annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

dread in solitario... sword bushider..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• dread in solitario... sword bushider..

salve a tutti.. ho uno sword bushider articolato cosi
    sword 115
    bushido 115
    necro 55
    spirit 115
    res spel 115 ( x andare a doom e per i mostri castanti aiuta)
    chiva 80
    tactis 115
    speal weaw 20
    120
    50
    75
    res fisico fire sopra gli ottanta il resto sui 60 il mio problema non è tantro fare il dread horn in solitaria.. ma fare i reagenti..!! sei gangato da mille mostrciattoli!! quindi ho aperto questo post per chiedervi qualche consiglio.. per fare i reag e per farmi il dread in solitaria.
    grazie a tutti.

se vuoi evitare di essere gankato da 1000 mob macrati honor :P

Commenta

50 dex? o.O

Commenta

si mi basta a 50 perchè non mi bendo ( curo con SS e curse weapon e se sto messo male chiva) e je do di soul seker che è velox muchos!

HONORRRR non ci avevo proprio pensato^^ spriamo mi basti per fare tutti i reag!

Commenta

il mio template è simile al tuo e i reagenti li faccio facilmente, l'importante è l'uso di Honor, per evitare che ti si buttino tutti addosso appena arrivi e fare attenzione a dove cammini: Non tutti si sono accorti che Malefic, Virulent, Silk e gli altri ragnetti, escono solo se passi vicino al loro spawn e continueranno a uscire anche se gia spawnati... quindi per evitare di essere circondato da 3 malefic, 3 virulent, 2 silk e tanti ragnetti pelosi, complicandoti la vita (e quella di chi viene dopo di te), resta nei pressi dello spawn di irk, da lì controlli facilmente tutte le chiavi^^

altro consiglio: fai attenzione alle piantine camminanti para, quando escono lissith e sabrix potrebbero darti parecchio fastidio. Estinguile sempre appena escono
          sigpic

Commenta

honor tanto per iniziare...è un vero toccasana per fare reagenti di qualunque tipo (ciccio, DH, captured essence....)
            non lo risparmiare, tanto lo lanci e quando abbatti i primi mob ti si ripristina

inoltre quando lo lanci controlla l'orologio!quando passano 4 minuti o vai nella grotta o esci dal dung a posare soldi e altra roba

ultima cosa...sviluppa anche sacrifice per autoressarti quando serve ^^
            [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originariamente inviato da gordoso Visualizza il messaggio

res fisico fire sopra gli ottanta il resto sui 60
              cioè? come fai a ottenere una resistenza sopra gli 80?

Commenta

Originariamente inviato da nikorobin80 Visualizza il messaggio
                cioè? come fai a ottenere una resistenza sopra gli 80?
                Probabilmente intende che la somma delle sue resistenze porta a 80 Fire, quindi quando si trasforma in Vampiric il malus del fire viene contrastato.

Commenta

esatto in senso che rimango ful 70 anche in vampiric. grazie a tutti.. caro ciurry anche sacrifice è un buon consiglio.. e ottima la dritta dei ragnetti^^ grazie a tutti prese tutte le info necessarie.

Commenta

Originariamente inviato da Leon-Flame55 Visualizza il messaggio
                    Probabilmente intende che la somma delle sue resistenze porta a 80 Fire, quindi quando si trasforma in Vampiric il malus del fire viene contrastato.
                    si giusto per fire questo discorso ma non per la resistenza fisica che non cala in vampiric form
                    Ultima modifica di nikorobin80; 23-04-2009, 15:40.

Commenta

Sto operando...
                    X