annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DOMANDA] Drop Crimson

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [DOMANDA] Drop Crimson

Salve a tutti,

ho un dubbio che mi assale ormai da parecchi mesi, nessuno è mai riuscito a darmi una risposta attendibile, nemmeno il tanto acclamato UO Guide.

Non sono mai riuscito a droppare una maledettissima Crimson (sigh sigh), so sicuramente che viene droppata dai Peerless direttamente nel corpo, ma la domanda è; la crimson è condivisa con il loot degli altri giocatori che prendono il diritto o sta in quello personale?? Nel senso, funziona che chi è più veloce se la prende o viene assegnata ad un singolo PG??

Ringrazio anticipatamente
    Vendo Bod Prizes Black & Tailor
    Compro BOD Tailoring 0,1

Guerra, e sei il protagonista!!!

Nel senso, funziona che chi è più veloce se la prende o viene assegnata ad un singolo PG??
    Viene assegnata nel loot del singolo pg se non sei in party, se invece sei in party... be' dipende dall'onestà di tuoi compagni perchè il loot è uno solo e condiviso con i menbri del party
    Ultima modifica di danielinac; 10-05-2009, 18:22.

Commenta

La probalità che esca alla morte del boss è di 2/3%. Se accade finisce a caso in uno dei loot divisi tra tutti quelli che hanno preso il diritto di loot.
      ICQ: 489031929 - Discord: Pano#1051 - Arcanis [AoS] - The Best Quest Solver 2009

Commenta

Meno male, altrimenti non sarei mai riuscito a prenderla per primo.... resta il fatto che cmq non la droppo. Mesà che faccio prima a comprarla :P

Grazie a danielinac e Ingenatus per le risposte ^^
        Compro BOD Tailoring 0,1

Commenta

io su circa 300 cicci fatti ho preso:

2 crimsom
          1 swamp
          4 scettri

stranamente le cose mi escono quando ho perso le speranze e me le son comprate....
          [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Beh, io non mi lamenterei, non sono mai riuscito a dropparne una, probabilmente mi sono capitati sotto mano centinaia di fey leggings da umano (ho scoperto recentemente che anche quelli vengono droppati nel loot dei Peerless), vedendoli come semplici ringmail leggings li scartavo a priori, senza nemmeno vederli....
            Compro BOD Tailoring 0,1

Commenta

I Fey leggings sono in chainmail, che io sappia non vengono droppati nei loot, ma direttamente nello zaino.

Commenta

Hai ragione, sono chainmail.

Per quanto riguarda il drop, vengono droppati direttamente nella tua bag solo quelli da elfo. I fey da umano non li droppano i named, solo i peerless, e direttamente nel proprio loot.
                Compro BOD Tailoring 0,1

Commenta

Sto operando...
                X