annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DOMANDA]Premium

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [DOMANDA]Premium

Se io ora facessi il premium!
    Perderei i pg?
    o dovrei ricominciare su un altro account?

o è una specie di update?
    *** SE VINCETE UNA MIA ASTA CONTATTATEMI ***

*Bracciali* NEW/*Ring* NEW/Cerco Brace facile!
    **Cross perfetta**/+++Crossbow+++
    ***Arceri fatevi sotto NEW***
    Premi Heartwood IW/Kit Ash, Yew, Heartwood **Scontati**

Non perdi i pg

Canale Youtube

Commenta

Nn li perdi,ma potrai avere 7 pg con il premium, oltre ke senza premium puoi avere solo 5 pg!

Commenta

Se nn mi sbaglio, quando finisce il premium il PG nello slot extra si freeza finchè non rinnovi.

Commenta

Originariamente inviato da baobao Visualizza il messaggio
          Nn li perdi,ma potrai avere 7 pg con il premium, oltre ke senza premium puoi avere solo 5 pg!
          ti correggo 6 slot pg con il premium altrimenti sono 5 cmq non perdi nessun pg già esistente nel tuo accunt

Commenta

Ma non avevano messo il settimo slot premium?
            "Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererà.
            Ella conosce molte arti, là lontano scorge il Crepuscolo degli Dèi, frammenti della fine.
            I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo è crudo, il tradimento è grande.
            Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierà l'altro.
            I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
            Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óðinn parla alla testa di Mímir."

Commenta

Originariamente inviato da BlackBraveKnight Visualizza il messaggio
              Ma non avevano messo il settimo slot premium?
              io ho il premium da due anni e gli slot per il pg vanno fino a 6 ovvimente se sei premium

Commenta

Hai fino a 7 pg, quando scade il premium i 2 che non puoi piu' utilizzare rimarranno "frozzati"

Amdir

Commenta

Sto operando...
                X