annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

TRAINING Provocation

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

se ho una casa prefabbricata, posso secondo voi aggiungere le staccionate? le metto dal menu della casa oppure devo x forza costruirle con un carpenter?
    ICQ 579630104
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
    Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
    Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

Commenta

Originariamente inviato da matteomassone Visualizza il messaggio
      se ho una casa prefabbricata, posso secondo voi aggiungere le staccionate? le metto dal menu della casa oppure devo x forza costruirle con un carpenter?
      Se nn erro ci sono dei "muretti" che nn permettono di essere attraversati ma ti permettono di targettare qualcosa da una parte all'altra. Prova con quelli =)

Se dovessi rinascere, farei l’idraulico ” – Albert Einstein

Commenta

la mia paura è che customizzando la casa, mi si autodistrugga lasciando solo le fondamenta.. per quello chiedevo se i muri sono craftabili e quindi comprandoli, o se posso farlo direttamente da custom house..
        ICQ 579630104
        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
        Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
        Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

Commenta

Consiglio utile: se uno non vuole rifarsi una casa e ha abbastanza spazio su un piano basta ke lokki a terra delle bagball o casse in modo da lasciare il pet su un tile formando così una gabbia, finito le levi e la casa resta cm era prima (io ho fatto così).
          Cmq ringrazio Skylar per la scaletta, ci sono altri modi semplici ma questo è il più veloce!

Commenta

a me non sale granchè bene , siamo sicuri che non bisogna muoversi?
            Sephirot [Fear]

sigpic

Commenta

la skill non necessita di movimento , ma di un continuo cambio di target
              Tengo a precisare che lesser hiryu e hiryu hanno una barding difficult differente, quindi una difficoltà diversa , e gli hiryu possono far salire la skill oltre gli 80 . Consiglio comunque i cagnolini
              Sephirot [Fear]

sigpic

Commenta

Fino a provo 98.5 ho macrato con Centauri prima discordati e poi mandati a morire contro una pixie paragon (ATTENZIONE: discordarli SEMPRE, altrimenti rischiate che segano la pixie ed a lungo andare perdete karma e le pixie segano voi!).

La skill è salita abbastanza velocemente.

Adesso sto a 100.5, e ci sono arrivato con Cu Sidhe normale mandato contro Cu Sidhe paragon. La skill è salita con una lentezza indescrivibile (una media di 15 Cu Sidhe morti contro il para per uno 0.1 di skill... e badate bene che è la media!) e non ho la più pallida idea di come proseguire anche perchè ci sono fin troppe chance che spawnino tutti paragon e quindi cisi debba fermare (i paragon cusidhe non sono provocabili o quantomeno non li fa provocare a me).

Consigli?
                = Characters =
                Eilay Eders'kant [SDF] - [ Necro - Mage - Arcanist ]
                Enthras Ne'hewyn [SDF] - [ Pala - Archer ]
                Lysith'el Lutiea [SDF] - [ Bard - Arcanist ]
                Suka Il Calippo [SDF] - [ Tamer - Archer- Mage ]
                My Little Pwny [SDF] - [ Worker ]

F4B10Z - Ex-Admin @ Lotta Eterna & Ex-Counselor @ UODreams

Commenta

Sto operando...
                X