Originariamente inviato da Molly
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tamer - Strategic
Comprimi
X
-
-
Io ho un template strano che può anke far ridere ma nn mi trovo quasi mai in difficoltà!
Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard
Ora le skill non sono ancora del tutto macrate ma mi manca talmente poco che manco ho voglia
taming e lore utilizzo un monile + 15 taming insieme al bird of britannia e arrivo tranquillo a 105
lore idem con patate
è estremamente versatile da utilizzare richiede attenzione perchè bisogna castare SEMPRE GIFT OF LIFE SUL PET altrimenti ti saluto scuffia e rimani senza pet a cercare di fartelo ressare a luna
per il resto in quanto a cure non necessita di nulla gift of renewal + i vari heal ammortizzano anche i danni + ingenti, senza considerare attunement!
il reverant è l'unica difficoltà incontrata fin'ora , SOLAMENTE SE ABBINATO CON STRANGLE -.-"
giocarci è semplice, mandi il pet, se il mob ti aggra scappi e debuffi con vari curse, corpse skin strangle poison , e meni con spell di piccola entità come magic arrow fireball
se il mob non ti aggra ti metti dietro lui in liche forme e:
- summoni una wisp e crossheal sul pet a gogo se non ce la fa
- ti fai gli affari tuoi e NON SUMMONI NULLA PER EVITARE CHE IL MOB TI AGGRI e lo massacri di WOD
una volta morto il mob loti tutto e animi con animate dead e sei piu avvantaggiato di prima.
se vuoi fare champ lo fai tranquillamente anche senza pet, in pvp non è un cesso come qualche tamer perchè cmq disponi delle combo del magonecro in + hai un pet cazzuto e vari buff di SW che ti rendono difficile da abbattere.
Da solo fa quasi ogni cosa tranne i Boss perchè quelli sono eccellentissimatamente sgravati e il pet non li regge senza l'ausilio di vet.
Mithrandir
Commenta
-
Originariamente inviato da eleclipse Visualizza il messaggiose ti posso dare un consiglio ficcaci una bella combattiva, ormai tutti i vecchi modellli di tamer non funzionano più, almeno che non vuoi giocare invisibilizzandoti ogni due sec, correre a destra e sinistra o altro.
combat
tactics
anat
an lore 110
an tam 105
vet
heal
con lore e taming settate così muovi tutto (tranne l'inutile fire), io risparmio un pò di punti andando in giro con due night che necessitano di meno e cavalco uno swamp. il resto è variabile.
comunque l'idea di fondo è che ormai tutti i pg devono avere un evade e skill difensive, in tutti i casi il target è il pg, tanto vale farsi un war pvm, togliere 3 skill e metterci lore vet e tam.
a meno che non pensi di usare il cu, che già di per se dava pochi problemi, ora che targettano te non lo devi curare mai, togli vet e metti parry
E' andata a fare la spesa?
Commenta
-
Dopo attenta meditazione mi è venuta fuori sta cosa:
-Archery 95 ( 115 con Hunter )
-Chiv. 100
-Necro 50 ( 100 con bonus per Vampiric )
-Ss 70 ( per far durare un pochetto Curse Weapon )
-An.L. 110 ( 115 con Birds of Britannia )
-Tam. 105 ( 110 come sopra )
-Vet. 90 ( per ressare )
-Res.s. 100 ( per far durare Paralyze solo 1/2 sec )
Arco Di Hll Hml Ssi, magari anche un pò di bonus Skills in + per alzare Chiv almeno a 115 e magari Vet a 100 e per aiutarsi nella cura un pò di pozze oltre al leech.
Hci almeno 40 e Dci almeno 30.
Stats:
Forza 120
Dex 100
Int 40/50
Ovviamnete con Sos+20 e bonus vari.
Che ne dite?
E' na st*****ta oppure è valido, valido, validissimo ( per ch vede Striscia :P )?
Commenta
-
Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggiogiocarci è semplice, mandi il pet, se il mob ti aggra scappi e debuffi con vari curse, corpse skin strangle poison , e meni con spell di piccola entità come magic arrow fireball
Io sto andando molto dal miasma, e se ti punta, non hai il tempo di castare nemmeno una spell che ti poisonizza e già e tanto se scappi e ti salvi.
Forse sarò io, ma tutti quanti parlano di fatidiche combo evil omen - flamestrike o cose simile. Ma non ho visto nessuno che lo facesse, specialmente contro mob un po' più veloci.
[SCAMBIO]Mie Pelli/Piume per Tuoi Minerali
<<Luna>> Machete&Corde - Prezzi mai visti!
<<Luna>> Fukiya&Shuriken - Prezzi mai visti!
<<Market Rueshin>> Global Crafting System
.
Fai click QUI e scoprirai il mondo EOS!
Commenta
-
Originariamente inviato da TakilianRueshin Visualizza il messaggioma io non capisco come fate a castare tutte ste cose. Molt mob sono veloci, e non ti permetto di fermarti a castare. Sei morto molto prima. Senza considerare i mob che castano da lontano.
Armor e items lmc, mr (se non si ha medit tocca puntare tanto su mr).
Tanto mana e res decenti.
Qualche hotkey.
Originariamente inviato da TakilianRueshin Visualizza il messaggioIo sto andando molto dal miasma, e se ti punta, non hai il tempo di castare nemmeno una spell che ti poisonizza e già e tanto se scappi e ti salvi.
Commenta
-
Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggioItems fc, fcr per cappare velocità e recupero di cast.
Armor e items lmc, mr (se non si ha medit tocca puntare tanto su mr).
Tanto mana e res decenti.
Qualche hotkey.
Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggioTieni anche conto che, se non ricordo male, il Miasma è uno dei mob che corre un botto..
Io veramente non capisco ste combo come le fate. E ripeto, io non le vedo fare in game, ma le sento solo in chat e sul forum. Gli unici che riescono a stare vicino ai mob che castano o che vanno un po' più veloci, son i war.
Cmq, mi sa' che sono fuori tema. Magari riprendo l'argomento su un altro topic.
[SCAMBIO]Mie Pelli/Piume per Tuoi Minerali
<<Luna>> Machete&Corde - Prezzi mai visti!
<<Luna>> Fukiya&Shuriken - Prezzi mai visti!
<<Market Rueshin>> Global Crafting System
.
Fai click QUI e scoprirai il mondo EOS!
Commenta
-
Originariamente inviato da TakilianRueshin Visualizza il messaggioNon capisco lmc e mr che c'entrano con la velocità di cast.
Non centra nulla con la velocità, però se non hai dei buoni bonus al massimo riesci a farne una di super combo, poi finisci mana e vai di run!
Originariamente inviato da TakilianRueshin Visualizza il messaggioForse il miasma non è l'esempio migliore, ma con tutti gli altir moob che castano? Rend (89 pf con una fireball, nonstante 70 res fire e 100 ress spelle), Reptatlon, blood, pixie.
Originariamente inviato da TakilianRueshin Visualizza il messaggioIo veramente non capisco ste combo come le fate. E ripeto, io non le vedo fare in game, ma le sento solo in chat e sul forum. Gli unici che riescono a stare vicino ai mob che castano o che vanno un po' più veloci, son i war.
Ad ogni modo, io ti ho risposto in base al tuo primo quote cioè:
giocarci è semplice, mandi il pet, se il mob ti aggra scappi e debuffi con vari curse, corpse skin strangle poison , e meni con spell di piccola entità come magic arrow fireballUltima modifica di gramoz; 25-05-2009, 19:49.
Commenta
-
Originariamente inviato da TakilianRueshin Visualizza il messaggioma io non capisco come fate a castare tutte ste cose. Molt mob sono veloci, e non ti permetto di fermarti a castare. Sei morto molto prima. Senza considerare i mob che castano da lontano.
Io sto andando molto dal miasma, e se ti punta, non hai il tempo di castare nemmeno una spell che ti poisonizza e già e tanto se scappi e ti salvi.
Forse sarò io, ma tutti quanti parlano di fatidiche combo evil omen - flamestrike o cose simile. Ma non ho visto nessuno che lo facesse, specialmente contro mob un po' più veloci.
spirit speak ke cura il veleno e un botto di hp.
poi se mi ci avanza casto senno amen
mi curo xD
Mithrandir
Commenta
-
Originariamente inviato da baffo81 Visualizza il messaggioDopo attenta meditazione mi è venuta fuori sta cosa:
-Archery 95 ( 115 con Hunter )
-Chiv. 100
-Necro 50 ( 100 con bonus per Vampiric )
-Ss 70 ( per far durare un pochetto Curse Weapon )
-An.L. 110 ( 115 con Birds of Britannia )
-Tam. 105 ( 110 come sopra )
-Vet. 90 ( per ressare )
-Res.s. 100 ( per far durare Paralyze solo 1/2 sec )
Arco Di Hll Hml Ssi, magari anche un pò di bonus Skills in + per alzare Chiv almeno a 115 e magari Vet a 100 e per aiutarsi nella cura un pò di pozze oltre al leech.
Hci almeno 40 e Dci almeno 30.
Stats:
Forza 120
Dex 100
Int 40/50
Ovviamnete con Sos+20 e bonus vari.
Che ne dite?
E' na st*****ta oppure è valido, valido, validissimo ( per ch vede Striscia :P )?
Commenta
-
Stavo pensando anch'io di cambiare il mio vecchio necro-tamer..nn mi pare sia il massimo con i nuovi fix ,stavo pensando di fare un mago-tamer puro,oppure mettere disco+music,anche perchè vorrei cambiare un pò il stile di gioco...
Secondo voi attualmente meglio mago tamer o disco-tamer?
L'idea della combattiva nn sarebbe male...ma ho già3 war!:P
Grazie!^^
Commenta
-
Devirok ti capisco eccome pure io tra archer, sworder e macer ne ho tre....ma dopo i nuovi fix usare il tamer che mi ero fatto vedo che è diventato un pò ostico e per questo stavo proprio pensando di modificarlo sostanzialmente o con qualche skills bardica o addirittura facendolo arcere o + estremo war tamer.
Commenta
-
Io vorrei fare 2 accorgimenti su quello che ho letto qua.
Inanzitutto qui leggo molte strategie che parlano di targhettare ed usare skill da bardo, necro, magery mentre i pet fanno un po del loro lavoro.Ma ragazzi miei io mi chiedo voi combattete sempre contro un solo mob?
Ai champ dove ad esempio quarto spawn d neira che non è certo un champ difficile ci sono rottin e lich a palla come avete il tempo d castare, curarsi, curare il pet ecc mentre attaccati al popò avete una decina di belve assatanate??Certo non si è soli a fare un champ ma cmq ognuno deve badare al proprio sederino oltre che al vostro...
Poi un altra osservazione è su alcuni post dv consigliano template con armor praticamente fatte da artefatti o pezzi costosisimi.Ora mi chiedo visto che è più difficile giocarci un giocatoree che parte o è appena partito dove li piglia i soldi per farsi un equip del genere?Cioè secondo me dovete tener conto in questo post che quelli a cui consigliate questi templte sono sicuramente giocatori ancora inesperti (tra cui mi ci metto alla grande) e che quindi devono cavarsela con template appena appena soppati e con carenza di equip...
Quindi è inutile secondo me consigliare PG super equippati soppati e sossati perchè la vedo dura per molti avere un equip serio prima di un lungo periodo di gioco...Ultima modifica di IvShOcK11; 27-05-2009, 03:15.
Commenta
-
Originariamente inviato da IvShOcK11 Visualizza il messaggioMa ragazzi miei io mi chiedo voi combattete sempre contro un solo mob?
Originariamente inviato da IvShOcK11 Visualizza il messaggioPoi un altra osservazione è su alcuni post dv consigliano template con armor praticamente fatte da artefatti o pezzi costosisimi.Ora mi chiedo visto che è più difficile giocarci un giocatoree che parte o è appena partito dove li piglia i soldi per farsi un equip del genere?Cioè secondo me dovete tener conto in questo post che quelli a cui consigliate questi templte sono sicuramente giocatori ancora inesperti (tra cui mi ci metto alla grande) e che quindi devono cavarsela con template appena appena soppati e con carenza di equip...
Quindi è inutile secondo me consigliare PG super equippati soppati e sossati perchè la vedo dura per molti avere un equip serio prima di un lungo periodo di gioco...
Commenta
-
Originariamente inviato da IvShOcK11 Visualizza il messaggioIo vorrei fare 2 accorgimenti su quello che ho letto qua.
Inanzitutto qui leggo molte strategie che parlano di targhettare ed usare skill da bardo, necro, magery mentre i pet fanno un po del loro lavoro.Ma ragazzi miei io mi chiedo voi combattete sempre contro un solo mob?
Ai champ dove ad esempio quarto spawn d neira che non è certo un champ difficile ci sono rottin e lich a palla come avete il tempo d castare, curarsi, curare il pet ecc mentre attaccati al popò avete una decina di belve assatanate??Certo non si è soli a fare un champ ma cmq ognuno deve badare al proprio sederino oltre che al vostro...
Poi un altra osservazione è su alcuni post dv consigliano template con armor praticamente fatte da artefatti o pezzi costosisimi.Ora mi chiedo visto che è più difficile giocarci un giocatoree che parte o è appena partito dove li piglia i soldi per farsi un equip del genere?Cioè secondo me dovete tener conto in questo post che quelli a cui consigliate questi templte sono sicuramente giocatori ancora inesperti (tra cui mi ci metto alla grande) e che quindi devono cavarsela con template appena appena soppati e con carenza di equip...
Quindi è inutile secondo me consigliare PG super equippati soppati e sossati perchè la vedo dura per molti avere un equip serio prima di un lungo periodo di gioco...
Panda,ti dò ragione..il fatto di fare soldi in pvm è più difficile,specialmente per i nuovi... a questo punto si dovrebbe costruire un pg per il tipo di pvm che uno sceglie di fare,es:mago-necro per champ,a doom usi il macer..ecc..poi va sempre in base all' abilità del giocatore.Sinceramente io con il necro-tamer prima facevo tutto..ora non più..noto che veterinary non conta più averla a 120 tanto devi correre o hiddarti 100000volte..quindi diventa quasi inutile,allora a questo punto pensavo un mago tamer puro..almeno mi aiuto a fare danni con le spell,un'altro tamer carino sarebbe con archery..anche se cmq,ho molti dubbi.
Io credo che il tamer "classico" non sia più efficente come prima..e in più noto che res spell inizia ad essere una skill fondamentale.
Commenta
Commenta