annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[INFO] combo mago necro wrestler

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [INFO] combo mago necro wrestler

    ciao a tutti sapete dirmi qual'è la migliore combo che posso fare in pvp avendo un mago necro wrestler....grazie mille....

  • #2
    dai up....

    Commenta


    • #3
      explo flame

      "Te l'avevo detto che moriva, gli ho fatto una specie di spam allucinante da 3000 hp" Crafted by Marika

      Merrie Melodies
      Elija Melodies

      Commenta


      • #4
        explo flame evil omen pain spike ^^
        ICQ: 273062286
        Powered by Virgo :*:*

        Commenta


        • #5
          se il tuo avversatio non ha resspell fagli prima un bel paralize poi giù di explo flame painspike

          se non fai prima evil omen
          Originariamente inviato da Amdir
          Se vabbe'... troppo forti... troppo deboli... troppo cosi' cosi'...

          Mobbastaveramentepero'! (cit.)

          Amdir

          Commenta


          • #6
            explo mind lightning insar
            sigpic
            ...Qualcuno ha detto che a volare troppo in alto si rischia di farsi male cadendo... può essere. Ma quello che ho visto lassù, vale ogni dolore ricevuto precipitando a terra; vale che io sia qui, a vincere i miei giorni tra un ricordo passato e uno sguardo al futuro...

            Commenta


            • #7
              explo flame evil evil pain

              "Te l'avevo detto che moriva, gli ho fatto una specie di spam allucinante da 3000 hp" Crafted by Marika

              Merrie Melodies
              Elija Melodies

              Commenta


              • #8
                corpse skin explo evil flame evil pain

                Commenta


                • #9
                  Paral -evil omen - calcio rotante alla Chuck Norris - Colpo della Gru, quello di Karate Kid.
                  "Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererà.
                  Ella conosce molte arti, là lontano scorge il Crepuscolo degli Dèi, frammenti della fine.
                  I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo è crudo, il tradimento è grande.
                  Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierà l'altro.
                  I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
                  Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óðinn parla alla testa di Mímir."

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da BlackBraveKnight Visualizza il messaggio
                    Paral -evil omen - calcio rotante alla Chuck Norris - Colpo della Gru, quello di Karate Kid.
                    *

                    asdasd

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X