Quella parte su necromancy mi sfugge se tengo base a 45.. come arrivo fino a m100? posso avere massimo 30 di monili 5 di bloodwood -_- i midnight bracers non li tengo -_-;
Quella parte su necromancy mi sfugge se tengo base a 45.. come arrivo fino a m100? posso avere massimo 30 di monili 5 di bloodwood -_- i midnight bracers non li tengo -_-;
which weapon do you use? fan dancer tessen (2hands) or some crafted mace with similar property?
what about this one?
bushido 120
weapon 120
tactics 115
res spell 110
chivalry 70
necro 45
SS 100
anatomy 40
when in doom, karma gaining is lesser than losing?
which weapon do you use? fan dancer tessen (2hands) or some crafted mace with similar property?
what about this one?
bushido 120
weapon 120
tactics 115
res spell 110
chivalry 70
necro 45
SS 100
anatomy 40
when in doom, karma gaining is lesser than losing?
penso che seguiro il tuo consiglio, è quello che mi ha convinto di piu, se avete altre idee postate
which weapon do you use? fan dancer tessen (2hands) or some crafted mace with similar property?
what about this one?
bushido 120
weapon 120
tactics 115
res spell 110
chivalry 70
necro 45
SS 100
anatomy 40
when in doom, karma gaining is lesser than losing?
1 silver mace demon di40 hll27 hml35 ssi15
2 war axe undead hll55 hld25
3 war axe di40 hml47 ssi25
i cast only vampirik emprace, so carma loss depends only on my deaths, so always about +20k carma
bushido 120
mace/sword 120
tactics 90
res spell 100
chivalry 80
necro 50
anatomy 80(sarebbe meglio avere almeno 90)
healing 80 (da portare almeno a 90 se non meglio 100 con bonus skills oppure basta utilizzare le bende incantate con la fountain of life che danno come se ci fosse un bonus +10 su heall).
Con Tattics 90 riesci a fare le speciall dell'arma e con Res.s. 100 il paralize dei mob dura al max 1 sec o 2 ( sperimentato contro un Abissmall in tc9 ).
Se sei a rischio OooOooO puoi sfruttare il +20 dell'umano e farti un Curse weapon da 6 sec.(circa 2 o 3 swingate).
Consiglio Mace come combat per via della Silver etchet: cmq cercane una con ssi almeno 20, Hml 30,Hll 30 min, insomma qualcosa di simil SoulSeeker.
Avere almeno 20/30 pt in Spellweave è allettante per le nature's fury, ma a quel punto potresti anvche permetterti di levare tattics, alzare Anatomy,Heall e Res.s. a 115 e il resto fare Spellweave così da fare anche altre spells tipo Gift of life ( che ti auto ressa ) oppure gift of Renewall ( che ti cura hp e stamina ) nonchè l'utile ( se ci riesci ) Ethereal voyage per saltellare felice in mezzo ai mostri senza che ti attacchino per un pò :P .
Sword o Fencing 120
Tactics 80
Necro 60 (porti a 100 con items)
Spirit Speak 90 o 100
Chivalry 110 (se puoi anche di più, ti fa comodo per dispellare rev. e cacciare mostri, ovviamente devi cappare karma)
Parring 80
Anatomy 80
Ress Spells 100 (meglio 110, ma devi sacrificare qualche punto)
Dex 90 Str 100 (+items 120) Int Il resto
Vampiric Embrace, arma hit life lich, se serve curse weapon per succhiare vita.
HCI 45 DCI 45
FC 2 o 3
MR il più possibile (una carapace addosso già aiuta)
Io toglierei Spirit Speak e metterei Healing, in modo da potersi curare anche quando non si è in corpo a corpo, oltretutto usando i 20 punti base dell'umano il Curse Weapon dura comunque 6 secondi.
Abbasserei Tactics e alzerei Anatomy per potermi curare di più con le bende: con 80 Tactics e 80 Anatomy fai esattamente lo stesso danno che con 50 Tactics e 110 Anatomy, ma con quest'ultima soluzione ti curi di più.
Necro io ce l'ho a 65 e non a 60, perché con monili e Bloodwood guadagni 35 punti skill e per vampirizzarsi bisogna avere almeno 99 (meglio 100). Se poi hai Midnight Bracers e Ossian Grimoire puoi abbassarla addirittura a 35.
La soluzione con Parrying mi stuzzica, nel mio ho Bushido ma probabilmente Parrying aiuta un bel po' in difesa. Ci penserò.
EDIT: Con Parrying a 80 e 120 DEX si ha il 20% di possibilità di bloccare un colpo... Non so se vale la pena togliere Bushido per quel 20%.
"Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererà.
Ella conosce molte arti, là lontano scorge il Crepuscolo degli Dèi, frammenti della fine.
I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo è crudo, il tradimento è grande.
Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierà l'altro.
I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óðinn parla alla testa di Mímir."
Io toglierei Spirit Speak e metterei Healing, in modo da potersi curare anche quando non si è in corpo a corpo, oltretutto usando i 20 punti base dell'umano il Curse Weapon dura comunque 6 secondi.
Abbasserei Tactics e alzerei Anatomy per potermi curare di più con le bende: con 80 Tactics e 80 Anatomy fai esattamente lo stesso danno che con 50 Tactics e 110 Anatomy, ma con quest'ultima soluzione ti curi di più.
Necro io ce l'ho a 65 e non a 60, perché con monili e Bloodwood guadagni 35 punti skill e per vampirizzarsi bisogna avere almeno 99 (meglio 100). Se poi hai Midnight Bracers e Ossian Grimoire puoi abbassarla addirittura a 35.
La soluzione con Parrying mi stuzzica, nel mio ho Bushido ma probabilmente Parrying aiuta un bel po' in difesa. Ci penserò.
EDIT: Con Parrying a 80 e 120 DEX si ha il 20% di possibilità di bloccare un colpo... Non so se vale la pena togliere Bushido per quel 20%.
it's 2 different templates: many dex + healing, low dex + ss.
parring is almost useless waste of points if u have 120 combat and 45 dci, becuase u recieve much more damage for cast than by mellee
bushido 120
mace/sword 120
tactics 90
res spell 100
chivalry 80
necro 50
anatomy 80(sarebbe meglio avere almeno 90)
healing 80 (da portare almeno a 90 se non meglio 100 con bonus skills oppure basta utilizzare le bende incantate con la fountain of life che danno come se ci fosse un bonus +10 su heall).
Con Tattics 90 riesci a fare le speciall dell'arma e con Res.s. 100 il paralize dei mob dura al max 1 sec o 2 ( sperimentato contro un Abissmall in tc9 ).
Se sei a rischio OooOooO puoi sfruttare il +20 dell'umano e farti un Curse weapon da 6 sec.(circa 2 o 3 swingate).
Consiglio Mace come combat per via della Silver etchet: cmq cercane una con ssi almeno 20, Hml 30,Hll 30 min, insomma qualcosa di simil SoulSeeker.
Avere almeno 20/30 pt in Spellweave è allettante per le nature's fury, ma a quel punto potresti anvche permetterti di levare tattics, alzare Anatomy,Heall e Res.s. a 115 e il resto fare Spellweave così da fare anche altre spells tipo Gift of life ( che ti auto ressa ) oppure gift of Renewall ( che ti cura hp e stamina ) nonchè l'utile ( se ci riesci ) Ethereal voyage per saltellare felice in mezzo ai mostri senza che ti attacchino per un pò :P .
Mi autocito perchè evidentemente nessuno deve aver letto il mio reply.
Con questa soluzione ci si stracura: Vampiric+leech arma+heall+ curse weapon alla bisogna.
Mantenendo Tattics a 90 si può pure fare le speciall.
Ah dimenticavo le stats:
Forza 120 o anche >
dex 100/120
Int 40
Contando ovviamente sos+20 e bonus vari dovuti agli artefatti tipo jakall e mace & shield ad es.
Per le Fury uso i 20 bonus dell'umano, non riescono sempre ma ogni tanto sì.
Chivalry vorrei alzarla di più per poter dispellare al volo i Revenant, ho abbassato Bushido, alzato Anatomy, e altro. Praticamente il mio è così:
120 Swordmanship [attualmente ce l'ho a 115]
50 Tactics [alza solo il danno base dell'arma, non vale la pena alzarla di più, con 50 fai il 100% del danno base]
115 Anatomy (compensa il basso livello di Tactics, calcoli alla mano, e fa curare di più)
90 Healing
115 Chivalry
115 Resisting Spells [attualmente ce l'ho a 100]
35 Necromancy (più Ossian Grimoire, Midnight Bracers, Bloodwood Spirit e monili +15 per vampirizzarsi) [ce l'ho a 65 perché non ho nè Ossian nè Midnight]
80 Bushido [a 50, io, per ora]
Se lasciassi Res Spell a 100 e abbassassi Anatomy a 110, e magari anche Chivalry a 110, potrei mettere i punti altrove. Magari su Tactics.
"Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererà.
Ella conosce molte arti, là lontano scorge il Crepuscolo degli Dèi, frammenti della fine.
I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo è crudo, il tradimento è grande.
Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierà l'altro.
I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óðinn parla alla testa di Mímir."
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