annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema su AutoMap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problema su AutoMap

salve ragazzi...
    ho un problema su uomap:
    riesco a loggare e a vedere mappa, simboli e perfino le icone degli altri player di gilda che si muovono...
    ma la mia icona resta fuori mappa (precisamente nel mare a nord di luna XD) completamente immobile (ed ho anche la sensazione... ma di questo non ne sono certo... che la posizione dei giocatori non sia totalmente precisa... ma sia leggermente sfalsata)... come potrei risolvere il tutto ?

(ho già reistallato tutte le varie versioni di uomap e provato a cambiare ogni world... ma non cambia nulla...)

Si dà per scontato che tu abbia attivato il "track player", vero? :O
    "Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererà.
    Ella conosce molte arti, là lontano scorge il Crepuscolo degli Dèi, frammenti della fine.
    I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo è crudo, il tradimento è grande.
    Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierà l'altro.
    I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
    Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óðinn parla alla testa di Mímir."

Commenta

hai provato ad andare su map->world e vedere se hai selezionato il mondo giusto?

Commenta

il comando ''track player'' lo posso spuntare o no ma rimane sempre uguale...
        e come ho già scritto anchè sopra, i world li ho cambiati tutti ma niente... il problema non è solo del punto fuori dalla mappa.. ma resta immobile come se non riconoscesse il mio pg... (ho provato pure a usare recall o a connettermi con un'altro pg dell'account ma rimane sempre fisso nella solita posizione).

Commenta

edito: avevo letto male... credevo vedessi tutto nero
          Ultima modifica di Khaliizi; 29-04-2009, 12:13.
          sigpic

Commenta

ho risolto grazie... cioè devo loggare con razor... se loggo con uo normalmente mi fà lo stesso problema.

Commenta

Sto operando...
            X