annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[info] disco animale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [info] disco animale

come e che cosa tamo per portare disco da 110 a 115? la scaletta dice centaur ma non posso tamarmi un centaur... mi dice impossibile... (devo tamarmi un pet per poi portarlo in barca a macrare disco..)

come faccio??

help me
    "Non ereditiamo il mondo dai nostri padri, ma lo prendiamo in prestito dai nostri figli."
    "Oh Grande Spirito, concedimi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare, il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare, e la Saggezza di capirne la differenza."

Personaggi:
    Paul Onpho - Tothiac - Geppetto - Barahir - Blomahac

Contatti:
    MSN: Gugli87@hotmail.com

vai tranquillo se sei karma positivo nn ti sparano e tu discordi e insegui ^_^
    *** SE VINCETE UNA MIA ASTA CONTATTATEMI ***

*Bracciali* NEW/*Ring* NEW/Cerco Brace facile!
    **Cross perfetta**/+++Crossbow+++
    ***Arceri fatevi sotto NEW***
    Premi Heartwood IW/Kit Ash, Yew, Heartwood **Scontati**

Commenta

eh si ma io lo volevo fare da away.... coME FACCIO?
      "Non ereditiamo il mondo dai nostri padri, ma lo prendiamo in prestito dai nostri figli."
      "Oh Grande Spirito, concedimi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare, il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare, e la Saggezza di capirne la differenza."

Personaggi:

Contatti:

Commenta

Per portare disco da 110 a 115 basta andare al serpentine passage e usare disco su un centauro para

Ti metti vicino a lui, premi ALT e lo targhetti fino a che ti dice "now following" e setti una macro così:

Useskill discordance
        pause 1,00 sec
        Set last target (il centauro)
        pausa 1,00
        doppio click sul type dello strumento che usi così se si rompe lo sostituisce
        pausa 1,00

A me è salita in 10 minuti :P

Commenta

non ci sono centauri para...

lo faccio su un altro centaur ma mi dice che è gia discordato...

Personaggi:

Contatti:

Commenta

just train ur nightmare to skills all 100 and rasie disco on it to 115, than same with dragon to 120.
            just go to some crappy ilshenar location.. blood dange for example or destard and mobs will train for some hours. or agro nm and dragon on each other and heal them. if they have few hp say all stay.

Commenta

ok.. thank you felix!

p.s. anche svana ehhhh

Personaggi:

Contatti:

Commenta

Sto operando...
              X