annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Domanda]Template Pvm Archer Tamer Pala

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [Domanda]Template Pvm Archer Tamer Pala

    ciao a tutti!
    è da circa un anno che non gioco più a uo di conseguenza nn ho piu idea dei template che girano...
    aluuura io volevo farmi questo pg!

    Taming 115 ( mi sembra abbastanza )
    Lore 120
    Vet 120
    Archery 115
    Tactis 100
    Chiva 75
    Focus : il restante

    Come Stats pensavo a una cosa del tipo

    75
    100
    50

    ovviametne se possibile portare a 120 destrezza,tra sos e bonus stats etc.

    L'ho fatto umano (mi farò tamare il cu sidhe ) x avere +2 di mana reg del meditation e per avere più load..

    come bonus sull'armor puntavo sopratutto a mr,mana increase e stamina increase per swingare il piu possibile!

    chiedo pareri sul forum xkè nella sezione template nn ho visto template simili..alcuni mi han consigliato di togliere tactis archery e focus e mettere invece magery,medit e spellweaving..quale di questi due template è piu competitivo a vostro parere?

    ultime 3 domande : la quantità di dxt influisce sulla velocità di bendaggio sul pet?
    quanta stamina bisogna avere per swingare di più con l'arco?nel senso,bisogna avere un determinato quantitivo di stamina o con piu ne hai con piu swinghi?
    il rune beetle ha un attacco che abbassa le resistenze al mob giusto?di conseguenza sarebbe un pet indicato per questo template..coil a rotta di collo gh

    grazie in anticipo per le risposte :P

    i suggerimenti son sempre ben accetti ^^
    LucaBlight [WaR]
    Dart [WaR]
    Lloyd [WaR]


    Inattivo....per ora!

  • #2
    ti do il mio pg... ci vado ovunque, anche a bedlam da solo (con un pò di fatica se nn c'è nessun altro dentro^^)

    Taming 115
    Lore 115
    Vet 110
    Archery 120 (100+ hunter)
    Tactis 110
    Anatomy 100
    chiva 70

    Stats(250)

    100
    120
    30

    Equip: hunter, carapace, bane, stormgrip, quiver of infinity, dryad bow e/o horselord + una heavy, void... almeno 40 HCI, Destrezza 150 da pozzati, Mana Increase e Hp Increase il più alti possibile.

    Animali: night, dragone, ww, hiryu, ice giant serpent, cu

    Commenta


    • #3
      dex non influisce sul bendaggio al pet, io cmq ti consiglio un bel mago tamer (sul forum c'è il template) cosi curi, blessi e killi il mob prima!

      ciau! e buona fortuna

      Commenta


      • #4
        dex non influisce sul bendaggio al pet
        chi ha mai detto che per un archer la dex influisce su vet? serve a tutt'altro nell'archer

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da nightbird81 Visualizza il messaggio
          chi ha mai detto che per un archer la dex influisce su vet? serve a tutt'altro nell'archer
          se leggi sopra ha chiaramente chiesto se dex influisce o no sulla velocità di bendaggio al pet!!!!
          io ho risposto di no, cmq se vuole farlo archer è normale che deve avere dex alta per swingare con l'arco!

          Commenta


          • #6
            mmm si sente cosi tanto anatomy su questo tipo di template?senza healing la vedo un po' subottimale!
            ua pensavo ke dxt influisce sul bendaggio al pet..peccato!

            qualcuno riesce a dirmi quanti influisce la stamina sullo swing plz? io pensavo influenzasse solo la quantità di dxt..

            grazie ancora
            LucaBlight [WaR]
            Dart [WaR]
            Lloyd [WaR]


            Inattivo....per ora!

            Commenta


            • #7
              Taming 115
              Lore 115
              Vet 110
              Archery 120 (100+ hunter)
              Tactis 110
              Anatomy 100
              chiva 70

              Stats(250)

              100
              120
              30
              va abb. bene a mio avviso, l'unica modifica che farei è di mettere taming a 110, visto che la sop (almento fino a un po' di tempo fa) ti costa sostanzialmente di meno, eppoi a mio avviso nn ti serve metterla a 115, xke una volta che ti sei tamato e bondato i pet che ti servono ti va benissimo così. Al max i 5 punti in più li puo mette a animal lore, ma a 115, alla fine va bene

              sul fatto della stamina, nn te lo so dire, ero convinta che lo swing dipendesse solo dalla destrezza per l'arcere, mentre per veterinary non c'entra nulla


              mio contatto msn: tartufo_90@hotmail.it
              va bene anche come e-mail.

              Commenta


              • #8
                ok proverò a farmelo così il template ^^ grazie per le risposte :P
                LucaBlight [WaR]
                Dart [WaR]
                Lloyd [WaR]


                Inattivo....per ora!

                Commenta


                • #9
                  Taming 105
                  Lore 110
                  Vet 110
                  Archery 100 (120+ hunter)
                  Tactis 120
                  Bushido 120
                  chiva 55 + monile per arrivare almeno a 70/75

                  Stats(250)

                  100
                  120 + arriva almeno a stamina 155 e usa un bow con 40SS swinghi ogni 1,5 (con pozze o armore)
                  30

                  Animale consiglio cu-shide almeno puoi permetterti di saltare mezza bendata ^_^
                  o hiryu bello skillato

                  Umano tutta la vita volendo puoi utilizzare i 20di spellweaving per qualcosa pomposa o i 20 di magery buh!

                  oggetti: Hunter,carapace,crimson,void
                  Tutto il resto lo preferisco craftabile o lootabile

                  alza Hci almeno a 35 DI>50 mr 9, LMC 40,
                  vai di lightning strike e honori il mob e passa la paura di far pochi danni
                  *** SE VINCETE UNA MIA ASTA CONTATTATEMI ***


                  *Bracciali* NEW/*Ring* NEW/Cerco Brace facile!
                  **Cross perfetta**/+++Crossbow+++
                  ***Arceri fatevi sotto NEW***
                  Premi Heartwood IW/Kit Ash, Yew, Heartwood **Scontati**

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da xxLucaBlightxx Visualizza il messaggio
                    chiedo pareri sul forum xkè nella sezione template nn ho visto template simili..alcuni mi han consigliato di togliere tactis archery e focus e mettere invece magery,medit e spellweaving..quale di questi due template è piu competitivo a vostro parere?
                    batter drop taming, lore, ver and raise bushido, healing and anatomy )
                    archer tamer can't stay alive when u begin to recieve damage without 4/7 and tonns of mana

                    Commenta


                    • #11
                      mmm nn capisco xkè bushido anzikè anatomy,,userei soltanto lighting strike di bushido!
                      lo avevo sull'archer pala bushido xkè potevo controllare lesser anke,qua nn la vedo una skill necessaria..
                      anzikè void vorrei mettere quel talismano ke da DI +20 e hpr +2..presente ? ^^ dite che fo una niubbata? gh
                      LucaBlight [WaR]
                      Dart [WaR]
                      Lloyd [WaR]


                      Inattivo....per ora!

                      Commenta


                      • #12
                        è che anatomi ti alza il danno di una decina di punti

                        lightning strike se becca toglie l'armor e fa quasi doppio danno...
                        in più ti da 50%di HCI se la fai ogni 3 sec altrimenti se la spammi da 10% che si somma al 35% degli oggetti ^_^

                        e non dimentichiamoci di perfection! Honori il MOB e ogni colpo il danno aumento fino al cap di 10 colpi a segno
                        *** SE VINCETE UNA MIA ASTA CONTATTATEMI ***


                        *Bracciali* NEW/*Ring* NEW/Cerco Brace facile!
                        **Cross perfetta**/+++Crossbow+++
                        ***Arceri fatevi sotto NEW***
                        Premi Heartwood IW/Kit Ash, Yew, Heartwood **Scontati**

                        Commenta


                        • #13
                          umh si però..

                          domanda 1 : il 50% di bonus hci si somma agli oggetti (cioe sale a 90% facciamo) o no?
                          mi potresti spiegare gentilmente come funziona honorare un mob? nn ho ancora ben capito come si fa o.O avevo letto che bisognava scrivere " i honor you " e usciva un target ma nn mi è mai successo..

                          inzomma,se nn ti è di disturbo,mi faresti una cultura sull'interazione di bushido e honor e come si fa a far salire quest'ultima ^^''
                          LucaBlight [WaR]
                          Dart [WaR]
                          Lloyd [WaR]


                          Inattivo....per ora!

                          Commenta


                          • #14
                            Allora il cap di HCI è 45%
                            Quando fai lightning strike ti somma 50% la prima botta! se spammi ogni 3 sec ti da sempre 50, ma visto che la swingata è più rapida spesso si spamma continuamente e ti da solo 10%

                            per questo avere HCI35% con bushido è sufficente

                            Ora...

                            Onorare un Mob!
                            Se vai sulle opzioni del gioco ci sono le macro di uo
                            puoi settare un tasto della tastiera su virtues -----> Honor

                            tutte le volte che vai contro un mob spingi il tasto e targhetti!
                            ora il mob è honorato (non deve essere ferito e devi stare a poco meno di 15tile mi pare)

                            Una volta targhettato cominci ad hittarlo e vedi che ogni colpo a segno il danno aumenta
                            fino ad un massimo (che ora non ricordo)

                            Inoltre ogni colpo a segno ti da luck = bushido
                            quindi bushido 120 10 colpi a segni = 1200 luck

                            conta cmq che ogni colpo non a segno ti diminuisce qualcosa diciamo è direttamente proporzionale ^^

                            cmq se cerchi trovi una spiegazione sicuramente più dettagliata di questa!
                            *** SE VINCETE UNA MIA ASTA CONTATTATEMI ***


                            *Bracciali* NEW/*Ring* NEW/Cerco Brace facile!
                            **Cross perfetta**/+++Crossbow+++
                            ***Arceri fatevi sotto NEW***
                            Premi Heartwood IW/Kit Ash, Yew, Heartwood **Scontati**

                            Commenta


                            • #15
                              io ho un template simile... ora ti dico:

                              Taming: 105 (soppato 115 nel caso dovessi tamare)
                              Animal Lore: 115
                              Vet: 115
                              archery 85 ( arrivo a 115 coi monili )
                              chivalry: 115
                              Spellweaving 115
                              Tactics 70 (85 coi monili)

                              totale 720

                              str 90
                              dex 35 (40 con crimson)
                              int 90

                              la dex nn è tanta ma con armi slayer quando colpisce sono sempre quei 50 100 hp ke se ne vanno... con wod poi va giu tutto...
                              il problema di questo template è la difesa.... io ho risolto stando in 4 / 7 armor full 70 e mr 17 e un po di dci (qualche colpo lo eviti) inoltre con chivalry puoi usare dispel evil per allontanare i mob e remuve curse per toglierti tutto... se nn vuoi usare l'arco altri monili 1 3 e diventa un tamer spellweaver qualsiasi

                              io ci faccio tutto con sto template

                              ps: affiancato a un tamer discorde è una macchina da guerra
                              Ultima modifica di Gatsu11; 28-04-2009, 15:41.


                              Grazie a Jeppe per la splendida firma

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X