annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[req] quesito sui BOD

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [req] quesito sui BOD

ho consegnato i miei primi 1000 BOD 0.1 e, o ho sbagliato qualcosa o sono particolarmente s****to... in quanto ho raccolto 1 solo BOD da barbed (small e tra l'altro pure bone)...

dopo questa premessa, i dubbi...

1. riferito alla premessa, ho sbagliato qlc o può capitare di essere s****ti, o ancora, è normale trovare solo 1 BOD da barbed (ho consegnato tutto gli 0.1 al tailor di Trinsic)??

2. ho trashato tutti i BOD leather/bone, ma i bone spined/horned/barbed conviene tenerli??

3. i large BOD in cloth e leather conviene riempirli o trasharli??

se avete qualche dritta da darmi Vi prego... help me!!!

Oggi vorrei consegnare i 1000 BOD 0.1 da Black (li raccolgo in coppia ), se c'è qualche accortezza vi prego di consigliarmi...

P.S. ovviamente i worker che consegnano i BOD sono a 120 in tailor e black....

Grazie in anticipo a tutti

Xilef
    Xilef Blackrose
    NonnoMultimediale®

l'Harrower...!?!?!? è appena un po' meno forte di Chuck Norris...

mmm... strano veramente.
    6 sicuro di conoscere tutti i bod che danno il kit barbed?
    questa domanda mi sorge spontanea perchè tu dici di averne trovato solo uno che tra l'altro è in bone... sono molto + basse le probabilità di trovare un bod da kit barbed in bone piuttosto che uno da kit barbed in spined...quindi è strano che non te ne sia capitato neanche uno in spined. Ti dico questo perchè uno che conosco pensava che per il kit barbed occorressero esclusivamente i bod in barbed.
    cmq ti posto il link con la lista ddei bod da barbed http://forum.gamesnet.it/f526/lista-...barbed-561140/
    Se invece lo conosci già ( e ho scritto tutta sta pappardella per niente ) mi spiace dirti che hai avuto una gran s***a!!!

Commenta

ehm... letta la guida che mi hai postato mi si sono chiariti una parte dei dubbi...
      effettivamente anche io pensavo che per avere i barbed ci volessero solo i barbed,
      cosi già va molto meglio

grazie mille

comunque a parte la guida che hai postato, sul sito non fa differenza tra i BOD "bone" o normali...
      se cosnegno un large "bone" horned da 20 pezzi exe... che cosa ottengo in premio???

P.S. esiste una guida simile per black????
      Ultima modifica di NonnoMultimedial; 03-05-2009, 13:35.
      Xilef Blackrose
      NonnoMultimediale®

Commenta

Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard

qui ci sono i reward che ottieni consegnando i bod
        http://www.wardrome.com/role-blog-of...o-id17772.html clicca e divertiti

Commenta

Su Stratics c'è anche un programma scaricabile (si chiama tipo "UO Bod") che ti dice l'esatto premio e l'esatta cifra che riceverai consegnando un determinato Bod; ti dice anche quale Bod devi consegnare per ricevere un determinato premio, eccetera.
          "Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererà.
          Ella conosce molte arti, là lontano scorge il Crepuscolo degli Dèi, frammenti della fine.
          I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo è crudo, il tradimento è grande.
          Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierà l'altro.
          I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
          Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óðinn parla alla testa di Mímir."

Commenta

un ultima domanda...
            un tipo di small BOD serve per un solo tipo di large BOD o può
            servire per diversi tipi ...????
            (per intenderci lo small "15 studded leggings exe in spined" è utilizzabile per un solo
            tipo di large o per diversi tipi ????
            grazie
            Xilef Blackrose
            NonnoMultimediale®

Commenta

ogni small fa riferimento ad un solo tipo di large

ti do qualche consiglio...

1)non trashare i leather; quelli che non servono per il kit horned li puoi rivendere a circa 1k l'uno, oppure puoi fillarli tu stesso, mentre con quelli che servono per il kit horned ti conviene farci il large..i bone invece trashali tutti (a parte i 20exe barbed che danno barbed kit ovviamente)
              2)dei large in cloth l'unico che vale la pena fillare è quello del feathered hat(5 pezzi), visto che dà come premio il bless deed..gli altri large in cloth trashali direttamente

Commenta

Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio

1)non trashare i leather; quelli che non servono per il kit horned li puoi rivendere a circa 1k l'uno, oppure puoi fillarli tu stesso, mentre con quelli che servono per il kit horned ti conviene farci il large..i bone invece trashali tutti (a parte i 20exe barbed che danno barbed kit ovviamente)
                2)dei large in cloth l'unico che vale la pena fillare è quello del feathered hat(5 pezzi), visto che dà come premio il bless deed..gli altri large in cloth trashali direttamente
                grazie mille a te ed agli altri che hanno risposto
                questi sono i consigli e i chiarimenti che cercavo... grazie ancora
                Xilef Blackrose
                NonnoMultimediale®

Commenta

Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio

mi pare che al punto 2 devono esere solo da 20 exceptional.

ICQ 627-712-838

Commenta

sì mi so scordato di scriverlo xD

Commenta

ma hai 120 tailor?

Commenta

Originariamente inviato da pazzogio Visualizza il messaggio
                        ma hai 120 tailor?
                        ? hai letto tutto il suo post?

ICQ 627-712-838

Commenta

Sto operando...
                        X