annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema con script AXE 124

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problema con script AXE 124

Salve a tutti.

Io fino ad ora non ho mai usato script per EasyUO e quindi non ne so molto...

Ho scaricato uno script per fare la legna, si chiama AXE 124. L'ho scaricato dal sito ufficiale di EasyUO.

Quando lancio lo script mi chiede di selezionare un runebook, poi mi fa selezionare il mio beetle, poi mi chiede di aprire il pack del pet e premere enter... si avvia...

raccoglie la legna... fa i board... mette nel "bacarozzo"... ecc ecc... tutto bene fino a che non arriva in banca...

Apre la banca e comincia a prendere la legna dal mio zaino e rimetterla nello zaino stesso... loop infinito e basta...

Credo che il problema sia che non mi fa selezionare un contenitore nella banca... o cmq se ne ha uno impostato per type io non so quale sia...

se potete aiutarmi pls...

vi ringrazio in anticipo.

PS: Un pg in game mi ha detto che uno script con quel nome l'ha fatto lui e si può scaricare da questo forum, ma io non l'ho trovato...

Scusate infinitamente ma mi sono accorto solo ora che c'è una parte del forum dedicata agli script... scusate.

PS: Ho risolto cambiando script.

scusate ancora.

Commenta

Sto operando...
    X