annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PROPOSTA] Premium Rewards

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da pazzogio Visualizza il messaggio
    vendere i carapace al prezzo odierno è un insulto.preferisco farli marcire in casa
    Quello non è un problema di UOD ma è un problema esteso anche ad osi e la colpa è del sistema di drop di tokuno, ancora peggiore forse rispetto a quello di ML. Il prezzo dei carapace si è stabilizzato intorno al kk e da lì non si smuoverà penso mai più, quel sistema di drop si che è stato inflazionistico, altro che la mia idea!

Mishaal [L/C] - Tamer Bardo
    Morchio [L/C] - Necrowar

Commenta

infatti è normale che avendone tantissimi in giro valgano poco... è la legge della domanda e dell'offerta. inoltre i premi anniversario non possono essere messi sullo stesso piano... non so bene con che meccanica venissero dati, comunque non se ne vedono quasi in giro.
      msn: palaemon@hotmail.it

Trasformo logs in boards
      http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...boards-546121/

Apro casse
      http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...-cassa-559424/

Commenta

mha...sarà che io sono scul***o...
        la prima carapace che ho preso l'ho pagata 700k
        la seconda l'ho avuta scambiando il mio WW (mio povero gladiatore :'|)
        mai preso una carapace a 1kk...secondo me costano troppo....1kk...MA SME'E'E'
        c'è gente che ne ha dodicitriliardi di carapaci e le mette a 1.5kk :O
        io abbasserei il prezzo cosi che tutti possano accedere a questo artefatto.

ps:............QUOTATEMI!!!!!!!! GRRRRRRRRRRRRRRR.............

Commenta

Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
          mha...sarà che io sono scul***o...
          la prima carapace che ho preso l'ho pagata 700k
          la seconda l'ho avuta scambiando il mio WW (mio povero gladiatore :'|)
          mai preso una carapace a 1kk...secondo me costano troppo....1kk...MA SME'E'E'
          c'è gente che ne ha dodicitriliardi di carapaci e le mette a 1.5kk :O
          io abbasserei il prezzo cosi che tutti possano accedere a questo artefatto.

ps:............QUOTATEMI!!!!!!!! GRRRRRRRRRRRRRRR.............
          semplice... ci sono persone che vogliono vendere una cosa, e la sbattono ad un prezzo basso = va via subito, altri invece voglion guadagnare dalla vendità, e mettono un prezzo + alto (tanto qualcuno che compra lo trovi)...

per chi dice che i prezzi non sono accessibili, la pianti di fare il BM... qua puoi fare soldi macrando away senza giocare... in una settimana fai 600k di ecru citrine (se ti va male)... UOD è il gioco più facile che abbia mai conosciuto (anche i pokemon sono un poco più difficili)...
          altri giochi per fare un pvp "serio" (tra virgolette perchè in un gioco nulla è serio) ci metti sei mesetti buoni, e l'equip da semi-pro lo vedi dopo che il tuo fattore C ha fatto il suo dovere...
          ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
          COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

Originariamente inviato da doomer Visualizza il messaggio
            semplice... ci sono persone che vogliono vendere una cosa, e la sbattono ad un prezzo basso = va via subito, altri invece voglion guadagnare dalla vendità, e mettono un prezzo + alto (tanto qualcuno che compra lo trovi)...

per chi dice che i prezzi non sono accessibili, la pianti di fare il BM... qua puoi fare soldi macrando away senza giocare... in una settimana fai 600k di ecru citrine (se ti va male)... UOD è il gioco più facile che abbia mai conosciuto (anche i pokemon sono un poco più difficili)...
            altri giochi per fare un pvp "serio" (tra virgolette perchè in un gioco nulla è serio) ci metti sei mesetti buoni, e l'equip da semi-pro lo vedi dopo che il tuo fattore C ha fatto il suo dovere...
            forse non è chiaro...
            perchè spendere 1kk quando posso spendere 700k?
            tanto per chi ha 20 carapaci ci guadagna sempre no?
            prendi per esempio il totem... quanto costa? 25/35kk? adesso dimmi te come raccimolo tutti sti soldi...minando semplicemente? non credo...

Commenta

forse non è chiaro...
              prendi per esempio il totem... quanto costa? 25/35kk? adesso dimmi te come raccimolo tutti sti soldi...minando semplicemente? non credo...
              Bonciboncibombombom

Tesoro mio, hai sbagliato gioco.... se vuoi vincere facile gioca a bocce, non a ultima online. Non è detto che chiunque debba avere una carapace addosso, al contrario, un bel pezzo di armor te lo devi guadagnare. Io credo che nessuno voglia un gioco dove in poco tempo hai tutto, sei cazzutissimo, spacchi il c... a chiunque. Tempo 2 settimane e lo cancelli, non trovi??? Il videogame deve dare un'esperienza di gioco sempre crescente, costante, se parti subito dal massimo non è un gioco valido, e ti rompe.
              Vendo Bod Prizes Black & Tailor
              Compro BOD Tailoring 0,1

Guerra, e sei il protagonista!!!

Commenta

forse non è chiaro...
                BOD,ECRU,RISORSE,PVM.
                Allora.Ogni 0.1 vale 3k giusto?Ne prendi ipoteticamente per 5 pg nell'arco di una giornata 120.In una settimana 840.Quindi 840x3k=2.520kk.Praticamente non giocando ti sei fatto 2.5kk in una settimana.In un mese ti sei fatto 10kk.
                Questo è un'esempio.
                Poi
                Minanndo,fatti il miner elfo che hai piu' probabilità di trovare ecru e ogni ecru la vendi a 6k.Non hai idea di quanti soldi puoi farti solo cosi.
                Poi
                Fatti peerles trovi molta roba interessante.Io da melissa ho trovato monile rivenduto a 15kk.Un'altro ragazzo sempre da melissa venduto a 20kk.Fai un po te :\
                I soldi se si vuole si fanno.

Commenta

Originariamente inviato da arcibaldo Visualizza il messaggio
                  Bonciboncibombombom

Tesoro mio, hai sbagliato gioco.... se vuoi vincere facile gioca a bocce, non a ultima online. Non è detto che chiunque debba avere una carapace addosso, al contrario, un bel pezzo di armor te lo devi guadagnare. Io credo che nessuno voglia un gioco dove in poco tempo hai tutto, sei cazzutissimo, spacchi il c... a chiunque. Tempo 2 settimane e lo cancelli, non trovi??? Il videogame deve dare un'esperienza di gioco sempre crescente, costante, se parti subito dal massimo non è un gioco valido, e ti rompe.
                  senti amico nun so nato ieri è...a te non piacerebbe avere un pg cazzuto? no è... perchè voi volete fa vede che siete li mejo, che co un'armor da schifo fate i peggio boss(e).... MA SMEEEEEEEE...atteggiateve de meno regà!!!...
                  sicuramente sei uno che c'ha le peggio cose lokkate in casa...e non vuoi che altre persone abbiano tutti gli arte che hai te...(una mia ipotesi)
                  forse è mejo che a giocà a bocce c'annamo nsieme no? asd

Commenta

asdasd... simpatico.....

cmq certo che a me piacerebbe avere il pg cazzuto, e fidati, non ne ho di pg cazzutissimi, non ho roba esagerata a casa.... ma credo sia giusto così, perchè per quel poco che gioco non mi aspetto di ritrovarmi chissà che cosa.. e quando mi connetto sono felice di avere ancora un sacco di cose da scoprire, cose che non ci sarebbero se avessi tutto subito. Per carità, rispetto la tua opinione, ma credo (visto dagli altri post del thread) che la maggior parte degli utenti non la condivida.

Cmq non vorrei arrivare a discutere, visto anche che stiamo divagando un po' dal tema iniziale della discussione, quindi forse è meglio chiudere qui.

PS: Perdonami, ma non conosco lo slang di voi giovani d'oggi (ho 22 anni ma sono vecchio dentro)... SMEEEE sta per..???
                    PPS: Adoro le bocce... in tutti i sensi!!
                    Vendo Bod Prizes Black & Tailor
                    Compro BOD Tailoring 0,1

Guerra, e sei il protagonista!!!

Commenta

PS: Perdonami, ma non conosco lo slang di voi giovani d'oggi (ho 22 anni ma sono vecchio dentro)... SMEEEE sta per..???
                      PPS: Adoro le bocce... in tutti i sensi!!
                      ihihhi ti capisco sme sta per smettila/smettetela
                      riguardo le bocce...condivido a pieno :P
                      cmq non era per criticare qualcuno, esprimevo solo la mia opinione...visto che io per fare determinate cose servono equip iper galattici....
                      se vieni a casa mia vedrai la povertà...asdasd

Commenta

Sto operando...
                      X