per far fronte alla crisi (non quella italiana lol ma quella del fix pvm)
ho deciso invece di lagnarmi come fanno molti, di creare un warrior pvm che ho sempre rimandato di fare fino a questo momento. ho bisogno che qualche war esperto di vecchia data, mi dia dei consigli per quali skill mettere e come tenere stat, oltre che per l'equip...
di base pensavo di farlo sword con scudo--> quindi parrying? il mio dubbio è ci devo mettere necro? se metto parryng e scudo, non devo avere bushido?
una vaga idea delle skill e delle stat:
115 sword (perchè intanto sono povero)
115 parrying (per lo stesso motivo)
100 tactics (boh di più?)
100 anatomy (boh di più?)
100 healing (bastano?)
115 resisting spell (che certi mob fanno male)
75 chivalry (per le quattro cose che si devono fare)
totale 720 nei bei tempi che saranno... (poi qualcuno mi può spiegare quali sono i tempi per avere il cap così alto, e se riguardano il pg in se o l'account?)
le stat direi:
80 str
120 dex
25 int (o è poca?)
e per quanto riguarda l'equip, soulseeker e scudo 15|15 fc1 e poi non so, se mettere totem of the void o primer in arms, e sono indeciso tra carapace e heart of the lion, come non so se mettere gli occhialini 29 al fire, o altre cose (lo spirit of totem e jackal me li sogno per ora asd)
cosa ci potrei fare con un pg così? devo mettere necro? attendo consigli grazie
ho deciso invece di lagnarmi come fanno molti, di creare un warrior pvm che ho sempre rimandato di fare fino a questo momento. ho bisogno che qualche war esperto di vecchia data, mi dia dei consigli per quali skill mettere e come tenere stat, oltre che per l'equip...
di base pensavo di farlo sword con scudo--> quindi parrying? il mio dubbio è ci devo mettere necro? se metto parryng e scudo, non devo avere bushido?
una vaga idea delle skill e delle stat:
115 sword (perchè intanto sono povero)
115 parrying (per lo stesso motivo)
100 tactics (boh di più?)
100 anatomy (boh di più?)
100 healing (bastano?)
115 resisting spell (che certi mob fanno male)
75 chivalry (per le quattro cose che si devono fare)
totale 720 nei bei tempi che saranno... (poi qualcuno mi può spiegare quali sono i tempi per avere il cap così alto, e se riguardano il pg in se o l'account?)
le stat direi:
80 str
120 dex
25 int (o è poca?)
e per quanto riguarda l'equip, soulseeker e scudo 15|15 fc1 e poi non so, se mettere totem of the void o primer in arms, e sono indeciso tra carapace e heart of the lion, come non so se mettere gli occhialini 29 al fire, o altre cose (lo spirit of totem e jackal me li sogno per ora asd)
cosa ci potrei fare con un pg così? devo mettere necro? attendo consigli grazie
Commenta