Intanto ringrazio chi mi rispondera'!!!
Premetto ho letto tutte le sezioni del sito e anche del forum.. regolamenti magie e via..
Sono gia' anni che gioco a UO dal 1999.
Vorrei delle Info perche' tra tanti shard questo mi sembra valido
1)Con che pg secondo voi mi conviene iniziare??? premetto che ho sempre giocato da mago ma se mi dite che il war e' meglio
In specifico conviene mettere le 5 skill da mago a 120?? cioe' vedendo le statistiche mi sembra di aver capito che per esempio magery se non vai a mostri sopra il 106 non serve...
quindi Magery - eval - res - spel - medit tutte 120???? o e' inutile averle a 120??
o meglio tutte a 100 con necro e spirit
2) esistono limitazioni??? del tipo non puoi avere necro e paladinery ( ) assieme??
oppure magery e sword assieme ??? o spellweaving/paladinery o altro???
e se si possono avere assieme posso portarle a 120 entrambe??
3) esistono regole comportamentali??? tipo un blu non puo' attaccare i blu (nelle zone preposte per pvp intendo). esiste anche qua la possibilita' di pagare i kill per farli scendere al posto di aspettare ore?? se si quanto???
4) esistono campi per la coltivazione di reagenti base?? se si come funziona?? si comprano dai PG?? qui lo domando perche' ho visto il sistema piante mi domandavo pero' se esitevano anche i classici campi
5) Macro easyUO e Injection. esistono limitazioni sugli script??? es: frasi ripetute?? interazione NPG(qui avevo letto che non si poteva vendere o comprare mi pare...) macro da combattimento per warlok maghi arceri per settare movimento... distanza... ricerca del target su targetnext... e roba varia che rendono un po' sgravo il mago???
6) il cast va fatto da fermi dall' inizio alla comparsa del target??? o si puo' muoversi fermandosi prima della comparsa del target??
7) siccome inizierei adesso e sono povero, pero' di script me ne intendo parecchio che classe lavoratrice mi consigliate??? tralasciando PVM che lo odio.
per adesso non mi viene in mente altro..
grazie ancora
Premetto ho letto tutte le sezioni del sito e anche del forum.. regolamenti magie e via..
Sono gia' anni che gioco a UO dal 1999.
Vorrei delle Info perche' tra tanti shard questo mi sembra valido
1)Con che pg secondo voi mi conviene iniziare??? premetto che ho sempre giocato da mago ma se mi dite che il war e' meglio
In specifico conviene mettere le 5 skill da mago a 120?? cioe' vedendo le statistiche mi sembra di aver capito che per esempio magery se non vai a mostri sopra il 106 non serve...
quindi Magery - eval - res - spel - medit tutte 120???? o e' inutile averle a 120??
o meglio tutte a 100 con necro e spirit
2) esistono limitazioni??? del tipo non puoi avere necro e paladinery ( ) assieme??
oppure magery e sword assieme ??? o spellweaving/paladinery o altro???
e se si possono avere assieme posso portarle a 120 entrambe??
3) esistono regole comportamentali??? tipo un blu non puo' attaccare i blu (nelle zone preposte per pvp intendo). esiste anche qua la possibilita' di pagare i kill per farli scendere al posto di aspettare ore?? se si quanto???
4) esistono campi per la coltivazione di reagenti base?? se si come funziona?? si comprano dai PG?? qui lo domando perche' ho visto il sistema piante mi domandavo pero' se esitevano anche i classici campi
5) Macro easyUO e Injection. esistono limitazioni sugli script??? es: frasi ripetute?? interazione NPG(qui avevo letto che non si poteva vendere o comprare mi pare...) macro da combattimento per warlok maghi arceri per settare movimento... distanza... ricerca del target su targetnext... e roba varia che rendono un po' sgravo il mago???
6) il cast va fatto da fermi dall' inizio alla comparsa del target??? o si puo' muoversi fermandosi prima della comparsa del target??
7) siccome inizierei adesso e sono povero, pero' di script me ne intendo parecchio che classe lavoratrice mi consigliate??? tralasciando PVM che lo odio.
per adesso non mi viene in mente altro..
grazie ancora
Commenta