annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

TRAINING Provocation

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• TRAINING Provocation

Nella creazione del mio nuovo pg bardo-tamer mi sono imbattuta in questa skill, qualche anno fa quasi completamente ignorata, ma che ora, con la svalutazione di peacemaking, ha avuto una piccola riscossa.
    Tuttavia si presenta ben ardua da alzare, soprattutto perché è difficile farlo away. Le soluzioni proposte nella sezione training (orchi, draghi, animali in barca...) sono piuttosto lente e noiose :\

Così ho deciso di postare questa possibile soluzione:

1)Piazzare una casa customizzabile quadrata (circa 10x10), lasciando solo la piattaforma.
    se si ha gia' una casa e' possibile farne un'altra per questo scopo: la prima casa scompare solo dopo 5 giorni o una settimana dalla creazione della seconda, quindi basta creare una casa vuota da utilizzare per skillare e ricordarsi, se la skill non e' gia' cappata dopo una settimana, di cancellare la casa prima che sparisca... e eventualmente rifare da capo :P
    meglio informarsi prima se dura una settimana o 5 giorni pero'...gh
    (grazie ad acrom per l'utilissima aggiunta
    2)Costruire 4 recinti come in figura
    3)Rendere la casa PUBBLICA (importante altrimenti i beetle sono espulsi XD)
    4)Tamare un totale di 4 beetle (o in alternativa dei lesser hiryu quando la skill è più alta). Ogni volta che se ne tama uno, entrare nel recinto, dire "all stay", uscire CHIUDENDO IL CANCELLO e, da fuori rilasciarlo.
    5)Mettersi nel mezzo (come in figura) e impostare una macro di razor così:

UseSkill Provocation
    Pause 1,00
    Target by type (tipe del beetle o dell lesser hiryu)
    Pause 1,00
    Target by type (tipe del beetle o dell lesser hiryu)
    Pause 1,00
    Doppio Click (tipe dello strumento che si usa) [in questo modo quando uno strumento si rompe viene sostituito)
    Pause 1,00

P.s. Ovviamente la scelta degli animali è libera, però tenete presente che il pregio dei beetle e degli hiryu è che non castano (evitandovi i cari e vecchi OoOOoOOOOo). Inoltre non è necessario che i beetle siano così comodi, possono stare tranquillamente anche in recinti molto più piccoli.

Sotto consiglio di Victor e per esperienza personale ecco un'ipotetica scaletta da seguire:

30-70 Giant Beetle
    70-80 Lesser hiryu o hiryu (potete anche usare 2 lesser e due hiryu perché hanno lo stesso type
    80-120 cu sidhe
    Ultima modifica di Skylar; 02-05-2009, 21:04.

ma non ci si deve muovere per macrare provocation? io ricordo che lo feci in barca appunto epr questo.
    Maelstrom

Commenta

No per provocation non serve muoversi, l'unico intoppo è che devi cambiare target, se i beetle fossero solo 2 ad esempio salirebbe solo di 0,3 e poi si fermerebbe.

Commenta

Ottimo

Ottimissimissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
        [SIGPIC][SIGPIC]

Commenta

Originariamente inviato da Skylar Visualizza il messaggio
          No per provocation non serve muoversi, l'unico intoppo è che devi cambiare target, se i beetle fossero solo 2 ad esempio salirebbe solo di 0,3 e poi si fermerebbe.
          io una volta l'ho macrata usando 2 beetle (e 2 hiriu) e muovendomi, usando una macro strampalata.
          effettivamente non ci ho messo solo una giornata ma mi è salita ugualmente.
          questo sistema della casa lo conoscevo, ma servirebbe qualcuno che mettesse a disposizione casa sua già bella customizzata per il macraggio, perchè non la affitti?^^

icq 312 130 374 (preferisco)
          msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

Commenta

Complimenti per la guida. Scusa se te lo chiedo ma potrebe funzionare anke su disco?

ICQ 627-712-838

Commenta

Fortunatamente per disco non serve niente di tutto ciò, è molto semplice da alzare: ti riempi il back di strumenti, vai a spirituality nella zona del champion spawn e discordi prima i wisp e poi le fatine.
              Ne prendi uno qualsiasi, premi Alt e lo targhetti fino a che ti dice Now Following, poi setti una macro da razor che lo discorda a ripetizione (ricorda di mettere una pausa di 1 sec dopo ogni azione). Per i livelli di skill più alta basta andare al serpentine passage (gate di Honesty) e discordare un centauro paragorn. Ovviamente tutto tranquillamente away.

Commenta

Thx.

ICQ 627-712-838

Commenta

proposta

una cosa da aggiungere forse e che quando nn ti sale piu metti 4 cusidhe e li lo fai fino a 120
                  [SIGPIC][SIGPIC]

Commenta

Fortunatamente per disco non serve niente di tutto ciò, è molto semplice da alzare: ti riempi il back di strumenti, vai a spirituality nella zona del champion spawn e discordi prima i wisp e poi le fatine.
                    Ne prendi uno qualsiasi, premi Alt e lo targhetti fino a che ti dice Now Following, poi setti una macro da razor che lo discorda a ripetizione (ricorda di mettere una pausa di 1 sec dopo ogni azione). Per i livelli di skill più alta basta andare al serpentine passage (gate di Honesty) e discordare un centauro paragorn. Ovviamente tutto tranquillamente away.
                    scusa la mia ignoranza ma non riesco fare seguire sto maledetto wishp. Cosa devo usare il razor per fare la macro? Che tenedo il tasto alt come dici tu non mi fa un bel niente.

ICQ 627-712-838

Commenta

nono nessuna macro con razor. Tu tieni premuto il tasto alt e, senza mollarlo, clicchi sul wisp. Sr tutto è andato a buon fine ti appare la scritta Now Following. Mi raccomando, il tasto che devi premere è l'ALT semplice, non alt gr o robe del genere

Commenta

se posso permettermi di aggiungere un consiglio alla gia' ottima intuizione di Skylar, direi che anche se si ha gia' una casa e' possibile farne un'altra per questo scopo: la prima casa scompare solo dopo 5 giorni o una settimana (non ricordo bene :P) dalla creazione della seconda, quindi basta creare una casa vuota da utilizzare per skillare e ricordarsi, se la skill non e' gia' cappata dopo una settimana, di cancellare la casa prima che sparisca... e eventualmente rifare da capo :P
                        meglio informarsi prima se dura una settimana o 5 giorni pero'...gh

ottimo consiglio skylar, grazie XD

Commenta

nono nessuna macro con razor. Tu tieni premuto il tasto alt e, senza mollarlo, clicchi sul wisp. Sr tutto è andato a buon fine ti appare la scritta Now Following. Mi raccomando, il tasto che devi premere è l'ALT semplice, non alt gr o robe del genere
                          grazie e credimi che prima avevo provato ma non riuscuvo. Ora al primo colpo. Thx ankora.

ICQ 627-712-838

Commenta

Io ho fatto come hai detto te..però anche facendo target by type mi si blocca dopo un gain massimo di 0.9..sbaglio io oppure da quando è stato fatto questo post ci sono stati dei fix di cui nn sono stato a conoscenza?