annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda sulle aste in game

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Domanda sulle aste in game

vorrei sapere che messaggio appare quando si vende un oggetto sul acioner... credo che i mie oggetti che ho esso all asta siano stati sequestrati.... nn so bene il perche ma mi arriva un messaggio, in game dove ce sritto il nome dell oggetto un codice
    poi vado a vedere in banca e nn trovo ne soldi ne oggetto puo essere che sbalgio qualcosa nell asta e cosi mi viene sequestrato l ogetto? grazie

No, tranquillo.. Quando metti all asta un oggetto, l oggetto "sparisce" per Tutta la durata dell esta, al termine dell" asta, ( 2, 3 giorni..10 giorni.. Dipende da come hai scelto tu) troverai in bank I soldi o se nn se l è preso nessuno ritroverai l oggetto. Ps dal sito "sezione" auctioneer puoi vedere lo stato della tua asta sotto la voce " my auctioner". Spero di essere stato esauriente.. Buona notte. XD

Commenta

no ma che l oggetto mi sparisca quando lo torgatto sono d' accordo ma il problema è che nn trovo i soldi in banca.... cioè nn trovo i check.... mi potete fre vedere una foto del messaggio che di solito appare qundo hai venduto l oggetto? La mia paura è quella che sbaglio qulacosa a impostare l asta e l oggetto i poche parolo viene ritirato (una sorta di punizone)...

Commenta

Originariamente inviato da No-Stop Visualizza il messaggio
        no ma che l oggetto mi sparisca quando lo torgatto sono d' accordo ma il problema è che nn trovo i soldi in banca.... cioè nn trovo i check.... mi potete fre vedere una foto del messaggio che di solito appare qundo hai venduto l oggetto? La mia paura è quella che sbaglio qulacosa a impostare l asta e l oggetto i poche parolo viene ritirato (una sorta di punizone)...
        non so se ho capito bene ma credo che l'errore non sia nel modo in cui dai l'oggetto, ma in ciò che ti aspetti dall'asta.
        quando vai dall'npc "auctioner" e targhetti l'oggetto, impostando tutti i dati dell'asta, non è che vendi l'oggetto, ma semplicemente lo metti a disposizione di chi vorrà partecipare all'asta e eventualmente vincerlo trascorso il termine---> in questo caso, ossia quando qualcuno vincerà l'asta, troverai i soldi in banca.
        nel frattempo, l'oggetto sarà dentro un "contenitore virtuale", indisponibile.

quando qualcuno si aggiudicherà il tuo oggetto, riceverai un messaggio automatico in game attraverso una iconcina che ti appare in alto a sinistra nello schermo di gioco. ci clicchi e ti appare il messaggio. in quel caso se vai in banca troverai il check.
        ugualmente se nessuno partecipa all'asta e trascorre il tempo che hai indicato all'inizio di validita' dell'asta, riceverai un messaggio che l'asta è chiusa, vai in banca e ritrovi l'oggetto.

spero di essere stata chiara, sempre che questo fosse il tuo problema^^.

icq 312 130 374 (preferisco)
        msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

Commenta

e no il problema è piu grosso.... io praticamente metto alla asta oggetti, poi mi arriva un messaggio dove ce scritto closing action e nn trovo ne oggetto ne soldi in banca.... perche? mi potete postare una foto di come è il messaggio che vi apare qundo vendete la roba?

Commenta

Mandami una mail con il link all'asta ed i tuoi riferimenti che faccio un controllo

Amdir

Commenta

Sto operando...
            X