annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

3 Domande

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• 3 Domande

1) C'e un metodo efficace per usare le bende? Io ho una semplice macro su razor ma nn va tanto bene... posso trovare una script migliore? oppure suggeritemi come impostare una macro su razor per curarmi....
    2)per acrere pvm sono meglio i gauntlet of nobility o gli storm girp?
    3) quale arco è il migliore tra il silvani's, fire fair e Horselord?
    tnx a tutti !

1) C'e un metodo efficace per usare le bende? Io ho una semplice macro su razor ma nn va tanto bene... posso trovare una script migliore? oppure suggeritemi come impostare una macro su razor per curarmi....
    http://forum.gamesnet.it/f667/easyuo...-4-0-a-521090/

installa easyuo ed utilizza lo script linkato qui sopra, non rimarrai deluso. ^^

2)per acrere pvm sono meglio i gauntlet of nobility o gli storm girp?
    Stormgrip - UOGuide

Gauntlets of Nobility - UOGuide

decidi tu, il pg ha bisogno di str oppure int?
    Maggiori resistenze in physical, poison oppure in cold?

3) quale arco è il migliore tra il silvani's, fire fair e Horselord?
    tnx a tutti !
    Silvani's Feywood Bow - UOGuide

Faerie Fire - UOGuide

The Horselord - UOGuide

Anche qui, dipende da cosa devi fare ^^

Il faerie è ottimo per la melisande, l'horselord per killare elemental e draghi (drake, dragon, ancient), il silvani's...ti permette di hittare di più (inoltre, avendo spell channeling, puoi eventualmente castare magie senza droppare l'arco)

Commenta

Io uso CEO Medic, invece del Vash Healer, e mi sembra di più semplice utilizzo, più improntato -forse- al pvm.
      "Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererà.
      Ella conosce molte arti, là lontano scorge il Crepuscolo degli Dèi, frammenti della fine.
      I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo è crudo, il tradimento è grande.
      Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierà l'altro.
      I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
      Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óðinn parla alla testa di Mímir."

Commenta

per le bende usara razor

razor --> tasti --> oggetti --> usa bendage

poi ti targetti... cosi lo puoi usare si su war che su tamer
        ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
        COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

sulle macro di razor c'è l'opzione "usa le bende su te stesso"
          premi due tasti (alt/ctrl/shift e1/2/3/...) e ti inizia ad applicare una benda.

Commenta

Sto operando...
          X