annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

pvm archer

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • pvm archer

    io ho un ex pg da ciccione in cui avevo macrato archery per convertirlo in pvp (togliendo prima di tutto spirit speak e necro).
    ora ho cambiato idea perchè il pvp non ho tempo di impararlo, dunque volevo riconvertirlo a pg da Dread Horn e/o Grizzle interred... di bedlam

    per questi due boss archery è valida? (mi piaceva tenere archery perchè mi sembra divertente come skill e togliere quindi sword per ripristinare necro e spirit s.)

    inoltre, si riesce a farli da soli? per il dread horn già so che è possibile. qualcuno ha esperienze anche sul grizzled?

    grazie delle risposte



    icq 312 130 374 (preferisco)
    msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

  • #2
    io ho un arciere con cui vado solo soletto a bedlam, ma è tamer...Non saprei dirti nulla a arte vai col tamer/arciere

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da nightbird81 Visualizza il messaggio
      io ho un arciere con cui vado solo soletto a bedlam, ma è tamer...Non saprei dirti nulla a arte vai col tamer/arciere
      ma col tamer quanto ci metti a fare il grizzled da solo?



      poi mi è venuto un dubbio: course weapon con l'arco funziona o è una cosa solo per armi da corpo a corpo?
      e se non funzionasse, che skill potrei mettere al suo posto?



      icq 312 130 374 (preferisco)
      msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

      Commenta


      • #4
        Il grizzled da solo non lo ho provato, ma gli altri tipo red death li reggi e te li fai in pochissimi minuti. basta che ahi vet alta per curare i pet velocemente e nn farli morire.

        course weapon con l'arco funziona o è una cosa solo per armi da corpo a corpo?
        e se non funzionasse, che skill potrei mettere al suo posto?
        io uso chiva e nn necro. però se curse weapomn ha lo stesso funzionamento di consacrate weapon funziona anche sugli archi

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da nightbird81 Visualizza il messaggio
          Il grizzled da solo non lo ho provato, ma gli altri tipo red death li reggi e te li fai in pochissimi minuti. basta che ahi vet alta per curare i pet velocemente e nn farli morire.



          io uso chiva e nn necro. però se curse weapomn ha lo stesso funzionamento di consacrate weapon funziona anche sugli archi
          io gli ingredienti posso farli anche col tamer bardo. quello che mi interessa sono i boss che col tamer, ammesso che sopravvivo, ci metterei un'eternità.

          per course weapon credo sia diverso dal consacrate di chiva perchè ad ogni colpo che dai con arma cursata ti si ripristina la tua vita in una percentuale del danno causato, quindi è indispensabile per sopravvivere.



          icq 312 130 374 (preferisco)
          msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

          Commenta

          Sto operando...
          X