annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tamer - Strategic

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Tamer - Strategic

Raga' dati i nuovi fix mi son deciso di leggere sui forum OSI based per qualche idea per skillare ed usare un tamer.

Purtroppo la strategia primaria sembra essere quella di star vicino il pet in modo da usar veterinary. Ma non riesco ad applicare questa strategia su uodreams dato che i mob preferiscono darmi aggro anziche' il pet :S

Penso che in giro ci siano altri tamer esperti che possano dar il loro punto di vista su come agire in tal situazioni!

http:// img138.imageshack.us/img138/2443/dive02zz5.gif [img]http:// img227.imageshack.us/img227/8325/my2centsex6.jpg[/imga]
    contatto msn: darksky0@hotmail.com
    x Web Applications o Designs UO related (gilda, etc..) - offro servizi per beni in-game (kk, oggetti, ...)!

casta invisibility spesso in modo che perdano i tuo targhet... poi ovviamente le skill da bardo aiutano. è caso di riscoprie peacemaking

Commenta

skillati eva int 115/120 e killa il mob con i libri slayer primi che lui killi te
      il pet farà la sua parte

Commenta

skillati eva int 115/120 e killa il mob con i libri slayer primi che lui killi te
        il pet farà la sua parte
        Cioè fai una mago necro e ciao

Apparte gli scherzi io ho trovato utilizzimo per il mago tamer il "paralize field" che blocca tutti i mostri cosi puoi killarli uno alla volta (portando sempre attenzione) e cosi hai anche possibilita di curare il pet . Per il resto forse avere una combattiva ora aiuta molto piu piu che prima =)

Se dovessi rinascere, farei l’idraulico ” – Albert Einstein

Commenta

Tamer bardo.

Taming
          lore
          vet
          music
          peace
          disco
          (provocation)
          chivarly

Portare chivarly a 120 ipoteticamente per dispellare renvenant a palla.Scegli tu tra le 3 skill bardiche le 2 che piu ti aggradano.Disco a me sembra piu utile ad un war che ad un tamer sinceramente,io userei provocatione e peace in modo da gestirti piu mob contemporaneamente.Per doom il discorso è molto diverso.

Commenta

Originariamente inviato da d0nk4 Visualizza il messaggio
            Tamer bardo.

Taming
            lore
            vet
            music
            peace
            disco
            (provocation)
            chivarly
            Anche io ti consiglio questo template, ma ho messo magery (anche bassa) per curare a distanza i pet con Cure e Greater Heal; unica pecca, non ho trovato ancora il modo per dispellare i revenant; ci sarebbe bisogno di un'arma mage weapon spell channeling con hit dispel alta
            Maelstrom

Commenta

magery 120 = 50HP curati a botta (a memoria, quindi potrei sbagliarmi, ma la cifra + o - è questa)

ti metti in 1-4 minimo, lanci il pet e ti rifugi dietro un angolo...

poi se ferito ti curi altrimenti aspetti che il mob inizi a raggiungerti,
              se casta scappi verso un altro angolo
              altrimenti aspetti ancora

ogni volta che cambi ancolo ti curi, di tanto in tanto ti lanci con un great heal prcastato e curi il pet...

cosi ti fai tutti i mob con necro in modo abbastanza sciallo, il pet dev'essere un cu-shide cosi si cura da solo e non ha bisogno di troppe attenzioni...
              ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
              COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

Beh, ma per bendare un pet ci vogliono 2 secondi, per lo meno io due bendate riesco a darle usando la Staff of the Magi per avere un po' di evade.

~ Icq - MSN in Profilo ~

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
                  Anche io ti consiglio questo template, ma ho messo magery (anche bassa) per curare a distanza i pet con Cure e Greater Heal; unica pecca, non ho trovato ancora il modo per dispellare i revenant; ci sarebbe bisogno di un'arma mage weapon spell channeling con hit dispel alta
                  con chivarly a 120,non vorrei dire una baggianata,mi sembra che dispelli i renvenant al 100% ma dovrei controlla,in ogni caso hai un altissima probabilità di dispellare.

Commenta

se ti posso dare un consiglio ficcaci una bella combattiva, ormai tutti i vecchi modellli di tamer non funzionano più, almeno che non vuoi giocare invisibilizzandoti ogni due sec, correre a destra e sinistra o altro.

combat
                    tactics
                    anat
                    an lore 110
                    an tam 105
                    vet
                    heal

con lore e taming settate così muovi tutto (tranne l'inutile fire), io risparmio un pò di punti andando in giro con due night che necessitano di meno e cavalco uno swamp. il resto è variabile.

comunque l'idea di fondo è che ormai tutti i pg devono avere un evade e skill difensive, in tutti i casi il target è il pg, tanto vale farsi un war pvm, togliere 3 skill e metterci lore vet e tam.

a meno che non pensi di usare il cu, che già di per se dava pochi problemi, ora che targettano te non lo devi curare mai, togli vet e metti parry

Commenta

Originariamente inviato da doomer Visualizza il messaggio
                      magery 120 = 50HP curati a botta (a memoria, quindi potrei sbagliarmi, ma la cifra + o - è questa)

ti metti in 1-4 minimo, lanci il pet e ti rifugi dietro un angolo...

poi se ferito ti curi altrimenti aspetti che il mob inizi a raggiungerti,
                      se casta scappi verso un altro angolo
                      altrimenti aspetti ancora

ogni volta che cambi ancolo ti curi, di tanto in tanto ti lanci con un great heal prcastato e curi il pet...

cosi ti fai tutti i mob con necro in modo abbastanza sciallo, il pet dev'essere un cu-shide cosi si cura da solo e non ha bisogno di troppe attenzioni...
                      se devo solo fuggire vado a giocare a "barbie e il suo pony".. -_-;

piuttosto uppo la cambattiva !

Commenta

io sono un tamer-mago, se vedo che il pet sta a POCHISSIMI hp che nemmeno con magery lo salvo, ci vado accanto e mi crossillo a manetta mentre bendo :si:

Originariamente inviato da d0nk4 Visualizza il messaggio
                        con chivarly a 120,non vorrei dire una baggianata,mi sembra che dispelli i renvenant al 100% ma dovrei controlla,in ogni caso hai un altissima probabilità di dispellare.
                        chiva 115 dispelli istant
                        Originariamente inviato da carrasuperevil
                        Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

secondo me si è rovinato il ruolo del tamer.
                          posso capire i mob più aggressivi, ma un tamer senza la possibilità di curare il pet (parlo con veterinary) è inutile.
                          tanto vale fare un war con ress spells e parry, almeno se mi attaccano i mob posso avere qualche minuto in più di vita.
                          sembra di giocare come su *** dove a seconda dell'agro il mob colpisce il tamer o il pet, ma almeno li il pet NON smette di attaccare.

Fai click QUI e scoprirai il mondo EOS!

"Tu pensi che un uomo può cambiare il suo destino? - Io penso che un uomo fa ciò che può finché il suo destino si rivela".

Commenta

Originariamente inviato da eleclipse Visualizza il messaggio
                            an lore 110
                            an tam 105

con lore e taming settate così muovi tutto (tranne l'inutile fire)
                            Solo una precisazione: ci sono altri pet che non riesci a muovere (che ancora da noi non sono implementati). Sto parlando del Greater Dragon e del Dread WarHorse (pet che secondo me riporteranno ai primi posti il template del tamer) che richiedono rispettivamente 104.7 e 107.1 taming. Ora, in base a qualche calcolo mirato che da due giorni mi sto facendo, le combinazioni minime (è logico che con 115/115 o 120/120 tenete tutto) per poter comandare questi due simpatici pet senza alcun problema sono:
                            --------------

Taming 115 (combinazione migliore per chi non usa vet)
                            Lore 109.2

oppure

Taming 110 (combinazione migliore per chi usa vet)
                            Lore 114.2

oppure

Taming 120 (combinazione migliore per tamare, ma sprecatissima per vet)
                            Lore 105.9

oppure

Taming 106.5 (in questo caso inutile pechè non riuscireste a tenere il d.warhorse)
                            Lore 120
                            Ultima modifica di gramoz; 24-05-2009, 18:30.

Commenta

120 disco
                              120 music
                              2 pets: ww/beetle/dragon + nm
                              this script EasyUO.com :: Log in
                              120 magery + staff of magi/swords of prospery + 45 dci + fc2/fcr6
                              2 razor hotkeys for macros with turn on target queing
                              codice:
                              target close grey
                              say all kill
                              wait 1s
                              target close grey
                              use discord
                              and
                              codice:
                              7 times say all come 
                              say all guard me
                              say all follow me
                              no strategy, stupid pressing 4-5 buttons and looting corpses. same as it was before fix
                              Ultima modifica di fnurov; 24-05-2009, 19:34.

Commenta

Sto operando...
                              X