annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

domanda mining

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• domanda mining

io mi sto seriamente arrabbiado col mio worker O.o

possibile che in una settimana ho fatto 100k lingotti di ferro 8k di dull 3k di shadow e così via e che nn abbia cnora trovato un ridicolissimo ore di agapite? O.o

trovo tutto tranne che l'agapite, è sbalorditivo...

NB: ho 105 mining con guanti +5
    NB2: ho due runebook pieni e ogni 8 rune cambio luogo per un totale di 4 luoghi diversi
    NB3: ma poi il bello è che tutte le volte che una ven si rigenera dovrebbe cambiare colore... quindi una minima probabilità di tirare fuori un ore di agapite la dovrei aver avuta o no?

Hai provato ad usare i prospector tool?

Aumentano di 1 il valore di una vena es. dull copper-->shadow; verite-->valorite; gold-->agapite; iron-->dullcopper

Commenta

Originariamente inviato da pidoz Visualizza il messaggio
      NB3: ma poi il bello è che tutte le volte che una ven si rigenera dovrebbe cambiare colore... quindi una minima probabilità di tirare fuori un ore di agapite la dovrei aver avuta o no?
      no, c'è una piccolissima probabilità che la vena cambi, quindi se hai bisogno di agapite spostati e cercala

Commenta

ah nn cambia colore quasi tutte le volte che si rigenera? O.o

bho allora vedrò di cercare spot con agapite

Commenta

rimangono quasi sempre uguali le vene purtroppo..

Commenta

altra cosa ...

2 libri son pochi ... io giro con 16 ^^

16 libri x 16 rune ogni libro = 256 posti
            In Game : Lord Ivan II
            MSN: ivanmacai@hotmail.it
            [PUBBLICITA'] Vendor a Luna Pieni di Armor da Barbed Kit a Poco Prezzo Uscita a Est!

Commenta

la vena cambia ogni mesa circa di intenso sfruttamento...
              ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
              COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

Io sfrutto le stesse vene minerarie da.....bhè praticamente da sempre e non sono mai cambiate.

Commenta

io in questi 60 giorni che gioco ho solo due runebook uso sempre prospector ma i posti li ho selezionati ioun libro ci sono solo gli ultimi tre agapite verite valorite ne lprimo runebook ci stanno tutti gli altri
                  http://www.wardrome.com/role-blog-of...o-id17772.html clicca e divertiti

Commenta

Sto operando...
                  X