Salve a tutti
Dopo aver costruito la casa sta nascendo in me una mallattia chiamata "pollice verde"
il problema nasce spontaneo ...dove trovare i semi?
Ho girato u n po' sul forum ma non ho trovato post al riguardo (oddio in 1023 pagine di sicuro uno ci sara'..io me so fermato a 50 :P ) quindi non me ne vogliate se magari faccio una domanda a cui avete gia' risposto.
Su internet ho beccato il sito di UOGuide, cosi' sono andato nella palude a nord di Trinsic e ho trovato qualche seme per le piantine campion.
Ma i semi pe le piante chiamate "Hedge (short)" ? dove li trovo?
sul sito di Uo Guide dice che questi semi vengono droppati dalle mummie a deceit ( ne ho killate centinaia ma niente semi...sia al primo che al secondo lvl del dungeon)
Oppure gli Ant Lion...e anche qua la stessa storia gli Ant Lion non le droppano
Esiste una lista di Mob che droppano i vari semi presenti nello shard?
Potete darmi dei suggerimenti?
Graziez
Dopo aver costruito la casa sta nascendo in me una mallattia chiamata "pollice verde"
il problema nasce spontaneo ...dove trovare i semi?
Ho girato u n po' sul forum ma non ho trovato post al riguardo (oddio in 1023 pagine di sicuro uno ci sara'..io me so fermato a 50 :P ) quindi non me ne vogliate se magari faccio una domanda a cui avete gia' risposto.
Su internet ho beccato il sito di UOGuide, cosi' sono andato nella palude a nord di Trinsic e ho trovato qualche seme per le piantine campion.
Ma i semi pe le piante chiamate "Hedge (short)" ? dove li trovo?
sul sito di Uo Guide dice che questi semi vengono droppati dalle mummie a deceit ( ne ho killate centinaia ma niente semi...sia al primo che al secondo lvl del dungeon)
Oppure gli Ant Lion...e anche qua la stessa storia gli Ant Lion non le droppano
Esiste una lista di Mob che droppano i vari semi presenti nello shard?
Potete darmi dei suggerimenti?
Graziez
Commenta