annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

help nuovo pg war

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• help nuovo pg war

per far fronte alla crisi (non quella italiana lol ma quella del fix pvm)
    ho deciso invece di lagnarmi come fanno molti, di creare un warrior pvm che ho sempre rimandato di fare fino a questo momento. ho bisogno che qualche war esperto di vecchia data, mi dia dei consigli per quali skill mettere e come tenere stat, oltre che per l'equip...

di base pensavo di farlo sword con scudo--> quindi parrying? il mio dubbio è ci devo mettere necro? se metto parryng e scudo, non devo avere bushido?

una vaga idea delle skill e delle stat:

115 sword (perchè intanto sono povero)
    115 parrying (per lo stesso motivo)
    100 tactics (boh di più?)
    100 anatomy (boh di più?)
    100 healing (bastano?)
    115 resisting spell (che certi mob fanno male)
    75 chivalry (per le quattro cose che si devono fare)

totale 720 nei bei tempi che saranno... (poi qualcuno mi può spiegare quali sono i tempi per avere il cap così alto, e se riguardano il pg in se o l'account?)

le stat direi:

80 str
    120 dex
    25 int (o è poca?)

e per quanto riguarda l'equip, soulseeker e scudo 15|15 fc1 e poi non so, se mettere totem of the void o primer in arms, e sono indeciso tra carapace e heart of the lion, come non so se mettere gli occhialini 29 al fire, o altre cose (lo spirit of totem e jackal me li sogno per ora asd)

cosa ci potrei fare con un pg così? devo mettere necro? attendo consigli grazie

guarda secondo me il pg che hai fatto è molto caotico (senza offesa)
    intanto, secondo la mia esperienza se pur povera, necro è ESSENZIALE è la skill che ti salva.
    il war da ciccio o tanker si concentra su necro...per lechare vita, logicamente se attacchi e non ti curi muori.
    healing si è un'ottima skill, ma richiede taanta dex
    parrying la vedo inutile in pvm

io quindi proprorrei cosi:
    sword 115
    tactics 115
    necro 99
    anatomy 115
    SS 100 (tocca sacrificarla)
    bushido 115
    chivalry 60 (l'importante non è ressare, ma sopravvivere, e poi io mi ci trovo bene a 60)
    719 pt

STR: 110 / 120 *
    DEX: 70 / 85
    INT: 45

EQUIP:
    ress tutte 70, hci cappata, suol seeker,carapace, talismano +1 str +20 DI HPR 2, monili che danno hci e punti stat (alti)*,<---questo per chi è ancora niubozzo come meXD
    per i pro aggiungo totem, jakals.

CONSIGLI:
    trasformasi in vampiric,usare swamp bardato, portarsi dietro monili che danno chivalry per ressare eventuali pg
    usare curse weapon per curarsi e usare lightstrike per aumentare il danno.
    importante macrare Honor.

è il pg ottimale penso

Commenta

ah nessuna offesa, non ho mai fatto un war, quindi ogni consiglio è ben accetto

uhm, necro ok 99 per fare la vampiric, ma serve tenerla così alta fissa? non è meglio monili + midnight tipo?

perchè spirit così alta? e perchè zero ress spell? non è pericoloso?

poi vale la pena davvero avere tactics ed anatomy soppate? nel senso, il bonus che hanno con quei 15 in più vale davvero la pena?

comunque con il pg che hai proposto cosa ci si può fare? tutto? anche doom?

quante domandeeeee lol abbiate pazienza

Commenta

uhm, necro ok 99 per fare la vampiric, ma serve tenerla così alta fissa? non è meglio monili + midnight tipo?
        si perchè se fixano non puoi trasformarti con i monili e poi tojerteli

perchè spirit così alta? e perchè zero ress spell? non è pericoloso?
        ss serve cosi alta perchè: - ti curi (e fidati che serve, a me salva spesso)
        - aumenta la durata di curse weapon
        res spells serve poco sul pg da ciccio certo mo i bally ti paralizzano, ma se ti danno un colpo il paralyze finisce e tu continui a menare come un macellaioXD

poi vale la pena davvero avere tactics ed anatomy soppate? nel senso, il bonus che hanno con quei 15 in più vale davvero la pena?
        si, perchè aumentano il danno e credo anche la % di colpire di piu (credo)

comunque con il pg che hai proposto cosa ci si può fare? tutto? anche doom?
        ci si fa quasi tutto, per doom non so dirti, c'è un mio compagno di gilda che ci va e ha droppato in una settimana:dryad,hunter,insight.
        però lui è veramente pro...

spero di essere stato chiaro =) spero ti sia d'aiuto

Commenta

grazie mille delle delucidazioni

ma e il discorso di parrying vs bushido? io ovviamente devo metterci uno scudo (non dava dei malus bushido con lo scudo?)
          bushido alla fine lo userei solo per il lighting strike e per honor, oltre che per l'attacco multiplo se sono in mischia, ma alla fine serve davvero a 115?

ps che storia è quella del fix di necromancy?

Commenta

no bushido va utilizzata solo con armi a una mano e con l'arco
            io ho un war abb forte (riesco a reggere due bally contemporaneamenteXD)
            e riesco a farci tutto...io parryng la userei in pvp in pvm non serve a molto
            cmq bushido , come dici te, va utilizzata per fare piu danni e non fallire l'attacco e ti salva taaaaaante volte.

per quanto riguarda il fix del war, mi è stato detto che se vuoi trasformarti in vampiric ma hai la skill sotto i 99 (il necessario per fare la magia) e usi i monili ecc... appena ti toji monili,ossian,talismano ecc... il pg ti torna normale.
            devo dire che io ancora ce l'ho bassa necro fino a che non fixano (sperano di noXD)
            e vado una bomba.
            ora ti link il mio war.
            NoyzNarcos-WarPvm

come vedi è ancora da finire =) ma se vuoi potresti basarti su questo
            ps: non criticate il mio war!!! :P

Commenta

Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
              no bushido va utilizzata solo con armi a una mano e con l'arco
              io ho un war abb forte (riesco a reggere due bally contemporaneamenteXD)
              e riesco a farci tutto...io parryng la userei in pvp in pvm non serve a molto
              cmq bushido , come dici te, va utilizzata per fare piu danni e non fallire l'attacco e ti salva taaaaaante volte.

per quanto riguarda il fix del war, mi è stato detto che se vuoi trasformarti in vampiric ma hai la skill sotto i 99 (il necessario per fare la magia) e usi i monili ecc... appena ti toji monili,ossian,talismano ecc... il pg ti torna normale.
              devo dire che io ancora ce l'ho bassa necro fino a che non fixano (sperano di noXD)
              e vado una bomba.
              ora ti link il mio war.
              NoyzNarcos-WarPvm

come vedi è ancora da finire =) ma se vuoi potresti basarti su questo
              ps: non criticate il mio war!!! :P
              non si vedono le skill lol

ma allora quindi swordsmanship, e bushido con scudo danno dei malus?
              mi conviene mettere archery (anche se non mi va tanto, perchè gli archi forti sono lenti)? O_o

Commenta

Se usi solo lo scudo senza avere parry non c'è alcun tipo di malus e per inciso: Bushido tecnicamente da il meglio di se con le armi a 2 mani non a 1 mano!
                Il malus intercorre se utilizzi scudo e arma a 1 mano avendo Bushido e parry insieme, ovvero ti abbassa la % di parata.
                Bushido oltre ad aiutare a non missare il bersaglio con Lightning strike è molto utile per fare perfection utilizzando la virtù Honor.
                Altra cosa: Res.s. è indispensabile per fare Doom non per lo stupidissimo paralize ma per lenire gli effetti di Blood oath, altrimenti mortali ( in pratica instant kill ).

Io personalmente di war ne ho ben 3 ( contando anche l'arcere):

Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard

Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard ( gorget: jakal momentaneamente sul 1°)

Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard

Il primo lo sto facendo proprio per Doom.
                Il secondo mi regge praticamente tutto tranne Doom ( non l'ho ancora provato).
                L'arcere è fatto per Doom appositamente eraggiunge con i bonus un cap di 780.

Come vedi io non uso SS perchè perdendo troppo Karma mando a farsi benedire Chivalry che a Doom è molto importante per dispellare i Revenant e sul template che ti è stato proposto dovresti usare Curse Weapon quasi di continuo per non morire con i mostri castatori.

Necro basta a 55 + monili e ltro per arrivare almeno a 100 meglio 105 ( a 99 flizzi 8 volte su 10 consumando montagne di reagenti ).
                Non credo che il fix citato su vampiric ci sarà mai: renderebbe una marea di template totalmente inutilizzabili e se ci sarà secondo me verrà applicato solo in pvp e non pvm.

Commenta

Vampiric Embrace - UOGuide

Cvd: permanent until caster's death.
                  Altrimenti tutte le trasformazioni sarebbero in pratica inutili!!!

Per chiarimenti su parry e bushido:http://forum.gamesnet.it/f500/bushido-e-parry-538344/

Commenta

sarei orientato verso il tuo secondo pg, e magari poi a farne un'altro per doom più avanti, e farmi i boss intanto... ma per portare bushido a 120 come hai fatto? c'è qualche script valido? perchè la vedo dura combattendo sennò...

l'unica cosa che mi viene in mente e di fare un mirror immage di ninjitsu a felucca e attaccarla però boh sarà lentissimo anche così...

Commenta

Originariamente inviato da baffo81 Visualizza il messaggio
                      chi ha detto che parry è inutile in pvm allora?

poi però la percentuale di parring del 35% con 0 bushido, si aggiunge al dci o è a se stante?

Commenta

Vampiric Embrace - UOGuide

Cvd: permanent until caster's death.
                        Altrimenti tutte le trasformazioni sarebbero in pratica inutili!!!
                        [/url]
                        Significa che le trasformazioni non hanno un time limit (come il polymorph di magery per intenderci). Non significa che se togli la skill minima richiesta per il cast rimanga trasformato :-)

Commenta

SS serve a:
                          1) aumentare la durata del curse weapon (con mob con necro sei fritto in due secondi)
                          2) in forma spirito leechi + mana

quindi:
                          sword 115
                          tactics 115
                          necro 100
                          anatomy 115
                          healing 100 (tocca sacrificarla)
                          bushido 115
                          chival 60

STR: 100 + 20 di totem
                          DEX: 90 + 15 di jackal + 5 di crimson
                          INT: 35 + bonus cara che non ricordo

EQUIP:
                          -lmc cappata
                          -hci cappata
                          -suol seeker
                          -carapace
                          -talismano +1 str +20 DI HPR 2 (o void se non cappi lmc)
                          -monili con HCI e DCI, se hanno bonus stat molto meglio (STR e DEX)
                          -ress ti cappi quelle che ti servono per il mostro che vuoi fare (quindi cambi equip ogni volta XD)
                          -un po di mr

CONSIGLI:
                          -trasformasi in vampiric
                          -usare swamp bardato
                          -usare lightstrike per aumentare il danno.
                          -importante macrare Honor (e usarlo sul mostro dopo aver pulito)
                          -usare scroll protection e Reactive Armor (da scroll)(protection non ti fa flizza (malus fisico del 15%, reactive armor da bonus fisico del 15% e malus su tutte le altre ress del 5% (compensa protection))
                          -se sei umano e sei in difficolta usa curse wapon, l'effetto sarà di breve durata ma aiuta molto
                          Ultima modifica di doomer; 07-05-2009, 00:24.
                          ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
                          COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

Originariamente inviato da frok Visualizza il messaggio
                            Significa che le trasformazioni non hanno un time limit (come il polymorph di magery per intenderci). Non significa che se togli la skill minima richiesta per il cast rimanga trasformato :-)
                            Ma da dove salta fuori sta storia di Vampiric!?!
                            Io non ho trovato na cippa!!!

Cmq fino ad ora è rimasto così: necro + monili,etc, vampiric, togli roba e vai.
                            E cmq per ora mi pare pure che in pvp chi è sotto vampiric non risenta di Undead slayer invece per uo guide dovrebbe essere così: secondo me sarà questo il fix che faranno vampiric modificato per pvp.

Commenta

Ma da dove salta fuori sta storia di Vampiric!?!
                              Io non ho trovato na cippa!!!

Cmq fino ad ora è rimasto così: necro + monili,etc, vampiric, togli roba e vai.
                              Nemmeno io so nulla, però contestavo il tuo cvd; lì si riferisce alla durata non alle condizioni della trasformazione, quindi quella frase non aiuta a capire se togliendo la skill minima richiesta del cast la trasformazione si annulla. Bisognerebbe provare su osi.
                              (Fatto sta che di pala necro su osi non ce ne sono, almeno così leggo nei vari forum)

Commenta

Sto operando...
                              X