annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

template del nuovo fix

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Xadoom87 Visualizza il messaggio
    ma smettetela di fare le vittime! Il tamer è più sgravo di prima, perchè puoi abbassare vet (quasi inutile) e cercare di fare danni mentre il tuo pet mena, o paciare.. Serve solo cambiare lo stile di gioco e imparare meccaniche nuove! fatti una bella armor con resistenze alte, metti magery con 2-6 oppure anatomy healing chiva e una combat e il tuo tamer torna pronto a fare tutti i dungeon. Su, un po' di flessibilità!
    oh aspettavo qualcuno che soffre di manie vittimistiche, il mondo nn è fatto solo di lamentoni e vittime, è costituito in maggioranza da persone che esprimono idee e cercano di esporle il + pacatamente possibile, io cn quello che ho scritto precedentemente nn voglio far cambiare idea a nessuno e probabilmente (e spero) di sbagliarmi ma leggendo voi mi rendo conto che per fare i vecchi pg e flettere il proprio modo di giocare bisogna aver fior fiori di quattrini e x quelli con poca esperienza che fanno si devono divertire x 3-4 mesi dalle formichine mentre voi vi divertite dai mob?

Commenta

Originariamente inviato da Pistons Visualizza il messaggio
      oh aspettavo qualcuno che soffre di manie vittimistiche, il mondo nn è fatto solo di lamentoni e vittime, è costituito in maggioranza da persone che esprimono idee e cercano di esporle il + pacatamente possibile, io cn quello che ho scritto precedentemente nn voglio far cambiare idea a nessuno e probabilmente (e spero) di sbagliarmi ma leggendo voi mi rendo conto che per fare i vecchi pg e flettere il proprio modo di giocare bisogna aver fior fiori di quattrini e x quelli con poca esperienza che fanno si devono divertire x 3-4 mesi dalle formichine mentre voi vi divertite dai mob?
      non ce l'ho con te in prima persona, ma ho sentito troppa gente, anche con mezzi molto maggiori dei tuoi, lamentarsi perchè non hanno la pappa pronta. Guarda, ti dico che oggi su UOD equippare un pvm con un armor decente non è difficile per nulla. Avere 2-6 nel mago con tutti i nuovi items a prezzi più che popolari non è dura. Certo se poi vuoi avere 2-6 hit e def cappate lmc 40 e mr 12 allora si. Vedrai che se cominci a cercare trovi tante cose anche buone a prezzi ottimi..
      Per spendere poco ti consiglio il classico mago con peace (finalmente rivalutata) e music, strumento slayer e mandi il pet a far danni. Solo devi avere le res più alte, butta l'armor luck e con 500k di fai una full lrc res full 60 e vai da dio.

.
      #.special thanks to Shun *_*
      Artu [NeT] - Xena [NeT] e [SwaT] - Uther Pendragon [Acid] e [SxS]... is back on XxX!

Commenta

Sto operando...
      X