annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Self repair: come e quando?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Self repair: come e quando?

    Ho vari oggetti nell'equip con la proprietà self repair, ma ciononostante stanno iniziando a rovinarsi. Con che frequenza si riparano?

  • #2
    non c'è frequenza, si riparano casualmente mentre li usi la probabilità che si riparino è data dall'intensità di self repair,
    ad esempio self repair 10 vuol dire che si ripara ogni volta..
    Compro monili VETE + LORE

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da narciso Visualizza il messaggio
      non c'è frequenza, si riparano casualmente mentre li usi la probabilità che si riparino è data dall'intensità di self repair,
      ad esempio self repair 10 vuol dire che si ripara ogni volta..
      e si riparano completamente, o di una quantità data dal valore di sr?

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Kamir Visualizza il messaggio
        Ho vari oggetti nell'equip con la proprietà self repair, ma ciononostante stanno iniziando a rovinarsi. Con che frequenza si riparano?
        una volta avevo letto, non ricordo dove e non lo trovo più, che gli oggetti con self repair avevano una possibilità di ripararsi del valore indicato da SR parando un colpo (letto dal sito di dreams? boh...)
        sigpic

        Commenta


        • #5
          io ho distrutto un arte di ml con sr...la mazza contro gli slime...nn mi si riparava mai...
          sigpic
          ...Qualcuno ha detto che a volare troppo in alto si rischia di farsi male cadendo... può essere. Ma quello che ho visto lassù, vale ogni dolore ricevuto precipitando a terra; vale che io sia qui, a vincere i miei giorni tra un ricordo passato e uno sguardo al futuro...

          Commenta


          • #6
            Allora se non ricordo male c'è una possibilità pari al valore di (SR*10)% che ad ogni colpo ricevuto vengano ripristinati 2 punti di durability. Questo per le armor. Per le armi suppongo valga la stessa cosa.
            ICQ 222293462


            Commenta


            • #7
              io posso dire che la holy contro gli slime nn si consuma mai

              Commenta

              Sto operando...
              X