annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

macro per tirare fuori target

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • macro per tirare fuori target

    esiste una macro per tirare fuori in automatico la linea vita dei mob appena è disponibile nello schermo? (anzichè stare a cercare di tirarla fuori a mano mentre i mob ti fatto a fette?^^)



    icq 312 130 374 (preferisco)
    msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

  • #2
    interessa pure a me. magari uno script di easy uo? qualcuno sa qualcosa?

    Commenta


    • #3
      era già stato chiesto in passato, e mi sembra che nemmeno con euo fosse possibile. forse però siccome è passato parecchio tempo magari è cambiato qualcosa boh :/


      ICQ: 620824081

      Commenta


      • #4
        se è solo un mob alla volta si può fare, più di uno no

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
          era già stato chiesto in passato, e mi sembra che nemmeno con euo fosse possibile. forse però siccome è passato parecchio tempo magari è cambiato qualcosa boh :/
          infatti mi sa che in passato l'avevo già chiesto proprio io^^.
          e' che pensavo che con l'evoluzione tecnologica ora sarebbe stato possibile

          Originariamente inviato da pstexano Visualizza il messaggio
          se è solo un mob alla volta si può fare, più di uno no
          nel senso che se trovi tipo 4 mob ti tira fuori solo la vita di uno o che ti tira fuori la vita solo se incontri un mob da solo, mentre se ne incontri tanti non funziona per niente?

          l'ideale sarebbe che appena vieni attaccato ti compaiono nel nero dello schermo le vite di tutti i grigi.
          però se fosse anche solo uno, meglio che niente^^. intanto pacio quello e con gli altri faccio come ho fatto fino ad ora.
          è che io uso il tamer bardo con provoc e ora che i mostricini si sono "incarogniti" da un lato vedo molto più utile provoc di quanto non fosse in passato ma dall'altro la trovo molto più difficile da usare a mano come ho fatto fino ad ora perchè si ha molto meno tempo di preparazione.



          icq 312 130 374 (preferisco)
          msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da quatta-quatta Visualizza il messaggio
            è che io uso il tamer bardo con provoc e ora che i mostricini si sono "incarogniti" da un lato vedo molto più utile provoc di quanto non fosse in passato ma dall'altro la trovo molto più difficile da usare a mano come ho fatto fino ad ora perchè si ha molto meno tempo di preparazione.


            Random grey su rotella e last target


            Originariamente inviato da Goldafor
            UP!!! credo sia in regola o.o

            Commenta

            Sto operando...
            X