annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema attakki targhet lontani

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problema attakki targhet lontani

    Salve,

    Scusate, ho notato in pvp che gli altri player riescono o con pozze explo, o con magie da mago firebal explo flame ecc... a riuscire a prender eil targhet avversario anche se lontano purkè sia nel raggio di skermo .. esempio io sono alla fine dello skermo , lui all'inizio e riesce a prenderti sia conshuri fukya magie o quant'altro... l'ho notato praticamente in tutti i player..

    io invece nn sò xkè sia col pvp tirando shuri fukya me le lancia solo se il player è 3 tile avanti ame, se è piu lontano anche se lo ved nello skermo non riesce ad attakkarlo, stesso discorso anche col pvm mago, nn riesco d attakkare inlontananza con le magie gli avversari se pur li vedo nel raggio d'azione, se non come riportato sopra 3 tile davanti a me e non + distante...


    sapete dirmi perchè ho questo problema? i miei attakki in lontananza sono irragiungibili, mntre gli altri player riescono a d attakkare l'avversario da luna distanza... non capisco xkè nn riesco.

  • #2
    cioe, se fai una magia a piu di 3 tile dal target non ti entra?

    che messaggio ti da?

    Commenta


    • #3
      Razor -> Altre Opzioni -> Dist. Check Last Target

      Se l'hai impostato troppo basso e spuntato potrebbe essere quello, in genere va a 10, ma dipenderebbe da magia a magia, diciamo che con 10 fai tutte le magie.

      "Te l'avevo detto che moriva, gli ho fatto una specie di spam allucinante da 3000 hp" Crafted by Marika

      Merrie Melodies
      Elija Melodies

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Elinor86 Visualizza il messaggio
        Razor -> Altre Opzioni -> Dist. Check Last Target

        Se l'hai impostato troppo basso e spuntato potrebbe essere quello, in genere va a 10, ma dipenderebbe da magia a magia, diciamo che con 10 fai tutte le magie.
        è preimpostato a 12
        cmq la scritta che mi appare that is too for away, ho anche prato a non spuntare quell'optione ma stesso problema
        Ultima modifica di Ilvendottiero; 04-05-2009, 12:49.

        Commenta

        Sto operando...
        X