annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PROPOSTA] Premium Rewards

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [PROPOSTA] Premium Rewards

Vorrei riprendere il vecchio thread *Incentivi Premium*, consigli da parte dei singoli utenti in merito all'aggiunta di nuovi premi anzianità dei PG Premium (purtroppo chiuso da un pezzo). Anche se sono stati aggiunti di recente nuovi premi (bellissimi, utilissimi, sgravissimi.... hanf sgosh sbav) credo non dispiaccia ai moderatori di questo fantastico shard se gli diamo qualche suggerimento sulle future implementazioni, perchè no, anche distaccandosi un po' da OSI style.

Ebbene, vorrei iniziare io stesso con una proposta che secondo me riscuoterebbe parecchio successo, specialmente in tutti quei giocatori i quali vorrebbero che il proprio PG avesse un prisma (preferibilmente verde) sulla testa. Non faccio altre citazioni, non si sa mai come potrebbe prenderla la EA Games..... :P

Sto parlando del Traslocamatic 2000™. Un chest che permetta di spostare a proprio piacimento (all'interno della casa) i pesantissimi contenitori, pieni dei nostri oggetti preferiti, senza dover spostare un item per volta. Il chest potrebbe essere utilizzato per spostare gli oggetti dalla casa vecchia alla nuova, niente più corse contro il tempo, con la paranoia che quella settimana, proprio quella, esploda la centralina della telecom, lasciandovi senza internet per chissà quanto tempo. Ovviamente si tratterebbe di un oggetto utilizzabile esclusivamente dal proprio account, e solo nella propria casa, quindi lockato a terra. 1 Contenitore per volta, no limiti di peso.
    Un oggetto semplice, ma molto utile a tutti i giocatori di UO, nè impegnativo nè sgravo, semplicemente PRATICO.

Che ne pensate??
    Sotto con le proposte!!!
    Vendo Bod Prizes Black & Tailor
    Compro BOD Tailoring 0,1

Guerra, e sei il protagonista!!!

Sarebbe più pratico un Antigrav-o-matic 3000, ossia un chest speciale dove mettere i nostri pesantissimi contenitori, ma che riduca -che so- a 10 stones il peso del contenuto, in modo da permetterci di trasportare tutto comodamente nel backpack. Ovviamente il chest speciale dovrebbe poter essere aperto solo una volta securato in casa nostra, in modo da non poterlo usare per altri scopi. Ah, dovrebbe essere blessed e anche gli oggetti al suo interno dovrebbero essere al sicuro durante la permanenza nel backpack.

Una cosa del genere l'ho vista, già scriptata, sul forum di RunUO.
    "Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererà.
    Ella conosce molte arti, là lontano scorge il Crepuscolo degli Dèi, frammenti della fine.
    I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo è crudo, il tradimento è grande.
    Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierà l'altro.
    I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
    Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óðinn parla alla testa di Mímir."

Commenta

Usare un Giant Beetle per i traslochi no? xD
      Io personalmente quando trasloco, prima prendo tutti i mobili, li metto in un Beetle, poi sposto tutto in banca, poi distruggo la casa, piazzo la nuova casa, vado in banca, riprendo gli oggetti, li metto nel beetle, e li ripiazzo in casa.
      In 2-4 viaggi ho finito.

Commenta

Dipende da quanta roba devi spostare.
        "Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererà.
        Ella conosce molte arti, là lontano scorge il Crepuscolo degli Dèi, frammenti della fine.
        I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo è crudo, il tradimento è grande.
        Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierà l'altro.
        I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
        Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óðinn parla alla testa di Mímir."

Commenta

Originariamente inviato da Leon-Flame55 Visualizza il messaggio
          Usare un Giant Beetle per i traslochi no? xD
          Io personalmente quando trasloco, prima prendo tutti i mobili, li metto in un Beetle, poi sposto tutto in banca, poi distruggo la casa, piazzo la nuova casa, vado in banca, riprendo gli oggetti, li metto nel beetle, e li ripiazzo in casa.
          In 2-4 viaggi ho finito.
          certo se hai una casa 9x9 di 1 piano va bene così xD.
          Cmq i nuovi premi sono appena stati implementati, non credo che ne aggiungeranno altri, almeno a breve.

.
          #.special thanks to Shun *_*
          Artu [NeT] - Xena [NeT] e [SwaT] - Uther Pendragon [Acid] e [SxS]... is back on XxX!

Commenta

Al di là di questi premi poco osi, secondo me non sarebbe una cattiva idea mettere come premi i token dei premi annuali (per intenderci quelli tipo quiver of infinity, ancient samurai helm, ossian grimoire ecc) perchè intanto con le poche quest che vengono fatte, o uno ha i soldi per comprare i quest point da altri o è impossibile raggiungere il quantitativo di punti quest per prenderli in tal modo...

Mishaal [L/C] - Tamer Bardo
            Morchio [L/C] - Necrowar

Commenta

già quegli arte valgono poko,dobbiamo proprio distruggere il mercato?fai soldi e te li compri da altri player

Commenta

Originariamente inviato da pazzogio Visualizza il messaggio
                già quegli arte valgono poko,dobbiamo proprio distruggere il mercato?fai soldi e te li compri da altri player
                Quoto

L'economia di Dreams sta andando letteralmente in brandelli proprio perchè c'è troppa troppa troppa roba in giro... perchè rendere tanto semplice l'acquisto di oggetti così potenti?? Il significato di artefatto è differente, oggetto di inestimabile valore, ma anche unico nel suo genere.

Personalmente voto per un'economia interna su UO, niente NPC, niente oggetti creati dal nulla. Tutto ciò che si trova in UO dovrebbe essere creato da qualcuno (es. materie prime, armi, tools etc).
                Ultima modifica di arcibaldo; 12-05-2009, 19:25.
                Compro BOD Tailoring 0,1

Commenta

Originariamente inviato da pazzogio Visualizza il messaggio
                  ... avete mai provato a cercare di comprare un ossian grimoire? o una dawn music box?
                  msn: palaemon@hotmail.it

Trasformo logs in boards
                  http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...boards-546121/

Apro casse
                  http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...-cassa-559424/

Commenta

Originariamente inviato da Rikch Visualizza il messaggio
                    ... avete mai provato a cercare di comprare un ossian grimoire? o una dawn music box?
                    mi sembra anche troppo basso il prezzo... ti sembra normale che una persona possa tenere 10 fountain of life e 4 soulstone verdi in casa?? Scusa se ti contraddico, ma ritengo non abbia molto senso il gioco in questo modo.
                    Compro BOD Tailoring 0,1

Commenta

appunto. la soulston e verde la prende qualunque premium dopo 6 mesi di premium. la fountain evidentemente era molto quotata all'epoca dell'anniversario.ma di ossian grimoire, music box e altri quanti ce ne sono in giro?
                      msn: palaemon@hotmail.it

Trasformo logs in boards
                      http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...boards-546121/

Apro casse
                      http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...-cassa-559424/

Commenta

Originariamente inviato da arcibaldo Visualizza il messaggio
                        mi sembra anche troppo basso il prezzo... ti sembra normale che una persona possa tenere 10 fountain of life e 4 soulstone verdi in casa?? Scusa se ti contraddico, ma ritengo non abbia molto senso il gioco in questo modo.
                        quoto

Commenta

E poi le quotazioni della soulstone non hanno mai raggiunto prezzi abbordabili per tutti, mi sembra che 10kk non sia proprio alla mano.

Le quiver of infinity si vendono a 4.5kk e anche quello mi sembra un prezzo non accessibile.
                          Teniamo anche conto che il prezzo anche con una soluzione tipo la mia non calerebbe, carapace docet che, nonostante qualcuno ne abbia decine in casa prese al tempo che fu, non scende mai sotto il kk di vendita.

Ossian grimoire, dawn box sono più introvabili del trinket, l'ancient helm è stato sopraffatto dai folded quindi è meno quotato... insomma una utilità ci starebbe nella mia proposta.

Ricordatevi anche che su UO gli artefatti si possono comprare con soldi veri, non vedo perchè, visto che paghiamo un servizio a GN per tenere vivi i server, non si possa riattivare il servizio adniversary token(mica ho detto di regalarci un totem all'attivazione dell'account). Tanto più che se lo si mettesse come premio per 8 o 12 mesi non sarebbe comunque un premio accessibile a tutti.
                          Ultima modifica di axel351; 15-05-2009, 12:38.

Mishaal [L/C] - Tamer Bardo
                          Morchio [L/C] - Necrowar

Commenta

Dreams è uno Shard Osi style e quindi vengono adottate tempistiche e meccaniche di gioco di quel tipo e questo si sa benissimo, quindi proporre cose come oggetti non presenti sull'originale o altro è praticamente inutile.
                            Le cose sono così e se non vanno bene per un motivo o per l'altro esistono altri shard non osi style oppure quelli che hanno da ridire su dreams si coalizino e creino lo shard dei loro sogni dove piovono Totem e ci si pulisce il naso con check da 1kk.
                            La mia non vuole essere una polemica ma una mera constatazione opinabile.

Commenta

vendere i carapace al prezzo odierno è un insulto.preferisco farli marcire in casa

Commenta

Sto operando...
                              X