se ho una casa prefabbricata, posso secondo voi aggiungere le staccionate? le metto dal menu della casa oppure devo x forza costruirle con un carpenter?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
TRAINING Provocation
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da matteomassone Visualizza il messaggiose ho una casa prefabbricata, posso secondo voi aggiungere le staccionate? le metto dal menu della casa oppure devo x forza costruirle con un carpenter?
“ Se dovessi rinascere, farei l’idraulico ” – Albert Einstein
Commenta
-
la mia paura è che customizzando la casa, mi si autodistrugga lasciando solo le fondamenta.. per quello chiedevo se i muri sono craftabili e quindi comprandoli, o se posso farlo direttamente da custom house..ICQ 579630104[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , GatsuMaledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.
Commenta
-
Consiglio utile: se uno non vuole rifarsi una casa e ha abbastanza spazio su un piano basta ke lokki a terra delle bagball o casse in modo da lasciare il pet su un tile formando così una gabbia, finito le levi e la casa resta cm era prima (io ho fatto così).
Cmq ringrazio Skylar per la scaletta, ci sono altri modi semplici ma questo è il più veloce!
Commenta
-
a me non sale granchè bene , siamo sicuri che non bisogna muoversi?
Commenta
-
la skill non necessita di movimento , ma di un continuo cambio di target
Tengo a precisare che lesser hiryu e hiryu hanno una barding difficult differente, quindi una difficoltà diversa , e gli hiryu possono far salire la skill oltre gli 80 . Consiglio comunque i cagnolini
Commenta
-
Fino a provo 98.5 ho macrato con Centauri prima discordati e poi mandati a morire contro una pixie paragon (ATTENZIONE: discordarli SEMPRE, altrimenti rischiate che segano la pixie ed a lungo andare perdete karma e le pixie segano voi!).
La skill è salita abbastanza velocemente.
Adesso sto a 100.5, e ci sono arrivato con Cu Sidhe normale mandato contro Cu Sidhe paragon. La skill è salita con una lentezza indescrivibile (una media di 15 Cu Sidhe morti contro il para per uno 0.1 di skill... e badate bene che è la media!) e non ho la più pallida idea di come proseguire anche perchè ci sono fin troppe chance che spawnino tutti paragon e quindi cisi debba fermare (i paragon cusidhe non sono provocabili o quantomeno non li fa provocare a me).
Consigli?= Characters =
Eilay Eders'kant [SDF] - [ Necro - Mage - Arcanist ]
Enthras Ne'hewyn [SDF] - [ Pala - Archer ]
Lysith'el Lutiea [SDF] - [ Bard - Arcanist ]
Suka Il Calippo [SDF] - [ Tamer - Archer- Mage ]
My Little Pwny [SDF] - [ Worker ]
F4B10Z - Ex-Admin @ Lotta Eterna & Ex-Counselor @ UODreams
Commenta
-
Commenta