annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sistema di guardie buggato o.O?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sistema di guardie buggato o.O?

Io vorrei delle delucidazioni per quanto riguarda il sistema di guardie di uo perchè a me sembra che ci sia qualcosa che non va.
    Mi è capitato PIU' di una volta di essere attaccato da diversi soggetti e nel caso in cui io muoia una volta ritornato questi soggetti non li veda piu' grigi bensi blu.Allora tutto andrebbe bene se capitasse SEMPRE.Invece altre volte ho attaccato,magari ho ucciso il pg in questione e questi una volta ritornati mi hanno attaccato ed io nonostante chiamassi guards queste non apparivano.Allora posso capire come funziona una volta per tutte questo sistema?

se sei blu e attacchi un rosso o un grigio nn puoi piu chiamare le guardie perche sei stato tu ad aver attaccato lui ^^

le guardie arrivano soltanto quando gli altri attaccano te

Commenta

Originariamente inviato da pidoz Visualizza il messaggio
      se sei blu e attacchi un rosso o un grigio nn puoi piu chiamare le guardie perche sei stato tu ad aver attaccato lui ^^

le guardie arrivano soltanto quando gli altri attaccano te
      mi sa che non hai capito molto di quello che ho scritto

Commenta

2 minuti dall'attacco o qualcosa di simile
        Compro monili VETE + LORE

Commenta

Originariamente inviato da d0nk4 Visualizza il messaggio
          mi sa che non hai capito molto di quello che ho scritto
          invece sei te che nn hai capito il senso della mia risposta

se te crepi e ti ressi e poi TU ATTACCHI UN ALTRO nn puoi chiamare le guardie... poiche sei te che hai iniziato

Commenta

Originariamente inviato da pidoz Visualizza il messaggio
            invece sei te che nn hai capito il senso della mia risposta

se te crepi e ti ressi e poi TU ATTACCHI UN ALTRO nn puoi chiamare le guardie... poiche sei te che hai iniziato
            il bug è questo

io attacco il soggetto A, il soggetto A muore, si ressa, io lo vedo grigio e lo riattacco.
            Il soggetto A, appena morto quando si ressa e torna da me, mi vede BLU (mentre io lo vedo grigio)
            quando io lo riattacco LUI diventa criminal, xkè quando l'ho riattaccato non mi torna a vedere grigio, ma mi vede sempre blu (quindi rispondendo al "fuoco" è come se attaccasse un blu)

lui in parte riscontra questo bug, quando i suoi uccisori tornano da lui, e lui li vede blu e nn può riattaccare mentre loro riattaccano e lui nn fà guards (è giusto in parte)

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
            Samara:Nio hai lavoro di fare provina
            Holy:Samara gildi a nastro
            Samara:chi e nastro?
            Nio:Te credo semo 4 gatti
            Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
            Samara:hahahahah

Commenta

Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggio
              il bug è questo

io attacco il soggetto A, il soggetto A muore, si ressa, io lo vedo grigio e lo riattacco.
              Il soggetto A, appena morto quando si ressa e torna da me, mi vede BLU (mentre io lo vedo grigio)
              quando io lo riattacco LUI diventa criminal, xkè quando l'ho riattaccato non mi torna a vedere grigio, ma mi vede sempre blu (quindi rispondendo al "fuoco" è come se attaccasse un blu)

lui in parte riscontra questo bug, quando i suoi uccisori tornano da lui, e lui li vede blu e nn può riattaccare mentre loro riattaccano e lui nn fà guards (è giusto in parte)
              Ecco è esattamente questo che sto dicendo.Non si potrebbe fare qualcosa per questo?Cioè è una cosa frustrante sinceramente -.-

Commenta

Sto operando...
              X