annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per esperti warrior: come gestire necro, chiva e karma?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Per esperti warrior: come gestire necro, chiva e karma?

Ho un pg warrior (sword), con ss e necro per curse e vampiric, oltre healing e ana.
    Sono nuovo di questo template e vorrei capire un po'. Vedo a giro che molti mettono anche chiva (e mi sembrerebbe ottimo), a questi chiedo: come fate a mantene karma positivo???
    Evitate di fare curse di continuo?

Se nn metto chiva, mi limito a bushido per incrementare il danno? e anche con bushido nn mi sembra ci siano molte possibilità... o no?
    Grazie a tutti.
    Ciao

curse usalo solo quando stai per crepare... poi al resto ci pensano le bende, se cappi fire fisico e poison ti puoi fare tutti i named senza nemmeno usarlo curse... cmq quando macri honor (spero che tu lo faccia) macri anche il karma... chiva lo devi mettere per forza (enemy of one, consecrate, divine, remove curse sono obbligatorie per il pvm)
    Originariamente inviato da Amdir
    Ma figurati! Se mi dai l'indirizzo vengo a casa tua a cliccarti le spells!
    Amdir

http://thekeepersofthepassage.forumfree.net RIAPERTE GILDATURE dei KP

msn cipo.thebest@hotmail.it
    nuovo ICQ 641326700

Commenta

Anch io sto convertendo un war in un necro war....però non ho capito bene il template...xk ne avevo scelto uno con swor tact ana bush res ss e necro solo che a sto punto m sn accorto d nn aver + chiv....mi potresti dare il tuo template?

Commenta

eccolo:

Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard

ci si puoi killare qualsiasi cosa... basta che nn faccia blood oath
        Originariamente inviato da Amdir
        Ma figurati! Se mi dai l'indirizzo vengo a casa tua a cliccarti le spells!
        Amdir

http://thekeepersofthepassage.forumfree.net RIAPERTE GILDATURE dei KP

msn cipo.thebest@hotmail.it
        nuovo ICQ 641326700

Commenta

Mi sembra ottima come scelta.
          Chiaramente tutte le res cappate e l'idea è di fare anche honor.
          Provo in questo modo.
          Grazie mille!!!!

Buon game

Commenta

Per quanto riguarda il karma, anche se per sicurezza volessi fare curse weapon sempre (io lo faccio sempre ), è un saliscendi continuo, nel senso che ogni tanto devi andare a demoni o balron per fartelo ri-aumentare. Più alto è , più forte è l'effetto delle spell di chivarly (che devi mettere ASSOLUTAMENTE per consecrus arma, enemy of one, remove curse). Comunque ti sale anche quando vai a mostri per far salire honor (che è importantissimo).

Questo template è molto complicato da fare, servono artefatti, skill, armor sgrava, honor, kama, bonus alti ecc ... però una volta completato è una bomba nel vero senso della parola.

Unica grande pecca: occhio al blood oath perchè se te lo fanno crepi in mezzo secondo

Il mio template è così:

Archery 100 + 20 hunter
            anatomy e tactis 120
            healing 90
            necro 45 + bonus vari arrivo a 99 per il vampiric form
            spirit speak 70 (con spirit a 70 il curse weapon dura intorno ai 16 secondi)
            bushido 120
            chivarly 80 (ho bonus nei monili)
            Ultima modifica di Introvabile; 26-04-2009, 01:57.
            Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
              Il mio template è così:

Archery 100 + 20 hunter
              anatomy e tactis 120
              healing 90
              necro 45 + bonus vari arrivo a 99 per il vampiric form
              spirit speak 70 (con spirit a 70 il curse weapon dura intorno ai 16 secondi)
              bushido 120
              chivarly 80 (ho bonus nei monili)
              domandina...ma cn un pg archer puoi fare anche il ciccio, standogli attaccato?
              [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

io lo vorrei fare cosi il pg:
                sword 120
                anat 120
                tactics 120
                bushido 120
                ss 120
                necro 50
                chiva 70

xo nn ho healing, e grave???
                ah e poi volevo utilizzare un bloodwood x levare 5 punti a necro e 10 a ss per portarr chiva a 85 secondo voi e fattibbile???

Commenta

Per Introvabile, ciao e grazie per le dritte!!! Il mio pg dovrebbe venire fuori tipo il tuo, solo con sword anziché archery, soppato a 115. Provo a mettere anche chiva e vedere un po' l'altalenanza del karma (l'idea è di fare il ciccio).

Una curiosità: ana 120 per cosa? Il danno nn è cappato a +100% a 100 di ana? Se la usi per curare, nn conviene aumentare healing?

Grazie ancora.

Per Ciurry: nn so, mai fatto ciccio. L'idea è appunto di costruire un pg per farlo

Per Djtano: senza healing nn ti curi, dipende anche quanto recuperi di life leech e bonus vari da armor. Considera che con healing nn usi mana!!! Per chiva, dipende che devi farci, a 70 frizza un po'. Se poi fai doom è un po' bassina, io l'ho messa a 110 (secondo me è il minimo) (ho un tamer). Per necro il discorso è che di solito è utilizzato per fare curse e trasformarsi in vampiric e per questi è sufficiente averlo a 99 per trasformarsi in vampiric e poi a 40 per fare curse senza frizzare, poi chiaramente dipende da come vuoi usare il pg. Considera infine che spirit speak serve oltre che per curarsi anche per la durata di curse weapon.

Ciao a tutti

Commenta

seems to me that vampirik is more than enought for leeching, isn't it? dropping ss and raising healing is same skill value, but u can use chivarly on maximum. with 140 dex healing works good enought and if u have at lease 3 fk u can cast obsu vulni and cleanse by fire just before bendage finish work without problems. btw confidence is ver very usefull to stay alive if u have to run.

Commenta

Sto operando...
                    X