annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problema con altri giocatori che non permettono di skillare

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• problema con altri giocatori che non permettono di skillare

Salve vorrei sapere se un giocatore uccide tutti gli animali che servono per skillare tamer per prendersi le pelli e non lascia nemmeno quelli che si sto tamando non posso fare nulla? o i moderatori posono intervenire questo suiccede daqualche girno dagli orsi bianchi a deciet gia tamer è difficile da alzare cosi poi non ne parliamo ho anche uno shot che si può fare devo rassegnarmi?

hmmm se tu non sei away e lui è away allora fai page e chiama un GM...

sennò credo che se siete entrambi online/offline nn si possa fare niente a riguardo

magari cambia zona

Commenta

Originariamente inviato da Regolamento
      21.
      Non e' consentito macrare away. Eccezion fatta per skills, stat, risorse e bod, solo se l'azione non infastidisce players non away.
      [...]
      Puoi segnalare tali giocatori tramite page se alzi la skill mentre sei al pc.

Il p Fengyr
      : algander#6292

Commenta

grazie

ma come faccio a segnalarlo oltre tutto devo skillare con gli orsi dove li trovo in un altra zona al posto di deciet non credo sia presente perche parlandogli non mi risponde mai

Commenta

clicchi su HELP (in alto, sopra la finestra di gioco), e fai page.

Commenta

di orsi è pieno il mondo...
            ci sono a new haven, ad esempio.

Commenta

Oppure metti un monile +taming e vai a bull.
              ICQ: 489031929 - Discord: Pano#1051 - Arcanis [AoS] - The Best Quest Solver 2009

Commenta

Se non riesci a risolvere questa questione legale prova a mettere uno o 2 monili con bonus skill in taming in modo da arrivare almeno a 71.1 ( la skill minima per tamare i bull ) e vai a Great Hart all'isola di trinsik o a bull a delucia dove ne spownano parecchi.
                Ultima modifica di nikorobin80; 02-05-2009, 12:32.

Commenta

Sto operando...
                X