annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pg ladro..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Pg ladro..

Raga avevo in mente di macrarmi un bel pg ladro con le seguenti skill (cap a 720)

Hiding 100
    Stealing 120
    Stealth 120
    Snooping 100
    ninjitsu 120
    chivarly 120
    magery 40 (magari uso tome e arrivo a 55)

Allora ho un paio di dubbi:
    1) Magery a 40/55 posso castare invisibility e teleport o è inutile?
    2) Ninjitsu a 120 per trasformazione, shadow jump e smoke bomb è troppo alta? Comunque x fare wolf form magari posso mettere ninjitsu 115 non di meno.
    3) Chivarly pensavo a 120 x fare despiro malas in caso di pericolo e cmq usarla per curarmi.

Un grazie anticipatamente per l'attenzione. Ciau
    Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

abbassa chiva alza magery

Commenta

We dome'... ti serve Intelligence! lol

cmq secondo come ladro pvp serve resisting spells cosi' almeno la fuga dopo che snoopi qualcosa (una SOP?) non finisce con un paralyze.

http:// img138.imageshack.us/img138/2443/dive02zz5.gif [img]http:// img227.imageshack.us/img227/8325/my2centsex6.jpg[/imga]
      contatto msn: darksky0@hotmail.com
      x Web Applications o Designs UO related (gilda, etc..) - offro servizi per beni in-game (kk, oggetti, ...)!

Commenta

Ciao,

1) indubbiamente invisibility è comodissima se nn per il fatto che t segano 2 volte prima d averla castata.. (Al max portati dietro le pozze invisibility) Teleport: xche sprecare magery? metti pg umano e lo fai di scroll

2)per fare wolf form(unica forma sensata quando si usa il ladro per rubare..) ci vuole 120 ninja per non fallire mai..

3)120 chivalry potrebbe servire ma sinceramente è dura avere carma positivo su un ladro, non ne vale la pena, anzi se proprio vuoi usare una 120 metti wrestling...

4) io toglierei resspell, è vero che il paralyze è seccante ma puoi sempre bere una pozza veleno o usare pouch trappata, wrestling la vedo piu utile dato che t permette di schivare meglio colpi (vedi war/archer) disarmare e, non vorrei dire una cavolata, dovresti avere lo sconto di mana sulle special del wrestler se hai 120 ninja...

Commenta

ninja cosi alta non ti serve a tantissimo, vabbè ke la wolf form è forte, ma se lo usi solo per rubare sop ai champ quando sei scappatto in ostard form e ti sei rihiddato i 20 pnti vita del wolf servono a poco.

chiva in pvp va giu!

magery in pvp va su !

SE INVECE lo usi solo per rubare artefatti la cosa cambia, ninja la metti a poco sopra 50
          alzi magery
          abbassi chiva

Mithrandir

Commenta

Ciao!
            COme detto da altri se lo fai per andare anche a fellu ti serve una combattiva! metti wrestling cosi puoi tenere in mano libro (tome se vuoi che ti alza 15 magery) e puoi anche disarmare bloccare e se ti gira pure usare dead strike (che con ninj e stealth cosi alti puo far male.se sei champ e vedi un pg in difficolta e vuoi fare il cattifo puoi farlo). Per discorso criva usato solo praticamente per dispellare reveant io lasciereii stare:usi magery per curarti ecc e se ti castano reveant nn hai tempo di dispellarlo meglio wolf form e bambe in spalla ^^

Se dovessi rinascere, farei l’idraulico ” – Albert Einstein

Commenta

Sto operando...
            X