annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

archery

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

non c'è..
    poko quanto?
    a me serve un arco che tiri giu i draghi in poki colpi

Commenta

Originariamente inviato da gallinari Visualizza il messaggio
      non c'è..
      poko quanto?
      Per tirare un drago giù in pochi colpi dovresti usare l'horselord. E' un artefatto maggiore di tokuno ma non più droppabile, quindi lo puoi solo comprare.
      Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

e sicuramente costa una sassata, giusto?

Commenta

Guarda sull'auctioneer, qua sul forum -per regolamento- non si possono fare valutazioni. ^^
          "Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererà.
          Ella conosce molte arti, là lontano scorge il Crepuscolo degli Dèi, frammenti della fine.
          I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo è crudo, il tradimento è grande.
          Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierà l'altro.
          I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
          Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óðinn parla alla testa di Mímir."

Commenta

come si chima l'artefatto?

Commenta

The Horselord - UOGuide
              ICQ: 489031929 - Discord: Pano#1051 - Arcanis [AoS] - The Best Quest Solver 2009

Commenta

non c'è..
                poko quanto?
                perchè ti sei fissato coi draghi?
                se hai bisogno di macrare archery io comincerei con qualcosa di più abbordabile

.. un consiglio, lo yamandon dalla barca per macrare archery è perfetto

Commenta

ho gia macrato archery, dv fare soldi

Commenta

ho gia macrato archery, dv fare soldi
                    diciamo che i posti + inflazionati sono blood e hiryu per fare soldi..
                    personalmente ti consiglio il secondo poichè con l'arcere è abbastanza semplice killarli e si rischia anche poco standogli a distanza, dai blod è un pochino + complicato perchè ti castano diverse spell addosso!
                    come consiglio aggiuntivo posso solo dirt che ti conviene trovare una gilda che ti porti un pò a spasso se è poco che giochi

Commenta

Sto operando...
                    X