annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

help nuovo pg war

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Dovrei chiedere proprio ad un mio vecchio amico che gioca su Osi ( appena lo vedo ).

Cmq da quel poco che ne so su Osi si fa tantissimo pvp rispetto al pvm e il pala vampiro essendo soggetto ad Undead slayer forse non viene semplicemente usato per questo.....
    Mha....chi vivrà vedrà!!!

Cmq secondo me per ora Necro a 100 non serve a nulla sul war a meno che non si decida di usare altre spells tipo animate dead, blood oath etc. tipo:

-Necro 100
    -Ss 120
    -Chiv 75
    -Fanc 120
    -Tatt 120
    -Res.s.115
    -Med 70

Stats(con sos +20):
    -forza 120
    -dex 55
    -Int 70

Così in Vampiric e usando Blackthorne kriss e curse weapon ti curi e fai male aiutandoti con i non morti evocati o con revenant e con Chiv casti Remove, Enemy of one, Consacrate weapon e Devine fury, magari anche qualche close wounds.
    Ovviamente sarebbe gradita tanta lrc.

Inoltre so per certo che Blood oath sarà considerata una maledizione rimuovibile con Remove ( bel vantaggio ) e quindi Res.s. sarà efficace in pvm anche a 100.

Guardatevi questo:http://www.uoguide.com/Champion_Spawn_Artifacts

Fare il Bushider parrier non sarà + impossibile .
    Ultima modifica di baffo81; 07-05-2009, 02:03.

Commenta

guardate che il fatto di vampiric è vero, ho chiesto ai gm, verrà applicata sicuramente ma non so quando

faccio un esempio.
      io ho il mio bel war con la skill necro a 68.0...e ok...
      prendo i miei bei monili e il mio blood...e ancora ok...
      uso la scroll vampiric embrace...e ok...
      tolgo i monili e blood....E MI RITORNA NORMALE!!!!!!

il fix sarà fatto su sto fatto...e non solo per il pvp ma per tutti....e poi nessunio in pvp usa vampiric hiihih

Commenta

Sto operando...
      X