annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fukija E Shuriken info delay e %hit

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Fukija E Shuriken info delay e %hit

    volevo sapere qualcosa riguardo i delay e le % di hit di fukija e shuriken e anche la distanza minima/massima per utilizzarli (mi hanno detto che hanno distanze diverse) e anche le % di colpire il bersaglio con ninjitsu 115.
    avevo già aperto un post su questo argomento ma nessuno mi aveva dato delucidazioni in merito a ciò che avevo chiesto
    [Amdir]IRREGOLARE[/Amdir] <---- :*

    ICQ: 651970364

    QuEiN CoNtAdInO Della Famiglia Contadino!!

  • #2
    tutti ninja e nessuno che mi sa rispondere? T_T
    [Amdir]IRREGOLARE[/Amdir] <---- :*

    ICQ: 651970364

    QuEiN CoNtAdInO Della Famiglia Contadino!!

    Commenta


    • #3
      La percentuale di hit dipende dalla skill, non so se a 120 hai il 100% di hittare, sicuramente raggiungi il massimo potenziale di hit,sia degli shuriken che dei fukiya.

      Per le distanze:

      Fukiya funzionano entro i 5 tile
      Shuriken oltre i 5 tile


      Commenta


      • #4
        Adesso mi sembra che ci sia la formula [(HCI+skill ninjitsu)-DCI avversario] % fra poco verrà trasformata in una che non mi ricordo, ma che in pratica rendeva l'hit difficilissimo, una cosa tipo (al massimo) del 20%, quindi usala finchè puoi, ma sappi che fra poco sarà pressochè inutilizzabile...

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da BlueTornado Visualizza il messaggio
          Adesso mi sembra che ci sia la formula [(HCI+skill ninjitsu)-DCI avversario] % fra poco verrà trasformata in una che non mi ricordo, ma che in pratica rendeva l'hit difficilissimo, una cosa tipo (al massimo) del 20%, quindi usala finchè puoi, ma sappi che fra poco sarà pressochè inutilizzabile...
          fonti?


          Commenta


          • #6
            quindi se tengo ninjitsu a 100 e hci a 45 ho sicuro il 100% di hittare? e se l'avversario ha parry?
            [Amdir]IRREGOLARE[/Amdir] <---- :*

            ICQ: 651970364

            QuEiN CoNtAdInO Della Famiglia Contadino!!

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da BlueTornado Visualizza il messaggio
              Adesso mi sembra che ci sia la formula [(HCI+skill ninjitsu)-DCI avversario] % fra poco verrà trasformata in una che non mi ricordo, ma che in pratica rendeva l'hit difficilissimo, una cosa tipo (al massimo) del 20%, quindi usala finchè puoi, ma sappi che fra poco sarà pressochè inutilizzabile...
              o_O
              ma dove le prendi queste informazioni?
              ICQ 222293462


              Commenta


              • #8
                ero nerdissimo cmq non lo so per parry, credo di no comunque, anche perchè in un torneo c'erano due che combattevano, uno lo caricava di shuriken ma all'altro non appariva mai il pallino bianco del blocco.

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da BlueTornado Visualizza il messaggio
                  [(HCI+skill ninjitsu)-DCI avversario] %
                  Io sapevo che per le fukija e shuriken valesse la stessa formula per le skill combattive utilizzando ninjitsu come combattiva.
                  secondo questa formula basta avere ninj a 100 con hci alla pari della dci dell'avversario per colpire sempre, ma non è così..... ho ninj 115 e spesso liscio.... forse ti sei dimenticato un pezzo? è possibile che sia così?
                  HCI+ninj - (DCI+cobattiva avversario)
                  sigpic

                  Commenta


                  • #10
                    io ke giocavo con ninja + di 1 anno ho notato,ke con le shuriken hitta poco col deadly,pero con le fukija hitto guasi sempre anke se ho 120, hci sui 40,xme conta la distanza da dove la tiri,le shuriken possono essere tirate da 10 tile mi sembra.ma nn entrano sempre,invece le fukija se le tiri da 3 o 4 tile , entrano il 99%! quindi se stai + vicino al avversario entrano di piu,anke con le shuriken.penso che con hit nn conti niente ^_^
                    se vuoi un aiuto contattami ke ti spiego mejo baobaorullex@hotmail.com

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X