annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande niubbe da bardo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Domande niubbe da bardo

    Ciao
    ALlora ho un tamer vecchio stampo con mage, medi, eva int...
    e coi nuovi fix nn volendo buttarlo volevo valutare l'idea di farlo bardo ma non so proprio cm si fa quindi:
    mi pare di capire che giri su music (di base) peace e disco.
    Con peace quieto il moob k vojo killare/tamare
    Con disco gli faccio atkare gli altri
    Ma se io io lo pacio e poi dico al mio pet di killarlo immagino k kuesto nn stia buono buono a incassare, credo k sia tipo parallato che dopo il 1 colpo si riscaglia contro me giusto? quindi che faccio continuo a paciarlo? L'effetto di peace quanto dura? Posso riutilizzarlo subito?insomma cm killo sti benedetti mob?
    E gli strumentini slayer k servono? Tolgono vita mentre pacio/suono?

    E in ultimo la domanda decisiva..secondo voi kon sti fix vale la pena?
    Originally Posted by Hinata
    Il DF è talmente intelligente che quando ho fatto page, mi ha risposto direttamente lui.

  • #2
    Ciao
    Si, le skills bardiche si basano tutte su musicanship.
    Allora, innanzitutto disco non serve per farlo attaccare da altri mob (quella è provocation). Discordance serve per abbassargli tutte le res, le stats e non ricordo se anche le skills.
    Dopo averlo paciato, dopo qualche colpetto che prende, il mob si spacia si.
    Stessa cosa per quanto riguarda i pet che se provi a tamarli si arrabbiano (tipo nightmare, dragon, reptalon, hiryu, cu-sidhe).
    Anche volendo, non potresti usare la tattica pacio-colpisco-ripacio-colpisco e così via, perchè la skill peacemaking (come le altre bardiche) ha un delay (non ricordo esattamente quale).
    Gli strumenti slayer ti danno più possibilità di non fallire la skill bardica che vai ad usare su quel determinato tipo di mob. Ovviamente se lo fai su un altro tipo di mob diverso dallo slayer che stai usando, la % di riuscita diminuisce invece che aumentare.

    Commenta


    • #3
      il delay della skill peacemaking dovrebbe essere 10 secondi (cm tt le skill)

      io ho un tamer mago bardo e te lo consiglio, prima dei fix era davvero comodo, ora non so perchè non lo uso più da tempo, cmq la durata di quanto il mob nemico rimane fermo dipende da quanto è forte (cioè da quanto resiste alle skill da bardo) e su alcuni mob come dragoni e simili dura anche abbastanza per ammazzarli con il pet
      [Amdir]IRREGOLARE[/Amdir] <---- :*

      ICQ: 651970364

      QuEiN CoNtAdInO Della Famiglia Contadino!!

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
        Ciao
        Si, le skills bardiche si basano tutte su musicanship.
        Allora, innanzitutto disco non serve per farlo attaccare da altri mob (quella è provocation). Discordance serve per abbassargli tutte le res, le stats e non ricordo se anche le skills.
        Dopo averlo paciato, dopo qualche colpetto che prende, il mob si spacia si.
        Stessa cosa per quanto riguarda i pet che se provi a tamarli si arrabbiano (tipo nightmare, dragon, reptalon, hiryu, cu-sidhe).
        Anche volendo, non potresti usare la tattica pacio-colpisco-ripacio-colpisco e così via, perchè la skill peacemaking (come le altre bardiche) ha un delay (non ricordo esattamente quale).
        Gli strumenti slayer ti danno più possibilità di non fallire la skill bardica che vai ad usare su quel determinato tipo di mob. Ovviamente se lo fai su un altro tipo di mob diverso dallo slayer che stai usando, la % di riuscita diminuisce invece che aumentare.
        io avevo pace a 120 e usavo proprio la tattica che dici tu cioè pacio e colpisco basta farsi una macro anche con razor è vero che dopo un po che lo colpisci si spacia ma basta ripacciarlo con 120 pace e musicalship vai da dio, cmq secondo me con i nuovi fix per chi ha il tamer e di solito gioca da sola convine mettere sia pace che disco oppure pace e provocation perkè quando il mob attacca voi e il tamer si sa non è forte come pg senza il suo pet, so azz.. amari

        Commenta

        Sto operando...
        X