annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Calcolo recupero mana,dci vs hld

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Calcolo recupero mana,dci vs hld

Mi servirebbe la formula,forse sarebbe meglio un calcolatore,per il recupero del mana che tenga conto dei fattori meditatio,focus e mr da armor.Non sono riuscito a trovare nulla di simile in rete,neanche su stractics.Qualcuno conosce la formula esatta?

Poi ho una domanda da porre.La dci è cappata a 45 ma,il chech fatto da hit lower defence viene fatto sul dci effettivo o sul dci cappato(ovvero 45)

Grassie.

Ti consiglio il programma UO Utility di Pinco... è molto utile e funzionale per quasi tutte le meccaniche di gioco! Clicka Qui per andare sul sito ufficiale!

P.S.: non so se ci sia HLD!

Ciao!

Commenta

Originariamente inviato da AntaresStaff Visualizza il messaggio
      Ti consiglio il programma UO Utility di Pinco... è molto utile e funzionale per quasi tutte le meccaniche di gioco! Clicka Qui per andare sul sito ufficiale!
      Innanzitutto grazie,ma mi sembra che il calcolo del recupero mana sia cambiato ultimamente e quindi non sia aggiornato uoutility,o mi sbaglio?

Commenta

Originariamente inviato da d0nk4 Visualizza il messaggio
        Poi ho una domanda da porre.La dci è cappata a 45 ma,il chech fatto da hit lower defence viene fatto sul dci effettivo o sul dci cappato(ovvero 45)
        Sulla DCI effettiva...

Commenta

Calcolo MR: http://noxins.net/flash/misc/mrcalc.swf
          ICQ: 489031929 - Discord: Pano#1051 - Arcanis [AoS] - The Best Quest Solver 2009

Commenta

per il calcolo mr basterebbe guardare il sito cmq.... imparate a cercarvi le cose da soli ragazzi

mana/s = int(BONUS_MED + BONUS_FOCUS + BONUS_ITEMS + BONUS_NECRO + 2)*0.1

"int()" significa significa che occorre calcolare l'intero di ciò che si trova nelle parentesi

* BONUS_MED = (INT + 3*Meditation) / 40; se la skill meditation è maggiore o uguale a 100.0, questo valore deve essere moltiplicato per 1.1; se si indossa un'armatura che blocca la skill meditation, questo valore deve essere considerato pari a zero
            * BONUS_FOCUS = int(FOCUS / 20)
            * BONUS_ITEMS = somma dei mana regeneration bonus degli oggetti magici
            * BONUS_NECRO = bonus offerto da un'eventuale trasformazione necromantica

I bonus offerti dalle trasformazioni necromantiche sono pari a 3 per Vampiric Embrace e 13 per Lich Form

Commenta

Sto operando...
            X