annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

parry o bushido?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• parry o bushido?

il mio warr ha queste skills

Anatomy 110
    Healing 95.8
    MagicResist 100
    Tactics 110
    Archery 2.1
    Swords 115
    Chivalry 72.1 (+8 ring)
    Bushido 105

ho hci e dci cappate, resistenze quasi cappate. mi chiedevo se vale la pena tenere bushido oppure abbandonarlo e passare a parry. premetto che il mio skill cap è attulamente di 710.

il pg per la cronaca è questo.
    Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard

attendo opinioni
    msn: palaemon@hotmail.it

Trasformo logs in boards
    http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...boards-546121/

Apro casse
    http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...-cassa-559424/

io bushido sui wa la vedo come unbaq skill fondamentale... io senza lighting strike che oltre a alzare hci mi da anche ignore armor nn saprei come fare xDD

Commenta

Se hai HCI45, Lightning Strike non ti serve -a meno che non ti colpiscano con Hit Lower Attack-, se non per la scarsa probabilità di fare un Ignore Armor ogni tanto...
      "Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererà.
      Ella conosce molte arti, là lontano scorge il Crepuscolo degli Dèi, frammenti della fine.
      I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo è crudo, il tradimento è grande.
      Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierà l'altro.
      I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
      Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óðinn parla alla testa di Mímir."

Commenta

se hai 120 a bushido fai ignore armor al 20% e nn mi pare poco.... ogni 5 colpi fai un ignore ed è ottimo ^^

Commenta

Originariamente inviato da BlackBraveKnight Visualizza il messaggio
          Se hai HCI45, Lightning Strike non ti serve -a meno che non ti colpiscano con Hit Lower Attack-, se non per la scarsa probabilità di fare un Ignore Armor ogni tanto...
          zizi... bushido è parecchi comoda...
          ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
          COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

beh dipende se vuoi fare pvm o pvp.. In linea di massima parry è una skill difensiva, ti salverà il sederino tante volte, soprattutto in gank. Bushido invece è una skill aggressiva, però sfrutti si e no 2 magie. Personalmente preferisco parry ma probabilmente molti hanno opinioni differenti.

.
            #.special thanks to Shun *_*
            Artu [NeT] - Xena [NeT] e [SwaT] - Uther Pendragon [Acid] e [SxS]... is back on XxX!

Commenta

Per avere un buon rapporto attacco-divesa il massimo sarebbe averle entrambe con una bella arma a 2 mani (ma per ora di veramente buone non se ne trovano) in questo caso il problema sarebbe arrivare ad avere dci 45 e hci almeno a 40.
              Personalmete attendo trepidante gli artefatti da champ ( guardate uo guide ) che risolverebbero molti problemi in tal senso; nel frattempo mi son tolto il dubbio facendo 2 war: uno con bushido e l'altro con parry e devo dire che bushido rules.
              Tieniti bushido per ora la trovo la cosa migliore.

Commenta

anche il war con parrying funziona benissimo.. solo che a mio avviso non avendo il bonus di hit con lightening strike di bushido è un leggermente più costoso perchè devi avere quasi obbligatoriamente 120 sia in parry che nella combativa, se riesci a soppartele così diventa molto più difficile buttarti giù rispetto al bushider.. e le capacità offensive sono simili template

Commenta

Sto operando...
                X