e cacciare mostri, ovviamente devi cappare karma)
                    Parring 80
                    Anatomy 80
                    Ress Spells 100 (meglio 110, ma devi sacrificare qualche punto)

Dex 90 Str 100 (+items 120) Int Il resto

Vampiric Embrace, arma hit life lich, se serve curse weapon per succhiare vita.
                    HCI 45 DCI 45
                    FC 2 o 3
                    MR il più possibile (una carapace addosso già aiuta)
                    Ultima modifica di arcibaldo; 25-05-2009, 11:24.
                    Vendo Bod Prizes Black & Tailor
                    Compro BOD Tailoring 0,1

Guerra, e sei il protagonista!!!

Commenta

Originariamente inviato da arcibaldo Visualizza il messaggio
                      A me piace molto il tank succhiavita

Io toglierei Spirit Speak e metterei Healing, in modo da potersi curare anche quando non si è in corpo a corpo, oltretutto usando i 20 punti base dell'umano il Curse Weapon dura comunque 6 secondi.
                      Abbasserei Tactics e alzerei Anatomy per potermi curare di più con le bende: con 80 Tactics e 80 Anatomy fai esattamente lo stesso danno che con 50 Tactics e 110 Anatomy, ma con quest'ultima soluzione ti curi di più.

Necro io ce l'ho a 65 e non a 60, perché con monili e Bloodwood guadagni 35 punti skill e per vampirizzarsi bisogna avere almeno 99 (meglio 100). Se poi hai Midnight Bracers e Ossian Grimoire puoi abbassarla addirittura a 35.

La soluzione con Parrying mi stuzzica, nel mio ho Bushido ma probabilmente Parrying aiuta un bel po' in difesa. Ci penserò.

EDIT: Con Parrying a 80 e 120 DEX si ha il 20% di possibilità di bloccare un colpo... Non so se vale la pena togliere Bushido per quel 20%.
                      Ultima modifica di BlackBraveKnight; 25-05-2009, 14:40.
                      "Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererà.
                      Ella conosce molte arti, là lontano scorge il Crepuscolo degli Dèi, frammenti della fine.
                      I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo è crudo, il tradimento è grande.
                      Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierà l'altro.
                      I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
                      Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óðinn parla alla testa di Mímir."

Commenta

Originariamente inviato da BlackBraveKnight Visualizza il messaggio
                        Io toglierei Spirit Speak e metterei Healing, in modo da potersi curare anche quando non si è in corpo a corpo, oltretutto usando i 20 punti base dell'umano il Curse Weapon dura comunque 6 secondi.
                        Abbasserei Tactics e alzerei Anatomy per potermi curare di più con le bende: con 80 Tactics e 80 Anatomy fai esattamente lo stesso danno che con 50 Tactics e 110 Anatomy, ma con quest'ultima soluzione ti curi di più.

Necro io ce l'ho a 65 e non a 60, perché con monili e Bloodwood guadagni 35 punti skill e per vampirizzarsi bisogna avere almeno 99 (meglio 100). Se poi hai Midnight Bracers e Ossian Grimoire puoi abbassarla addirittura a 35.

La soluzione con Parrying mi stuzzica, nel mio ho Bushido ma probabilmente Parrying aiuta un bel po' in difesa. Ci penserò.

EDIT: Con Parrying a 80 e 120 DEX si ha il 20% di possibilità di bloccare un colpo... Non so se vale la pena togliere Bushido per quel 20%.
                        it's 2 different templates: many dex + healing, low dex + ss.
                        parring is almost useless waste of points if u have 120 combat and 45 dci, becuase u recieve much more damage for cast than by mellee

Commenta

Originariamente inviato da baffo81 Visualizza il messaggio
                          bushido 120
                          mace/sword 120
                          tactics 90
                          res spell 100
                          chivalry 80
                          necro 50
                          anatomy 80(sarebbe meglio avere almeno 90)
                          healing 80 (da portare almeno a 90 se non meglio 100 con bonus skills oppure basta utilizzare le bende incantate con la fountain of life che danno come se ci fosse un bonus +10 su heall).
                          Con Tattics 90 riesci a fare le speciall dell'arma e con Res.s. 100 il paralize dei mob dura al max 1 sec o 2 ( sperimentato contro un Abissmall in tc9 ).
                          Se sei a rischio OooOooO puoi sfruttare il +20 dell'umano e farti un Curse weapon da 6 sec.(circa 2 o 3 swingate).
                          Consiglio Mace come combat per via della Silver etchet: cmq cercane una con ssi almeno 20, Hml 30,Hll 30 min, insomma qualcosa di simil SoulSeeker.
                          Avere almeno 20/30 pt in Spellweave è allettante per le nature's fury, ma a quel punto potresti anvche permetterti di levare tattics, alzare Anatomy,Heall e Res.s. a 115 e il resto fare Spellweave così da fare anche altre spells tipo Gift of life ( che ti auto ressa ) oppure gift of Renewall ( che ti cura hp e stamina ) nonchè l'utile ( se ci riesci ) Ethereal voyage per saltellare felice in mezzo ai mostri senza che ti attacchino per un pò :P .
                          Mi autocito perchè evidentemente nessuno deve aver letto il mio reply.
                          Con questa soluzione ci si stracura: Vampiric+leech arma+heall+ curse weapon alla bisogna.
                          Mantenendo Tattics a 90 si può pure fare le speciall.

Ah dimenticavo le stats:
                          Forza 120 o anche >
                          dex 100/120
                          Int 40

Contando ovviamente sos+20 e bonus vari dovuti agli artefatti tipo jakall e mace & shield ad es.

Sul mio ho 140 100 40.
                          Ultima modifica di baffo81; 25-05-2009, 15:25.

Commenta

Per le Fury uso i 20 bonus dell'umano, non riescono sempre ma ogni tanto sì.

Chivalry vorrei alzarla di più per poter dispellare al volo i Revenant, ho abbassato Bushido, alzato Anatomy, e altro. Praticamente il mio è così:

120 Swordmanship [attualmente ce l'ho a 115]
                            50 Tactics [alza solo il danno base dell'arma, non vale la pena alzarla di più, con 50 fai il 100% del danno base]
                            115 Anatomy (compensa il basso livello di Tactics, calcoli alla mano, e fa curare di più)
                            90 Healing
                            115 Chivalry
                            115 Resisting Spells [attualmente ce l'ho a 100]
                            35 Necromancy (più Ossian Grimoire, Midnight Bracers, Bloodwood Spirit e monili +15 per vampirizzarsi) [ce l'ho a 65 perché non ho nè Ossian nè Midnight]
                            80 Bushido [a 50, io, per ora]

Se lasciassi Res Spell a 100 e abbassassi Anatomy a 110, e magari anche Chivalry a 110, potrei mettere i punti altrove. Magari su Tactics.
                            "Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererà.
                            Ella conosce molte arti, là lontano scorge il Crepuscolo degli Dèi, frammenti della fine.
                            I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo è crudo, il tradimento è grande.
                            Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierà l'altro.
                            I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
                            Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óðinn parla alla testa di Mímir."

Commenta

.
                              Ultima modifica di fnurov; 25-05-2009, 17:46.

Commenta

Sto operando...
                              X