annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

template del nuovo fix

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• template del nuovo fix

Premettendo che la mia nn è una polemica ma una mia opinione e un aiuto dai sommi giocatori millenari del gioco...

Per sommo gaudio di chi ha avuto la brillante idea di mettere nuovi fix potenziando i mostri in un modo a dir poco impressionante, tenendo conto del fatto che ho sempre killato mob in party xchè mi sn sempre divertito in questo modo, tenendo conto del fatto che sto in una gilda dv nessuno è full o ha esperienza millenaria del gioco e che nn avrei intenzione di abbandonarla x questa (permettetemi il termine) inutilità, dichiarando ai sommi intenditori del gioco che esisterebbero diversi modi x passare il tempo piùttosto che stroncare il gioco a persone che è da molto meno tempo che giocano di voi ma che oltre a voler giocare sn anche di numero gran lunga maggiore a voi millenari giocatori (mi chiedo se secondo voi si diverta un pg nabbo che dovrà passare un 3-4 mesi uccidendo delle formichine...spero che nn sia x un discorso che dato che voi giocate da anni mentre loro sono appena arrivati e avete senz'altro + diritti, sarebbe veramente insensato, becero e banale fare un tipo di ragionamento del genere), vorrei quindi sporgere una domanda sperando di nn aver fatto alterare nessun millenario e/o gm dato che nel mio post nn vi sono offese ma bensì semplici opinioni (mi stupirei di vedere persone irritate e/o adirate x quello che ho detto, sarebbe segno di mancanza di rispetto e sopratutto di banalità).
    - Attraverso una semplice e accurata ricerca si può dedurre dell'inutilità di un tamer dato che i mob attaccano nn + il pet ma il pg che glieli ha mandati contro, costatando quindi una vera e misera Caporetto del pg stesso. TAMER DECEDUTO
    - Grazie ai nuovi fix il mago richiede una grande abilità ed esperienza nell'utilizzo, sia x lo stesso motivo del tamer, sia xchè avendo difese decisamente basse sarebbe neutralizzato quasi all'istante, sarà utile senz'altro in party di 4-5 pg contando sempre il fatto che bisogna pregare il vostro Dio che il mob nn te lo bersagli castando qualche diavoleria. MAGO VERSO IL TRAMONTO
    Si restringerebbe quindi la cerchia a un solo tipo di pg ovvero il pg ciccio.
    - Prendendo di esempio un pg ciccio da sword (a mia opinione pg noioso dato che ha poche varietà di combo...lo dico x esperienza avevo un war doom) cm riusirebbe a fare champ spawn cm x esempio oasi dv v sn tantissimi shade e ghoul che neanche riesci a vedere?
    Premesso questi punti affermerei che il pg pvm + divertente dovrebbe essere un pg arciere, ma come lo dovrei fare? che caratteristiche dovrebbe avere un ciccio sword e uno archer (sopratutto lo sword dove ne esistono una miriade di versioni)?
    Spererei nella risposta di qualche sommo in modo da riuscire a non farlo annoiare cn il pvm ricordando che comunque la mia è un'opinione dove nn si riscontrano offese a nessuno. Credo inoltre che ognuno di noi è libero di affermare la propria opinione affinchè essa nn offenda qualcuno e ritengo di aver a che fare con gente responsabile dotata di un cervello in cui lo possa applicare

Non c'è un template definitivo.

Il ciccio-war è utile perché, oltre che con le bende, si cura anche leechando vita ad ogni colpo.

L'archer è utile perché attacca a distanza e non in corpo a corpo, e se gli metti anche resisting spells subisce un filo meno i caster.

Per il resto, aspettiamo i pareri degli altri. ^^
    "Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererà.
    Ella conosce molte arti, là lontano scorge il Crepuscolo degli Dèi, frammenti della fine.
    I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo è crudo, il tradimento è grande.
    Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierà l'altro.
    I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
    Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óðinn parla alla testa di Mímir."

Commenta

secondo me vanno bene un pò tutti i pg come andavano bene prima, ovviamente ci sarà chi si trova meglio con questo o con quello.. ma non penso che i gm abbiano voluto fare dei fix per favorire una parte di pvm o sfavorirne un'altra.. tutto dipende da quanto uno sa giocare con quel template che usa, basterà cmq solo un pò di tempo per prendere la mano con la nuova situazione, tra un mese sembrerà tutto routine e non se ne parlerà più ..

Commenta

Originariamente inviato da Molly Visualizza il messaggio
        secondo me vanno bene un pò tutti i pg come andavano bene prima [...] tutto dipende da quanto uno sa giocare con quel template che usa [...]
        Bisogna avere anche una mente elastica per riuscire a cambiare stile di gioco.
        Il mio tamer è mago (magery&eval) e se prima passavo il tempo a bendare i pet, adesso lo passo a spammare addosso al mob. Ho fatto pure melisande e doom e non mi sono trovato male...
        Se vuoi fare un arcere ti consiglio il classico Arcere-Bushider:
        Archery
        Tactics
        Anatomy
        Healing
        Bushido
        Chiv

che poi modificherai a piacimento in base al TUO stile di gioco (e hai fix).
        Come ha detto molly, fra poco sarà routine, nasceranno nuovi stili di gioco e nuovi template... basterà stare al passo
        sigpic

Commenta

Originariamente inviato da Pistons Visualizza il messaggio
          *
          Ma non e' mica diventato inutile il tamer, basta usarlo con mostri appropriati e ci si diverte lo stesso... se prima ci uccidevi Chuck Norris (ed e' sbagliato che con un tipo di pg in pratica giocava il pet per te anche con i mostri piu' difficili) ora ti devi accontentare di Van Damme.

Amdir

Commenta

secondo me è tutto + che normale,
            perchè i mob dovrebbero attakkare solamente il tuo pet in massa e non anche te che sei il padrone ? non si deve mica essere immuni xkè si hanno dei pet, è irrealistico... tu usufruisci dei tuoi pet anche per difenderti ed essere offensivo ma è irreale se i ob attaccassero solo i tuoi pet che senso avrebbe ?

Commenta

ma e' impossibile che i mob non targhettino i pet

se no veterinary non serve + a nulla lol

http:// img138.imageshack.us/img138/2443/dive02zz5.gif [img]http:// img227.imageshack.us/img227/8325/my2centsex6.jpg[/imga]
              contatto msn: darksky0@hotmail.com
              x Web Applications o Designs UO related (gilda, etc..) - offro servizi per beni in-game (kk, oggetti, ...)!

Commenta

Originariamente inviato da darksky0 Visualizza il messaggio
                ma e' impossibile che i mob non targhettino i pet

se no veterinary non serve + a nulla lol
                quoto...cmq poteva esserci anche che ogni danno che fanno al tuo pet te prendi 1/2 di quei danni

Commenta

Ma non e' mica diventato inutile il tamer, basta usarlo con mostri appropriati e ci si diverte lo stesso... se prima ci uccidevi Chuck Norris (ed e' sbagliato che con un tipo di pg in pratica giocava il pet per te anche con i mostri piu' difficili) ora ti devi accontentare di Van Damme.
                  vero...ma vi dico ieri mi son messo a giocare col tamer (arciere) ed è divertente. Ovviamente punti a killare il mob più che a curare i pet. Vet io non la vedo inutile per un semplcie motivo: è vero che curi menoi pet, ma se ti muore che fai, torni ogni due secondi a luna per chiedere ress? In che dungeon sta Van Damme?

Commenta

Io semplicemente ho tolto chivalry per magery
                    settato vet a 80 per ressare e poi mando i pet e divento invisibile!
                    boh! apparte un cambio di skill e di strategia il mio pg roxa come sempre...
                    *** SE VINCETE UNA MIA ASTA CONTATTATEMI ***

*Bracciali* NEW/*Ring* NEW/Cerco Brace facile!
                    **Cross perfetta**/+++Crossbow+++
                    ***Arceri fatevi sotto NEW***
                    Premi Heartwood IW/Kit Ash, Yew, Heartwood **Scontati**

Commenta

Originariamente inviato da Khaliizi Visualizza il messaggio
                      Bisogna avere anche una mente elastica per riuscire a cambiare stile di gioco.
                      Il mio tamer è mago (magery&eval) e se prima passavo il tempo a bendare i pet, adesso lo passo a spammare addosso al mob. Ho fatto pure melisande e doom e non mi sono trovato male...
                      frase in rosso: IDEM, con 115 eva int se dai un'occhiata alle resistenza basse che hanno i mob van giù che è una meraviglia

Commenta

il tamer non è assolutamente inutile, ha solo bisogno di un'armor decente e di magery o chivalry per curarsi, in più se gli abbini music e peace (o meglio ancora provoke, è solo più pallosa da macrare) può essere un pg forte quasi quanto prima:

taming e lore minime per controllare al 100% i pet (non ricordo quanto siano, diciamo 110 e 110)
                        vet 80 giusto per ressare i pet
                        music 120
                        provoke o peace 120
                        magery 100 + tomo
                        medit 80

eval non ti serve, fondamentalmente magery la usi per curare e qualche spell di "supporto" come invisibility, paralize, poison field, recall/gate travel

anche sul mago devo contraddirti, non ha difese più deboli degli altri pg, solo che invece di fare magonecroinscriptionspellweaver ci devi mettere ress spell e l'ormai famosa combattiva chimera (cerca sul forum se non sai come funziona)

magery 100 + tomo
                        eval 115
                        necro 95 + bloodwood spirit
                        spirit 105 + bloodwood spirit
                        anatomy 105
                        ress spell 115
                        medit 85

per l'archer non me ne intendo e pg da ciccio ci sono già milioni di thread :P

Commenta

In questi 2 gg ho giocato con il seguente template :

Archery 120
                          Healing 100
                          Anatomy 100
                          Taming 100
                          Anim lore 100
                          Veter 50
                          Chivarl 60
                          Tactics 90

Ho abbassato chivarly da 100 a 60, la spell di dispell non prende un granchè; ho adottato un arco hit dispell 50
                          Non avendo ress subisco fondamentalmente il paralize, ma tanto gli attacchi magici mi arrivano anche in corsa e difficilmente i mob a doom mi attaccano soltanto fisicamente.
                          Tutto sommato abbastanza divertente.
                          Sono indeciso su tactics. Cosa potrei mettere al suo posto ?
                          Ultima modifica di Ospite; 11-05-2009, 17:29.

Commenta

Originariamente inviato da Pistons Visualizza il messaggio
                            cut
                            una sola cosa...

non esiste ne deve esistere un template per eccellenza...

esiste il template + adatto al solo (su alcuni mob) e quello + da gruppo...

ma un template che può far tutto non esiste, questo dipende dal tuo equip e dalle tue capacità...

se pensi che fare un mob vuol dire attaccare e basta sbaglia.. prova a fare tra un colpo e l'altro qualche heal e vedi che il mago non è affatto deceduto

impara a usare il tamer, a runnare quando serve a doparti di heal ecc ecc e vedi che nemmeno quello è impossibile(considera che un po di nerf il tamer lo doveva prendere... anche perchè prima facevi qualsiasi mob e se avevi mage + vet, e magari cu-shide, curavi + di 100HP ogni 3-4 sec... praticamente lui non muoriva mai...)
                            Ultima modifica di doomer; 11-05-2009, 19:08.
                            ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
                            COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

ma smettetela di fare le vittime! Il tamer è più sgravo di prima, perchè puoi abbassare vet (quasi inutile) e cercare di fare danni mentre il tuo pet mena, o paciare.. Serve solo cambiare lo stile di gioco e imparare meccaniche nuove! fatti una bella armor con resistenze alte, metti magery con 2-6 oppure anatomy healing chiva e una combat e il tuo tamer torna pronto a fare tutti i dungeon. Su, un po' di flessibilità!

.
                              #.special thanks to Shun *_*
                              Artu [NeT] - Xena [NeT] e [SwaT] - Uther Pendragon [Acid] e [SxS]... is back on XxX!

Commenta

Sto operando...
                              X