annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Info] stavo cercando uno shard di UO necessito info...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [Info] stavo cercando uno shard di UO necessito info...

    Intanto ringrazio chi mi rispondera'!!!
    Premetto ho letto tutte le sezioni del sito e anche del forum.. regolamenti magie e via..
    Sono gia' anni che gioco a UO dal 1999.

    Vorrei delle Info perche' tra tanti shard questo mi sembra valido

    1)Con che pg secondo voi mi conviene iniziare??? premetto che ho sempre giocato da mago ma se mi dite che il war e' meglio
    In specifico conviene mettere le 5 skill da mago a 120?? cioe' vedendo le statistiche mi sembra di aver capito che per esempio magery se non vai a mostri sopra il 106 non serve...
    quindi Magery - eval - res - spel - medit tutte 120???? o e' inutile averle a 120??
    o meglio tutte a 100 con necro e spirit

    2) esistono limitazioni??? del tipo non puoi avere necro e paladinery ( ) assieme??
    oppure magery e sword assieme ??? o spellweaving/paladinery o altro???
    e se si possono avere assieme posso portarle a 120 entrambe??

    3) esistono regole comportamentali??? tipo un blu non puo' attaccare i blu (nelle zone preposte per pvp intendo). esiste anche qua la possibilita' di pagare i kill per farli scendere al posto di aspettare ore?? se si quanto???

    4) esistono campi per la coltivazione di reagenti base?? se si come funziona?? si comprano dai PG?? qui lo domando perche' ho visto il sistema piante mi domandavo pero' se esitevano anche i classici campi

    5) Macro easyUO e Injection. esistono limitazioni sugli script??? es: frasi ripetute?? interazione NPG(qui avevo letto che non si poteva vendere o comprare mi pare...) macro da combattimento per warlok maghi arceri per settare movimento... distanza... ricerca del target su targetnext... e roba varia che rendono un po' sgravo il mago???

    6) il cast va fatto da fermi dall' inizio alla comparsa del target??? o si puo' muoversi fermandosi prima della comparsa del target??

    7) siccome inizierei adesso e sono povero, pero' di script me ne intendo parecchio che classe lavoratrice mi consigliate??? tralasciando PVM che lo odio.

    per adesso non mi viene in mente altro..

    grazie ancora

  • #2
    Originariamente inviato da lethal Visualizza il messaggio
    Intanto ringrazio chi mi rispondera'!!!
    Premetto ho letto tutte le sezioni del sito e anche del forum.. regolamenti magie e via..
    Sono gia' anni che gioco a UO dal 1999.

    Vorrei delle Info perche' tra tanti shard questo mi sembra valido

    1)Con che pg secondo voi mi conviene iniziare??? premetto che ho sempre giocato da mago ma se mi dite che il war e' meglio
    In specifico conviene mettere le 5 skill da mago a 120?? cioe' vedendo le statistiche mi sembra di aver capito che per esempio magery se non vai a mostri sopra il 106 non serve...
    quindi Magery - eval - res - spel - medit tutte 120???? o e' inutile averle a 120??
    o meglio tutte a 100 con necro e spirit

    2) esistono limitazioni??? del tipo non puoi avere necro e paladinery ( ) assieme??
    oppure magery e sword assieme ??? o spellweaving/paladinery o altro???
    e se si possono avere assieme posso portarle a 120 entrambe??

    3) esistono regole comportamentali??? tipo un blu non puo' attaccare i blu (nelle zone preposte per pvp intendo). esiste anche qua la possibilita' di pagare i kill per farli scendere al posto di aspettare ore?? se si quanto???

    4) esistono campi per la coltivazione di reagenti base?? se si come funziona?? si comprano dai PG?? qui lo domando perche' ho visto il sistema piante mi domandavo pero' se esitevano anche i classici campi

    5) Macro easyUO e Injection. esistono limitazioni sugli script??? es: frasi ripetute?? interazione NPG(qui avevo letto che non si poteva vendere o comprare mi pare...) macro da combattimento per warlok maghi arceri per settare movimento... distanza... ricerca del target su targetnext... e roba varia che rendono un po' sgravo il mago???

    6) il cast va fatto da fermi dall' inizio alla comparsa del target??? o si puo' muoversi fermandosi prima della comparsa del target??

    7) siccome inizierei adesso e sono povero, pero' di script me ne intendo parecchio che classe lavoratrice mi consigliate??? tralasciando PVM che lo odio.

    per adesso non mi viene in mente altro..

    grazie ancora
    1) un bel mage con la lrc e' essenziale per iniziare. comincia a macrarle a 100, le sop 120 costano molto per un nuovo player.
    2)necro e pala non vanno d'accordo insieme. magery e sword si (con armi spell channeling). spelweaving va' d'accordo con tutto.
    3)deduco non hai mai giocato osi style
    4)i campi non sono "classici", questo e' uno shard osi style, significa che e' molto simile a come e' UO secondo gli sviluppatori del gioco. (ergo, i campi non esistono su uo.)
    5)ci sono chiaramente molte regole. gli script sono permessi tutti (tranne quelli che danneggiano gli altri giocatori) e puoi fare risorse afk. quel che non puoi fare afk, e' interagire con gli npc. leggi le regole per maggiori info.
    6)durante il cast, il pg e' frozzato. come su osi
    7) ritira bod con 5 pg. lo script e' pubblico, nella sezione script in dubbi&domande.

    8) posta in dubbi e domande, i dubbi e le domande questo e' il forum generale.

    benvenuto.

    ps: da che shard vieni? robba gdr?
    Ultima modifica di isterico; 22-04-2009, 14:14.
    [AoT]
    Rina Darkblade
    - RiINa - Amrael Darkblade
    Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

    Teorema del Fantauo:
    Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
    Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
    Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
    Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
    Esso ha vinto a priori.

    icq: 325516135


    Commenta


    • #3
      Innanzitutto bevenuto
      Vado a rispondere, per quanto posso, alle tue domande:

      1) Secondo me ti conviene iniziare con un pg mago. Questo perchè trovare l'equip da mago per potersi iniziare a fare qualche soldino è molto più semplice che ne trovare un equip da warrior. Per quanto riguarda le skills diciamo che devi subito mettere in chiaro se vuoi farlo da pvp (players vs player) o solo da pvm (player vs monster). Nel primo caso si, è consigliabile portare le skills a 120 mentre e magari tralasciare quelle da necromante. Nel secondo caso 115 è più che sufficiente e le skills da necromante (o quelle da arcanista) sono una buona aggiunta.

      2) Si e no. Ovvero, puoi mettere tutte le skills che vuoi nel tuo template ma ad esempio per quanto riguarda la skill chivalry (quella che tu chiami paladinery) saprai meglio di me che funziona in base al tuo karma (ovvero più hai karma alto e più rulla) dunque se ci affianchi necromancy (che invece funziona al contrario) noterai che alcune spells come il "remove curse" non funzionano.. Tuttavia spesso nei template warrior o archer si usa associarle perchè risultano molto utili lostesso.

      3) Vere e proprie regole comportamentali gdreesche non esistono. Diciamo che le figure dei gater non sono benviste (quelli ke stanno ai gate sotto la protezione delle guardie aspettando di essere attaccate per poi spammare "guards" e instantkillare i malcapitati). Non esiste la possibilità di scontare kills pagandoli ma esistono dei deed per rimuoverli.

      4) No. I reagenti si comprano dagli npc, si trovano nei loot, nelle casse del tesoro, nelle casse paragon e spawnano a terra.

      5) Esistono limitazioni se si va fuori dal regolamento. Nel senso che, ovviamente, è vietato usare script lamer (sai benissimo cosa intendo) o che sfruttino bug del sistema. E' vietato interagire con i vendor stando AWAY, dunque significa che se tu sei al pc, puoi benissimo usare script per vendere/comprare. Esistono tuttavia delle eccezioni per quanto riguarda il macraggio di risorse e di bod away, essi non sono vietati. Per quanto riguarda script di target si era parlato di eliminare/limitare l'uso dello shared target ma una discussione fra players, mi pare che lo staff non abbia detto nulla in proposito quindi non c'è nessun divieto.

      6) Mentre casti una magia il tuo pg si frozza (si ferma, immobilizza) automaticamente per poi sfrozzarsi una volta che compare il mirino.

      7) Intendi skills più redditizie per un worker? Beh, senz'altro tailoring e blacksmithy (con i bod ti fai parecchi soldini). Inoltre con l'implementazione dei nuovi artefatti craftabili, anche inscription e bowcrafting tirano su bene

      Sperando di esserti stato utile ti saluto!

      Commenta


      • #4
        benvenuto......


        Icq:201039385

        Commenta


        • #5
          benvenuto :sisi:

          Commenta


          • #6
            benvenuto

            msn:dadomoto@hotmail.it

            Commenta

            Sto operando...
            X