annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

scusate ma non è vietata questa cosa?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• scusate ma non è vietata questa cosa?

Titolo dell'asta su auctioner: 1 milione di normal leather e poi mi visualizza 1 sola cut leather... lamerata immane o ha problemi il mio pc nella visualizzazione?
    Se ho problemi io col pc, chiedo scusa, senno nn sarebbe vietato fare ste cose?

(Auction 32293) Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard

è il solito nabbo che cerca di fottere gli altri, basta fare attenzione

Commenta

Penso proprio la prima opzione.
      ICQ: 489031929 - Discord: Pano#1051 - Arcanis [AoS] - The Best Quest Solver 2009

Commenta

Gia' sistemato

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
          è il solito nabbo che cerca di fottere gli altri, basta fare attenzione
          Io non so bene come funzioni a "Napoli felucca", ma qui da me non usa accusare e usar coloriti termini senza prima conoscere il soggetto.
          E' facile ciarlare in mancanza dell'astante, non è altrettanto facile invece portar sempre pazienza quando la gente si ganza a gratis sulle altrui sventure.
          Per chi sospettasse una lamerata spiego brevemente: non avendo mai utilizzato questo sistema Auctioner (essendo nuovo su Uod), ho supposto che quando mi venisse chiesto di selezionare un target, avrei dovuto selezionare l'item per creare un ID con il nome appunto Leather.. infatti controllando le altre aste ad esempio di INGOTS mi era parso appunto che ci fosse quel nome.
          Così ho selezionato 1 pelle di numero e ho messo il resto. supponevo fosse solamente la trasposizione del forum delle aste in game e mai avrei immaginato che avrei dovuto vender 60k per volta le mie pelli... anche perchè tutto questo sarebbe di una inutilità e di una disorganizzazione penosa !
          Per questo ho fatto l'errore...almeno abbiamo svelato l'arcano

Commenta

non è inutile poter ipilare solol 60k di cose è realistico non poterne impilare un milione
            http://www.wardrome.com/role-blog-of...o-id17772.html clicca e divertiti

Commenta

Originariamente inviato da AlleUO Visualizza il messaggio
              Io non so bene come funzioni a "Napoli felucca", ma qui da me non usa accusare e usar coloriti termini senza prima conoscere il soggetto.
              E' facile ciarlare in mancanza dell'astante, non è altrettanto facile invece portar sempre pazienza quando la gente si ganza a gratis sulle altrui sventure.
              Per chi sospettasse una lamerata spiego brevemente: non avendo mai utilizzato questo sistema Auctioner (essendo nuovo su Uod), ho supposto che quando mi venisse chiesto di selezionare un target, avrei dovuto selezionare l'item per creare un ID con il nome appunto Leather.. infatti controllando le altre aste ad esempio di INGOTS mi era parso appunto che ci fosse quel nome.
              Così ho selezionato 1 pelle di numero e ho messo il resto. supponevo fosse solamente la trasposizione del forum delle aste in game e mai avrei immaginato che avrei dovuto vender 60k per volta le mie pelli... anche perchè tutto questo sarebbe di una inutilità e di una disorganizzazione penosa !
              Per questo ho fatto l'errore...almeno abbiamo svelato l'arcano
              e una volta visto che avevi astato 1 pelle per 6.5kk, perchè nonhai ritirato l'asta? xD

Commenta

Molto semplice.
                Non avendo mai fatto un auctioner, sono stato a guardarmi un pò le altre aste.
                Tipo lingotti eccetera... e leggevo tipo INGOTS e un codice..
                Allora quando mi ha chiesto il target ho supposto lui volesse rilevare un CODICE ID per poter dare il nome standard e quindi: Normal Leather ad esempio capito?
                Io non avevo neppure idea che con l'auctioner colui che vince l'oggetto riceve subito la merce in automatico. Pensavo fosse una trasposizione del forum in game...
                Non mi metto di certo a lamerare su delle cose di questo livello,dovrei esser proprio pazzo.
                Non l'ho ritirata volutamente perchè per me andava tutto bene !

Commenta

precisazione: non ho nulla contro di te eh, però sono un tipo che se vede cose che non ritiene giuste e/o non vanno bene lo segnala allo staff...tutto qui. Cmq io credo che tu abbia davvero sbagliato senza voler lamerare, anche visto la data di entrata nel forum...

Commenta

Originariamente inviato da nightbird81 Visualizza il messaggio
                    sono un tipo che se vede cose che non ritiene giuste e/o non vanno bene lo segnala allo staff...tutto qui.
                    Fai benissimo nightbird, penso che se ci fossero più utenti come te tutto andrebbe meglio.
                    Detto questo, la prossima volta non aprire un nuovo thread sul forum, non è necessario e si alza solo un gran polverone per niente (e nel peggiore dei casi serve solo a spu**anare senza volerlo, come in questo caso, un utente). Fai un page in game o manda un pm a qualcuno dello staff che provvederà a sistemare
                    Ciao ciao!
                    Ultima modifica di gramoz; 07-05-2009, 11:15.

Commenta

Originariamente inviato da AlleUO Visualizza il messaggio
                      Molto semplice.
                      Non avendo mai fatto un auctioner, sono stato a guardarmi un pò le altre aste.
                      Tipo lingotti eccetera... e leggevo tipo INGOTS e un codice..
                      Allora quando mi ha chiesto il target ho supposto lui volesse rilevare un CODICE ID per poter dare il nome standard e quindi: Normal Leather ad esempio capito?
                      Io non avevo neppure idea che con l'auctioner colui che vince l'oggetto riceve subito la merce in automatico. Pensavo fosse una trasposizione del forum in game...
                      Non mi metto di certo a lamerare su delle cose di questo livello,dovrei esser proprio pazzo.
                      Non l'ho ritirata volutamente perchè per me andava tutto bene !
                      se è così mi scuso, avrò dato io un giudizio troppo affrettato

Commenta

AlleUo un consiglio: non usare per forza l'auctioner se la sezione relativa sul forum mercato è aperta.
                        Vai tranquillozzo in raw materials e risorse e apri lì la tua asta che per inciso ( secondo me) riceverebbe + attenzione che sull'auctioner .

Poi se l'hai già fatto buon per te !

Commenta

grazie a tutti per la cordialità e per le risposte...
                          Sia chiaro che non porto rancore verso chi ha segnalato la cosa , volevo solo spiegare la mia posizione, per non passare da lamer in così poco tempo di permanenza qui su UOD senza neppure esser cosciente di cosa avevo fatto :P
                          Accetto tutti i consigli e per il futuro non accadrà più uno sbaglio simile !

Commenta

tutto è Pen...Bene quel che finisce bene... io direi di chiuderlo sto post, tanto ormai è tutto finito ^^

Commenta

Sto operando...
                            X