annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Giardinaggio - Semi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Giardinaggio - Semi

Salve a tutti
    Dopo aver costruito la casa sta nascendo in me una mallattia chiamata "pollice verde"
    il problema nasce spontaneo ...dove trovare i semi?

Ho girato u n po' sul forum ma non ho trovato post al riguardo (oddio in 1023 pagine di sicuro uno ci sara'..io me so fermato a 50 :P ) quindi non me ne vogliate se magari faccio una domanda a cui avete gia' risposto.

Su internet ho beccato il sito di UOGuide, cosi' sono andato nella palude a nord di Trinsic e ho trovato qualche seme per le piantine campion.
    Ma i semi pe le piante chiamate "Hedge (short)" ? dove li trovo?
    sul sito di Uo Guide dice che questi semi vengono droppati dalle mummie a deceit ( ne ho killate centinaia ma niente semi...sia al primo che al secondo lvl del dungeon)
    Oppure gli Ant Lion...e anche qua la stessa storia gli Ant Lion non le droppano

Esiste una lista di Mob che droppano i vari semi presenti nello shard?
    Potete darmi dei suggerimenti?
    Graziez

hai provato a cercare qui nel sito?:
    Plant System

ciauz

299099484

Damned Obsessive Compulsive Gamer

Commenta

-_-'' Ho letto la sezione riguardo al Plant System...la mia domanda e' diversa...
      in poche parole...
      Quali sono i mob che su questo shard droppano i semi?
      semi che sono diversi dai campion flower?
      Sul sito Uo Guide fa riferimento a piante di diverso tipo...che non si possono creare con gli incroci
      ma vanno droppati i semi tipo killando gli Ant Lion....o le mummie..cosa che ho fatto ma non mi hanno droppato i semi
      alur altra domanda..su Uo Dreams e' implementata sta cosa oppure no?
      soltanto due tipi di mob droppano i semi?
      e che tipi di semi posso trovare su Uo Dreams?
      Ultima modifica di chopper76; 24-04-2009, 10:19.

Commenta

scusa, ma a me sembra più un post da sezione "dubbi e domande"...

Commenta

Ciao, di sicuro ti riferisci ai semi per le "Peculiar plants" ed ai "Fragrant seeds".
          Plants & Seeds - UOGuide
          Sono stati introdotti su UO con la publish 55 ma purtroppo qui su UODeams non sono ancora stati implementati e penso che non lo saranno ancora per molto tempo.
          Ti ricordo cmq che per queste domande c'e' l'apposito forum "dubbi e domande", ciao.

Commenta

Ok grazie per la risposta posso smetterla di killare mob come un pazzo (porelli)

Commenta

Forse dovresti killare i Bogling, prendergli i semi e poi iniziare a fare gli incroci.

Commenta

Originariamente inviato da nightbird81 Visualizza il messaggio
                scusa, ma a me sembra più un post da sezione "dubbi e domande"...
                E qui in quale sezione 6?
                Chiedo scusa ho visto dopo che e stato spostato.
                Ultima modifica di adrytug; 25-04-2009, 21:49.

ICQ 627-712-838

Commenta

allora... qui da noi sono implementate le pante "normali" e i bonsai. gli altri tipi di mutanti per ora no.

le normali le trovi nei bogling e bog thing. sono i semi colorati. il tipo di pianta base che esce è casuale.

i semi bonsai sono quelli denominati exeptiona-normal-rare e danno vari tipi di bonsai.
                  msn: palaemon@hotmail.it

Trasformo logs in boards
                  http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...boards-546121/

Apro casse
                  http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...-cassa-559424/

Commenta

Si praticamente i colori di seme rosso blue giallo e plain...e con questi faccio gli incroci
                    i semi bonsai ancora non li ho trovati..sperem

Commenta

esistono anche i semi rari (aqua, magenta, pink e fire red) ottenibili soltanto con la quest del naturalista

Commenta

Originariamente inviato da chopper76 Visualizza il messaggio
                        Si praticamente i colori di seme rosso blue giallo e plain...e con questi faccio gli incroci
                        i semi bonsai ancora non li ho trovati..sperem
                        i semi per i bonsai li trovi nei mostri di tokuno. se non mi ricordo male nel loot dei deathwatch beetle ci sono spessissimo i semi. prova ad andare nel deserto che si trova a nord ovest della città di makoto (la seconda dei tre gate di tokuno).
                        non è che sul seme c'è scritto bonsai, poichè si presenta esattamente come un altro seme normale, però quando lo semini nel vaso nasce il bonsai.

per gli incroci delle piante io ho sempre fatto riferimento a stratics e ricordati che dagli incroci a volte escono random anche dei semi che danno piante bianche e nere rarissime-bellissime

Cross Pollination

UO Stratics - Plantgrowing

anche su uo guide è spiegato ma mi pare che li ci siano semi e piante che da noi ancora non sono implementati, dunque ti conviene seguire stratics che è rimasto alle origini.

icq 312 130 374 (preferisco)
                        msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

Commenta

Grazie quatta-quatta mi serviva proprio un sito sulla cross pollination!!

Commenta

mi pare che gli orchetti spesso droppino semi.
                            invece gli elementali della terra ti danno un sacco di terra fertile.

Commenta

Sto operando...
                            X