annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Honor

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Honor

Qualcuno mi sa spiegare come si fa ad alzare honor?
    Io continuo a onorare re le mie vittime prima del duello ma la virtue non aumenta ...
    i "pallini" restano tutti rossi e sulla scroll di status figura sempre: "You have achieved a path in this Virtue" e, sul bordo inferiore: "This virtue is not yet defined"

Chi mi sa aiutare? Ditemi cosa sbaglio ...

saluti Tetrus!

Bhè dipende anche da che mostri killi e cmq è lunga la strada per diventare Knight of Honor.

Ti conviene andare a caccia di Trogloditi, Minotauri, Blood elemental e infine Demoni, altrimenti fatti qualche bel Paroxismus o altri peerless.

Commenta

Grazie mille ... ma è normale la scritta ""This virtue is not yet defined" sul bordo della scroll?

Commenta

Normale normale....io sono Follower of Honor e la scritta c'è lo stesso: sparisce quando completi la virtù e diventi Knights of Honor.

Commenta

ma sei war?
          considera che se usi armi a distanza (archi e balestre) per guadagnare in honor devi restare fermo sul tile da cui hai onorato. altrimenti mi sembra che ti becchi solo il 10% del gain in honor. la tecnica che ho usato io x aumentare honor con l'arcere è di star sulle scalette di bedlam e onorare il red death. lungo e palloso, ma funzia.

Commenta

i mob migliori per alzare honor son le succubi, altrimenti se non le reggi fa i primi livelli a demoni

Commenta

Sto operando...
            X